Vai al contenuto

Situazione strana che non so come gestire!


Jack1985

Messaggi raccomandati

Jack1985

La premessa è che ho 31 anni e sono single dopo 4 anni di LTR da circa 6 mesi.

Le mie capacità seduttive sono praticamente nulle e per questo mi sono iscritto a vari siti di incontri e social e in uno di questi incontro una fantastica HB8.

Cominciamo a scriverci e mi dice che è in LTR da 3 anni e mezzo ma non mi importa e continuiamo a scriverci. Non mi da cell ne Facebook per privacy ma ci scambiamo Skype ed iniziamo a sentirci li.

Dopo qualche primo incontro scatta la scintilla e arriviamo a piacerci e a scriverci cose che li per li mi hanno anche un pò spaventato perchè non mi ero mai trovato in una situazione simile, comunque per farla breve viene fuori che sia io che lei desideriamo incontrarci e lei vuole fare sesso con me per tradire il ragazzo perchè le piaccio da impazzire e mi manda anche qualche sua foto personale estremamente intima!

Ci accordiamo per incontrarci il martedì dopo pasqua nella sua seconda casa e passare una giornata intera solo io e lei (l'incontro sarebbe fissato per martedì prossimo!).

Fin qui tutto fantastico se non fosse che è da una settimana che non mi scrive più e non mi risponde ai messaggi su Skype anche quando è online (le ho scritto due volte per salutarla semplicemente ed una terza volta per chiederle se mi conferma l'appuntamento!!!).

Ora sinceramente non so più cosa fare e come comportarmi, non so se scriverle ancora o aspettare che si faccia viva lei. Datemi qualche consiglio per favore!!! Non so che pensare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ha razionalizzato la cosa e non ti scriverà più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Questa dopo che ti dice che ti vuole scopare di punto in bianco sparisce? O era tutta una presa per il culo, solo per giocare un po' in chat e vedere il potere che ha ancora sugli uomini, oppure ha fatto pace con il suo tipo e non vuole più tradirlo. Next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Secondo me, probabilmente non giocava nemmeno.

Quello che ti diceva in quel momento era davvero quello che pensava.

Aveva lui che gli dava una parvenza di coppia da mostrare con le amiche e tu che gli facevi battere il cuore.

A lei, molto probabilmente sarebbe andata bene tutta una vita una situazione del genere.

Concretizzando l'incontro lei:

a)Dopotutto tu potresti essere chiunque, e un primo incontro così in una casa da sola con un uomo mai conosciuto spaventa.

Se non altro dovrebbe avere qualche amica a cui dare il tuo numero casomai le cose si mettessero male, e magari lei questo non può farlo.

b)Non se la sente di tradirlo e mettersi in gioco con te.

Tu non hai fatto errori, capisci anche la sua situazione, non cercarla più e vai avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

o scherzava come detto dagli altri ,o era una scommessa con le amiche oppure un tentativo,come ne fanno molti le Hb fidanzate,di evadere dalla relazione con il suo compagno,rimanendo a fantasticare sul come sarebbe eccitante tradirlo,salvo poi tornare sul pianeta realtà e ritornare a letto con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shao

Anche a me è successa piu o meno la stessa cosa.

Sparita nel nulla.

Come dice Druid , ha razionalizzato.

next

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Concordo con druid, ha razionalizzato....

Ma secondo me c'è di più...

Hai sbagliato in una cosa, farla fantasticare riguardo a vostre scopate, mentre eravate ancora in chat....e ricordarle dell'appuntamento....

A mio avviso avresti avuto più possibilità di fartela se avessi mantenuto un basso profilo, un po' più sfuggente e dandole poco corda quando programmava i suoi tradimenti....farle capire più o meno velatamente questo concetto:

"non mi faccio particolari progetti su cosa succederà...io incontro le ragazze con cui mi piace chattare, incontriamoci e vediamo se la sintonia c'è anche di persona....altrimenti sarò ben felice di essere ospitato nella tua seconda casa a fare bird watching :p "

Il motivo è semplice, se le fai capire ciò che ti ho virgolettato, anche se razionalizza hai molti meno rischi di perderla....perché in fondo in fondo cosa c'è da razionalizzare? Un martedì rilassante in campagna?

Se fosse successo qualcosa, agendo come avrei agito io, lei sarebbe stata deresponsabilizzata....avrebbe dato la colpa a te che l'hai sedotta...

Mentre invece ora è andata male perché ha razionalizzato una scopata già programmata...

Affina le tecniche per le prossime volte e ora

NEXT ---->

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Sono daccordo con tutti....aggiungo la possibilità che tu non sia l'unico pisello extra-ltr che abbia considerato......

Per ora next....se ti vuole ti cerca lei ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack1985

Grazie a tutti! In effetti penso anche io che possa aver razionalizzato e ci possa aver ripensato, magari sono stato solo lo svago mentale di qualche settimana, chi lo sa? Il passaggio che però mi sfugge e che voglio sottolineare è che è stata lei a parlarmi di tradire il ragazzo, di fare sesso, di invitarmi a casa sua. Io non le avevo chiesto niente, al massimo avevo un po' buttato l'amo con qualche battutina e frecciatina ma niente di più! M'ha sempre cercato lei e m'ha mandato le sue foto completamente nuda!!!

Forse ho un po' forzato le cose quando le ho chiesto conferma dell'appuntamento ma quello l'ho dovuto fare per esigenze lavorative!!!

Comunque in effetti penso che a questo punto non abbia senso farsi risentire o anche chiederle qualsiasi a cosa per non mostrarle eccessivo interesse giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Il passaggio che però mi sfugge e che voglio sottolineare è che è stata lei a parlarmi di tradire il ragazzo, di fare sesso, di invitarmi a casa sua. Io non le avevo chiesto niente, al massimo avevo un po' buttato l'amo con qualche battutina e frecciatina ma niente di più! M'ha sempre cercato lei e m'ha mandato le sue foto completamente nuda!!!

Te l'ho spiegato, lei in quel momento non ti raccontava bugie, lei era sincera, lei voleva fare tutto quello che ti ha detto.

Ma, e ti ripeto MA, in quel momento.

Poi, ha razionalizzato, avrà visto le difficoltà, si sarà trovata paura, non lo sò che gli è preso..

Comunque, sia successo cosa sia successo, almeno un messaggio dove ti avrebbe spiegato le sue diffoltà, le sue paure, avreppe potuto mandartelo per correttezza.

Ma, non sono tutti/e leali e ci vuole le palle per fare ciò, molto più semplice uscire di scena così come fanno i ladri. [Cit. Personale]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...