Vai al contenuto

Situazione strana che non so come gestire!


Jack1985

Messaggi raccomandati

Jack1985

Eh già, infatti è proprio questo che mi fa incazzare, il ripensamento ci sta per carità, ma almeno dire: "guarda non me la sento perché ho paura di..."!!! Fra l'altro mi sono mostrato per ciò che sono e ho dimostrato che ci si poteva fidare di me!!! Vabbè è comunque stata un'esperienza da cui sicuramente si può imparare qualcosa di utile! Poi magari non è detto che non ci ripensi in futuro o non si lasci col tipo no? Tanto io ora come ora non ho ne voglia ne tempo di fidanzarmi con qualcuno per cui tempo ne ho!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack1985

Eh già, infatti è proprio questo che mi fa incazzare, il ripensamento ci sta per carità, ma almeno dire: "guarda non me la sento perché ho paura di..."!!! Fra l'altro mi sono mostrato per ciò che sono e ho dimostrato che ci si poteva fidare di me!!! Vabbè è comunque stata un'esperienza da cui sicuramente si può imparare qualcosa di utile! Poi magari non è detto che non ci ripensi in futuro o non si lasci col tipo no? Tanto io ora come ora non ho ne voglia ne tempo di fidanzarmi con qualcuno per cui tempo ne ho!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Il doppio post a distanza di due ore non l'avevo ancora visto..

Però mboh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack1985

Scusate mi è partito per sbaglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack1985

Per la serie chi non muore si rivede ieri è tornata a farsi sentire. Ha detto che il ragazzo l'ha scoperta e hanno litigato di brutto per cui non si è più fatta sentire per questo motivo. Però mi ha ribadito che vuole incontrarmi perché le piaccio da impazzire ma la cosa è difficile perché vive in appartamento con la sorella di lui che è la sua migliore amica dalle elementari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...