federicusss [Partecipante] 68 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il look da matrimonio. Premetto che sono ancora molto giovane, ma mi ispira molto questo look: Data la mia età, trovate che possa essere inappropriato? Ma sopratutto dato il caldo (agosto), credete che me ne possa pentire? Dove potrei inoltre trovare degli abiti simili senza spendere un botto? Vi ringrazio, e spero che potrete aiutarmi, magari postando anche i vostri gusti!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Io lo comprerei bianco. Per il caldo, cotone, lino, canapa.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 qual'e' la tua eta' federicusss? Comunque il vestito non e' male. Il matrimonio ad agosto? La giacca la puoi sempre togliere col sopraggiungere del caldo.
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Inviato 22 Marzo 2016 qual'e' la tua eta' federicusss? Comunque il vestito non e' male. Il matrimonio ad agosto? La giacca la puoi sempre togliere col sopraggiungere del caldo. Ho 21 anni... lo so, voi direte che sono abbastanza grande, ma in tutti i matrimoni a cui ho assistito, mi sono sempre vestito con camicia e pantaloni... Comunque, per quanto riguarda la giacca, è vero, ma anche il resto dell'abito, darà fastidio? Magari ci sono anche degli abiti in tessuti un po' più leggeri...
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Inviato 22 Marzo 2016 Io lo comprerei bianco. Per il caldo, cotone, lino, canapa. Con tutta sincerità, un vestito in bianco, non mi starebbe bene, per cui non m'ispira più di tanto. Comunque grazie per la risposta
gongolo [Élite] 3179 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 trovate che possa essere inappropriato?Un buon abito non lo è mai. filo ha reagito a questo 1
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Inviato 22 Marzo 2016 Un buon abito non lo è mai. Anche tu hai ragione Però intendevo data la mia età, e se devo essere sincero, non credo di aver mai visto miei coetanei con un abito, per cui sono un po' perplesso
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Data la mia età, trovate che possa essere inappropriato? Sì che è inappropriato sposarti... Tricker ha reagito a questo 1
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Anche tu hai ragione Però intendevo data la mia età, e se devo essere sincero, non credo di aver mai visto miei coetanei con un abito, per cui sono un po' perplesso Io non ho mai visto tuoi coetanei sposarsi nè tantomeno chiedere pareri sul giusto abito da matrimonio in un forum di seduzione. Ma non mi pare che questo ti abbia fermato...
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) Ma sopratutto dato il caldo (agosto), credete che me ne possa pentire? Sì. Del matrimonio. Del matrimonio ad agosto poi. Anche gli invitati se ne pentiranno. E ti odieranno. In ogni caso l'abito sarà l'ultimo dei tuoi problemi. Modificato 23 Marzo 2016 da Tricker
Messaggi raccomandati