Goldenfish [Partecipante] 85 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Ciao a tutti, qual'è secondo voi la strada migliore da seguire per trasformarsi da AFC a "Persona che ha successo con le donne"? Da dove partireste se foste TOTALMENTE impacciati con l'altro sesso e peccaste di forte mancanza di autostima?Vi spiego molto brevemente la mia situazione:Mi son trasferito qui in Italia (dalla Francia) all'età di 10 anni. Vivendo in un paesino molto arretrato, venivo scartato perché ero immigrato e in sovrappeso. Fino ai 17 anni non avevo amici e spesso venivo preso in giro. Poi ho fatto, con tanta fatica, la scalata e mi son costruito un buon circolo sociale da zero. Oggi, a 22 anni, ho parecchi amici che mi rispettano e che mi stimano (sono anche dimagrito). Con le ragazze però il vuoto totale, non ho neanche una vera amica dell'altro sesso. Ogni volta che voglio provare a dire/fare qualcosa spuntano 3000 blocchi. Probabilmente ho perso un pò la speranza e mi sono "arreso" dopo una friendzone e facendomi mangiare dalla mia zona di comfort. Ora, però, vorrei risollevare questa situazione, dato che sono in tempo e mi servirebbe un piccolo aiuto da chi ha già intrapreso questo percorso o ancora meglio chi si è trovato nella mia situazione Grazie in anticipo a chi risponderà!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Leggi Franco. Segui il forum. Applica con le ragazze. Richiedi qua. Riapplica con le ragazze. Ririchiedi qua.. E avanti così.. Goldenfish ha reagito a questo 1
Goldenfish [Partecipante] 85 Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 Leggi Franco. Segui il forum. Applica con le ragazze. Richiedi qua. Riapplica con le ragazze. Ririchiedi qua.. E avanti così.. @Druid Ho scaricato i manuali tradotti. Inizio con "Manual of Seduction"?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Si, è il primo. Ma non devi leggerlo e basta, devi leggerlo, rileggerlo, capirlo e soprattutto applicarlo :-) Goldenfish ha reagito a questo 1
Goldenfish [Partecipante] 85 Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 Si, è il primo. Ma non devi leggerlo e basta, devi leggerlo, rileggerlo, capirlo e soprattutto applicarlo :-) Ok, allora inizio da quello, grazie! Ps: Come si tagga su IS?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Ps: Come si tagga su IS? Ah, io non so manco quotare..
Messaggi raccomandati