Vai al contenuto

Di notte sui mezzi pubblici


alderico

Messaggi raccomandati

alderico

Sono un 50enne con aspetto giovanile ma anche un po' arrugginito da tempo, in merito al rimorchio, mi sta accadendo in questi giorni, incontro di sera sull'autobus che prendo abitualmente una ragazza al quanto carina credo intorno ai 30anni ci siamo squadrati con gli sguardi, io scendo sempre prima di lei, mentre lei prosegue e scende diverse fermate dopo di me per prendere la stessa metro (non chiedetemi come lo so, tanto è irrilevante) che però io prendo qualche fermata prima scendendo dall'autobus, ha deciso lei proprio ieri sorprendendomi di scendere la stessa fermata in cui scendo io per prendere ovviamente lo stesso metro ma assicurandosi che io non me ne accorgessi (ovvero è scesa dall'autobus per ultima in modo che io potessi essere più avanti di lei) facendo finta di guardare la via intorno per poi pedinami ovviamente da dietro, io ho fatto finta di non accorgermene così lei mi è passata davanti per farsi notare, la metro però è giunta repentina e la situazione mi è scappata di mano, il giorno seguente la stessa cosa solo che io mi sono intimidito ed ho fatto finta di niente, secondo voi sta cercando di esortarmi all'approccio nei suoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Io al posto tuo ci proverei lo stesso, a prescindere se l'abbia fatto di proposito o meno a scendere alla tua fermata...:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LorZEP

Inizia con un semplice ciao

poi tutto verrà automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
eddyCm

secondo me ti ha dato dei chiari segnali di interesse, se fossi in te prima di lasciarti sfuggire altre opportunita la approccerei con una scusa qualsiasi , secondo me ci sta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Secondo me non si può sapere ancora nulla

Perché non provi a gettare lì una frase sospesa per attaccare bottone? Puoi farlo già in autobus come in metro, intanto sondi le reazioni

Di interesse ti dico già che non ce n'è, ma potresti sempre crearglielo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

forse non avete fatto caso che la discussione è di 7 mesi fa😁

Modificato da michelep95
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: ma solo io dal titolo ho pensato a un giochetto di Reazione a catena?

Di notte....

Sui mezzi pubblici...

(Cosa)...

(Perché)...

Ho la voce di Amadeus che mi risuona in testa O.o

/fine OT

All'autore del post in bocca al lupo e fatti avanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet

20 anni di differenza senza presentarti sul forum! bannato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...