Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Goldenfish
Inviato

Ciao a tutti, qual'è secondo voi la strada migliore da seguire per trasformarsi da AFC a "Persona che ha successo con le donne"? Da dove partireste se foste TOTALMENTE impacciati con l'altro sesso e peccaste di forte mancanza di autostima?

Vi spiego molto brevemente la mia situazione:
Mi son trasferito qui in Italia (dalla Francia) all'età di 10 anni. Vivendo in un paesino molto arretrato, venivo scartato perché ero immigrato e in sovrappeso. Fino ai 17 anni non avevo amici e spesso venivo preso in giro. Poi ho fatto, con tanta fatica, la scalata e mi son costruito un buon circolo sociale da zero. Oggi, a 22 anni, ho parecchi amici che mi rispettano e che mi stimano (sono anche dimagrito). Con le ragazze però il vuoto totale, non ho neanche una vera amica dell'altro sesso. Ogni volta che voglio provare a dire/fare qualcosa spuntano 3000 blocchi. Probabilmente ho perso un pò la speranza e mi sono "arreso" dopo una friendzone e facendomi mangiare dalla mia zona di comfort. Ora, però, vorrei risollevare questa situazione, dato che sono in tempo e mi servirebbe un piccolo aiuto da chi ha già intrapreso questo percorso o ancora meglio chi si è trovato nella mia situazione :) Grazie in anticipo a chi risponderà!

Druid
Inviato

Leggi Franco.

Segui il forum.

Applica con le ragazze.

Richiedi qua.

Riapplica con le ragazze.

Ririchiedi qua..

E avanti così..

• Mi piace! 1
Goldenfish
Inviato

Leggi Franco.

Segui il forum.

Applica con le ragazze.

Richiedi qua.

Riapplica con le ragazze.

Ririchiedi qua..

E avanti così..

@Druid

Ho scaricato i manuali tradotti. Inizio con "Manual of Seduction"?

Druid
Inviato

Si, è il primo.

Ma non devi leggerlo e basta, devi leggerlo, rileggerlo, capirlo e soprattutto applicarlo :-)

• Mi piace! 1
Goldenfish
Inviato

Si, è il primo.

Ma non devi leggerlo e basta, devi leggerlo, rileggerlo, capirlo e soprattutto applicarlo :-)

Ok, allora inizio da quello, grazie! :)

Ps: Come si tagga su IS?