Jump to content

Opener vari

zioben
 Share

Recommended Posts

zioben

Ciao ragazzi....mi son fatto una specie di riassunto sui vari opener presi un pò di qua e di la...sia dal mystery,che in questo forum...ecc...ecc...è stato solo un lavoro i copia e incolla...se avete qualcosina da aggiungere...cosi ci aiutiamo un pò a vicenda ok?

OPENER.doc

• 2 weeks later...
  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• smartboy

6

• L

1

• Wolf

1

• Prophet

2

Top Posters In This Topic

oMbRa

Questa discussione non starebbe meglio nella sezione canned.. :)

• 2 weeks later...
soccerdocet

Grazie del lavoro... Se riesco ad aggiungerci qualcosa, ti faccio sapere e lo aggiungo qua.

• 1 year later...
Wolf

posso chiedere gentilmente a qualcuno di postare il download non in formato DOC(con word) ma con "BLOCK NOTES" ? il formato doc non riesco a leggerlo :lookaround:

• 1 month later...
Maudit

ZODIACO OPENER

...da qualche giorno lo sto testando e funziona piuttosto bene... Direi su ragazze sole, non su set tanto meno su set misti.

(dopo il solito avvicinamento 45°)

Maudit: "Allora, come va?" (evito il CIAO, non so, ma mi suona vagamente afc, ovviamente PER ME) [modi confidenziali, come se ci fossimo effettivamente conosciuti in passato, vagamente C&F)

HB: "Bene... Ma ci conosciamo?"

Maudit (con sguardo per un attimo pensieroso ed assorto): "mmm... direi di no". PAUSA.

Maudit: "Di che segno sei?"

HB: "...."

Maudit: "AHIA" (C&F mode) "Ascendente?"

HB: "...."

Maudit: "AHIA" (C&F mode assumendo espressione tipica)

HB: "Hhiihihi, perché dici così hihihiihi..."

Maudit: "Sai, per una volta avevo deciso di fidarmi del mio orosopo... Che per oggi mi consigliava di andare a caccia di (qualsiasi segno zodiacale diverso dal suo), ma evidentemente ho sbagliato candeggio... Peraltro il mio oroscopo mi raccomandava VIVAMENTE di evitare nella maniera più assoluta persone del segno (il segno zodiacale dell'HBi), specialmente con l'ascendente (ascendente dell'HB).

HB: "Hhiihihi, perché dici così hihihiihi..."

...segue quindi apologia del proprio segno zodiacale, ed un mucchio di cazzate PALESEMENTE volte a qualificarsi, DHViarsi, sprooffarsi etc., ma soprattutto volte a farla ridere...

Se le risposte sono buone, procedere pure alla lettura della mano, kino --> kissclose.

• 10 months later...
lork

volevo provare alcune routine proposte,per esempio quella dove scrivo in un biglietto il mio num. di cell. e dico alla hb "scusa,ti è caduto questo,"se lei dovesse richiamarmi cosa le dico?

altro opener che vorrei provare è quello dove si incontra una ragazza sola per strada e si inizia una conversazione come se la conoscessimo,ma se lei dovesse dirmi "scusa,ma ti conosco?",cosa rispondere?

• 2 months later...
Dr. Praby
volevo provare alcune routine proposte,per esempio quella dove scrivo in un biglietto il mio num. di cell. e dico alla hb "scusa,ti è caduto questo,"se lei dovesse richiamarmi cosa le dico?

altro opener che vorrei provare è quello dove si incontra una ragazza sola per strada e si inizia una conversazione come se la conoscessimo,ma se lei dovesse dirmi "scusa,ma ti conosco?",cosa rispondere?

"certo! da ben 5 min!" :)