Vai al contenuto

Opener vari


zioben

Messaggi raccomandati

zioben

Ciao ragazzi....mi son fatto una specie di riassunto sui vari opener presi un pò di qua e di la...sia dal mystery,che in questo forum...ecc...ecc...è stato solo un lavoro i copia e incolla...se avete qualcosina da aggiungere...cosi ci aiutiamo un pò a vicenda ok?

OPENER.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • smartboy

    6

  • Prophet

    2

  • oMbRa

    1

  • El Mak

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
soccerdocet

Grazie del lavoro... Se riesco ad aggiungerci qualcosa, ti faccio sapere e lo aggiungo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Wolf

posso chiedere gentilmente a qualcuno di postare il download non in formato DOC(con word) ma con "BLOCK NOTES" ? il formato doc non riesco a leggerlo :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Maudit

ZODIACO OPENER

...da qualche giorno lo sto testando e funziona piuttosto bene... Direi su ragazze sole, non su set tanto meno su set misti.

(dopo il solito avvicinamento 45°)

Maudit: "Allora, come va?" (evito il CIAO, non so, ma mi suona vagamente afc, ovviamente PER ME) [modi confidenziali, come se ci fossimo effettivamente conosciuti in passato, vagamente C&F)

HB: "Bene... Ma ci conosciamo?"

Maudit (con sguardo per un attimo pensieroso ed assorto): "mmm... direi di no". PAUSA.

Maudit: "Di che segno sei?"

HB: "...."

Maudit: "AHIA" (C&F mode) "Ascendente?"

HB: "...."

Maudit: "AHIA" (C&F mode assumendo espressione tipica)

HB: "Hhiihihi, perché dici così hihihiihi..."

Maudit: "Sai, per una volta avevo deciso di fidarmi del mio orosopo... Che per oggi mi consigliava di andare a caccia di (qualsiasi segno zodiacale diverso dal suo), ma evidentemente ho sbagliato candeggio... Peraltro il mio oroscopo mi raccomandava VIVAMENTE di evitare nella maniera più assoluta persone del segno (il segno zodiacale dell'HBi), specialmente con l'ascendente (ascendente dell'HB).

HB: "Hhiihihi, perché dici così hihihiihi..."

...segue quindi apologia del proprio segno zodiacale, ed un mucchio di cazzate PALESEMENTE volte a qualificarsi, DHViarsi, sprooffarsi etc., ma soprattutto volte a farla ridere...

Se le risposte sono buone, procedere pure alla lettura della mano, kino --> kissclose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
lork

volevo provare alcune routine proposte,per esempio quella dove scrivo in un biglietto il mio num. di cell. e dico alla hb "scusa,ti è caduto questo,"se lei dovesse richiamarmi cosa le dico?

altro opener che vorrei provare è quello dove si incontra una ragazza sola per strada e si inizia una conversazione come se la conoscessimo,ma se lei dovesse dirmi "scusa,ma ti conosco?",cosa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dr. Praby
volevo provare alcune routine proposte,per esempio quella dove scrivo in un biglietto il mio num. di cell. e dico alla hb "scusa,ti è caduto questo,"se lei dovesse richiamarmi cosa le dico?

altro opener che vorrei provare è quello dove si incontra una ragazza sola per strada e si inizia una conversazione come se la conoscessimo,ma se lei dovesse dirmi "scusa,ma ti conosco?",cosa rispondere?

"certo! da ben 5 min!" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...