Vai al contenuto

interpretazione e consigli comportamento ragazza


RobbStark

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è parecchio che non bazzicavo in questo forum e vorrei raccontarvi di una situazione bizzarra che mi è capitata nell' ultimo mese, da qualche tempo avevo puntato una commessa molto carina, simpatica e brillante, non capivo se facesse così con tutti i clienti o solo con me ma sapendo che era fidanzata ci sono sempre andato con i piedi di piombo per non bruciarmi, stringo una sorta di amicizia con una sua collega (ahimè molto meno bella) su cui ho un ascendente, niente di impegnativo, una ventina di giorni prima di san valentino vengo a sapere che non è più fidanzata, comincio a tampinare il negozio per vederla ma non la trovo e decido di procedere via social, la aggiungo su fb, lei su Instagram, ho dei buoni feed back e decido di invitarla a bere qualcosa insieme, purtroppo mi va male dicendomi che si vede già con qualcun altro (confermato), pazienza me ne faccio una ragione, qui le cose diventano abbastanza strane, nel mese successivo comincia un tira e molla sui social che non ha senso di esistere, (quando una ragazza dice di uscire con un altro di solito non da motivo per incoraggiarti), commenti e like a destra e manca, non le do molto peso, una sera vado al cinema, prima di entrare in sala vedo un suo post sul "preferire la qualità alla quantità", bene dico, non me ne importa nulla, vado a e vedermi il film e quando esco trovo bombardata la mia pagina di Instagram di suoi like, roba vecchia di mesi, i giorni successivi altro tira e molla e finalmente arriva la chicca, trovo like a mie foto di gente che non conosco e che non ho tra i miei contatti, scopro che sono le sue colleghe, voglio vederla e decido di andare a sorpresa al negozio dove sta lavorando adesso (diverso dal quello attuale), mi accorgo subito che è stata una cattiva idea, lei è colpita e bloccata, deve andare nel retro 5 minuti (dice lei) prima di venire a salutarmi, ritorna qualche domanda e convenevole del cazzo e tanti saluti, cerco di sentirla via facebook perché la sua reazione mi ha veramente sorpreso ma è fredda e tronca la conversazione....voi che ne pensate?

E' capitato più di una volta anche a me. Ne ho vista più di una che si comportava in modo molto simpatico e brillante un po' con tutti, me compreso, quando erano fidanzate e non gli importava nulla (credo). Come mi è capitato il contrario, cioè di venire ignorato quando interessavo.

Stessa cosa per i "mi piace" su facebook. Più di una volta non ci ho concluso niente sebbene avessi loro mi piace fino alle foto del battesimo, per capirci.

Sta di fatto che sono state più le volte che ho concluso quando "non sono stato invitato".

Detto questo, nemmeno io mi sarei precipitato al suo negozio dopo i like, sa molto di pesce preso all'amo.

Io eviterei comunque di cercare di capire ed interpretare il comportamento, è una via senza uscita. Ovviamente non chiedere spiegazioni a lei, credo sia quasi scontato, ma meglio precisare.

Stai a giro, non insistere su facebook, se è fredda ha qualcun'altro per le mani. E anche se non ce l'avesse insistere con like o chat non ti porterebbe da nessuna parte.

Ha mollato il fidanzato da poco da quanto mi sembra di capire da ciò che dici. Ignorala (senza musi lunghi se la incroci). Nel caso si faccia avanti approfitta senza perdite di tempo, offrile di vedervi.

PS: sarebbe interessante conoscere la sua età

Modificato da NMN
Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark
Inviato (modificato)

E' capitato più di una volta anche a me. Ne ho vista più di una che si comportava in modo molto simpatico e brillante un po' con tutti, me compreso, quando erano fidanzate e non gli importava nulla (credo). Come mi è capitato il contrario, cioè di venire ignorato quando interessavo.

Stessa cosa per i "mi piace" su facebook. Più di una volta non ci ho concluso niente sebbene avessi loro mi piace fino alle foto del battesimo, per capirci.

Sta di fatto che sono state più le volte che ho concluso quando "non sono stato invitato".

Detto questo, nemmeno io mi sarei precipitato al suo negozio dopo i like, sa molto di pesce preso all'amo.

Io eviterei comunque di cercare di capire ed interpretare il comportamento, è una via senza uscita. Ovviamente non chiedere spiegazioni a lei, credo sia quasi scontato, ma meglio precisare.

Stai a giro, non insistere su facebook, se è fredda ha qualcun'altro per le mani. E anche se non ce l'avesse insistere con like o chat non ti porterebbe da nessuna parte.

Ha mollato il fidanzato da poco da quanto mi sembra di capire da ciò che dici. Ignorala (senza musi lunghi se la incroci). Nel caso si faccia avanti approfitta senza perdite di tempo, offrile di vedervi.

PS: sarebbe interessante conoscere la sua età

l' età è 24 anni, esattamente quando dici scontato che cosa intendi? mi interessa molto il parere altrui perché ne ho sentiti diversi e mai nessuno mi ha convinto fino in fondo...per quanto mi riguarda ho interpretato l' intera faccenda con un interesse da parte sua ma la sua freddezza recente mi dice "fermati non posso, la pressione è troppa", forse vede questo tipo già da un po', chi può dirlo....sbaglio a interpretare così?

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark
Inviato (modificato)

Uno dei motivi per cui odio i social network. Una cosa lì sopra può significare tutto e il contrario di tutto.

Comunque quello che volevo dirti era semplicemente che anche se lei era attratta comunque hai fatto qualcosa che non è paragonabile al suo investimento, cioè capisco la curiosità, ma a qualche mi piace tu rispondi andando così, di soprassalto, al negozio di questa?

Al massimo come ti hanno scritto qui, potevi ritentare con un po' di chat game, se proprio lo volevi.

Ed è proprio su quel "lo volevi" che io sto ironizzando dicendo che lei ti ha rifiutato e sta con un altro: dopo che ha fatto e ti ha detto ciò, tu stai ancora dietro alle sue azioni e, peggio ancora, a quelle delle sue amiche.

Ma sai quanto dovrebbe fregartene di quello che fa, dei suoi mi piace, delle sue amiche?

Anzi, meglio ancora, dovresti mettere foto di te con altre ragazze, voglio vedere se poi la tipa mette ancora i like. Al massimo si renderà conto che hai altre scelte, e che il suo rifiuto non ti ha scalfito per niente.

Così facendo non è che hai dimostrato, perché dell'immagine non ce ne frega assolutamente, ma sei stato una persona che non aspettava altro che un suo segnale o che si è fatta abbindolare da questi stupidi giochetti.

rispetto il tuo parere ma purtroppo i social hanno aperto una nuova frontiera e resto della mia opinione: niente si fa per niente anche lì (quello che ha fatto lei almeno), forse ho sbagliato a andare a vederla ma che altro avrei potuto fare, la tentazione era troppo forte, poi veramente non capisco questa cosa del segnale, lei non si aspettava proprio un cazzo

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

lei non si aspettava proprio un cazzo

Nervosetto.

Io mi riferivo a te mica a lei. Che lei non si aspettava nulla penso che qui l'abbiano capito un po' tutti.

ma che altro avrei potuto fare, la tentazione era troppo forte

Semplicemente non farlo. Nessuno qui ti sta dicendo che sei uno stronzo, sei uno sfigato o altro, stiamo solo rispondendoti in modo un po' più lucido vivendo dall'esterno la situazione.

Insieme a te stiamo cercando di indagare i motivi dei comportamenti, non dei suoi che non ce ne frega minimamente, ma dei tuoi.

Tutto questo per migliorarci. Aiuta anche a noi il confronto, a questo servono i forum.

Poi può darsi che domani te la scopi, a noi può fare solo piacere.

Ma anche se aveva una forte voglia il tuo "fermati non posso, la pressione è troppa" di sicuro l'ha inibita. Spero tu convenga su questo.

Ed è un ulteriore aspetto che non avevi calcolato.

Modificato da sasa4
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che non vale la pena di chiedere spiegazioni a lei, non serve a nulla, non è nemmeno detto che otterresti la spiegazione reale del perché si comporti in un certo modo e in più staresti investendo ancora di più in una che per ora ti sta dimostrando che non le interessi. Non intendo che le motivazioni del suo comportamento sono scontate.

Piuttosto di cercare di interpretare il suo comportamento, chiediti: "come posso fare in modo che questa ragazza [mettici quel che vuoi]?" E', dal mio punto di vista, una domanda più funzionale per cercare di ottenere qualcosa.

Non sbagli ad interpretare così, sbagli proprio a cercare di interpretare. Comunque si, probabile che si veda già con un altro da un bel po'.

Modificato da NMN
Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

Intendo che non vale la pena di chiedere spiegazioni a lei, non serve a nulla, non è nemmeno detto che otterresti la spiegazione reale del perché si comporti in un certo modo e in più staresti investendo ancora di più in una che per ora ti sta dimostrando che non le interessi. Non intendo che le motivazioni del suo comportamento sono scontate.

Piuttosto di cercare di interpretare il suo comportamento, chiediti: "come posso fare in modo che questa ragazza [mettici quel che vuoi]?" E', dal mio punto di vista, una domanda più funzionale per cercare di ottenere qualcosa.

Non sbagli ad interpretare così, sbagli proprio a cercare di interpretare. Comunque si, probabile che si veda già con un altro da un bel po'.

la pensiamo allo stesso modo allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...