Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maximu
Inviato

Un saluto a tutti

Mi sono appena presentato nell'apposita sezione

Ora vi racconto l'ultima cassata che ho fatto in ordine di tempo

Non riesco più ad avere una relazione dopo il matrimonio finito
Sono incapace, sembro un adolescente alle prime armi

Per esempio un mese fa

Ho 42 anni

Conosco una davvero davvero carina, un tipo che mi prende subito per come è e come si comporta

Lei però ne ha 26 ed è fidanzata

Ma ricambia, usciamo un paio di sere in una settimana

Cena e stiamo davvero bene

Alla grande direi
Continua a ricambiare bene, ci scambiamo un sacco di messaggi tutto il giorno
Le mando i fiori l'8 Marzo ed è entusiasta

Nel frattempo però nei messaggi mi dice esplicitamente di non correre troppo, di fare un po il misterioso...ma io da vero coglione non li considero nemmeno, e continuo per la mia strada

Fissiamo un altra cena....ma il giorno stesso, dice di nn sentirsi bene e rimanda.....io al momento nn le do peso e le rispondo che nn importa

Poi però mi viene un dubbio strano (causa forse da una "relazione" precedente poco sincera) e le rispondo che se ha organizzato altro non è un problema di dirmelo sinceramente

Mi risponde stizzita....

dal giorno dopo delirio

Gelida

Distaccata tanto da nn rispondere piu

Prende la scusa che ha problemi col fidanzato....che nn se la sente di avere due relazioni aperte....che le serve tempo

Facciamo qualche giorno senza sentirci

Oggi riceve un mio pensiero per pasqua , mi manda un messaggio dove mi ringrazia....si scusa per l'assenza di questi giorni, dice che si è lasciata col fidanzato, che ha bisogno di metabolizzare la cosa....che se mi va potremmo uscire la prossima settimana....sottolineando però che si farà viva lei
Ci salutiamo cosi

Però il tono nn era comunque quello preso dei primi giorni.....penso infatti che non si farà nemmeno sentire più

Mi rendo conto di averla buttata via io con atteggiamenti troppo sdolcinati e pieni di attenzione per un inizio

Lo so e mi mangio le mani

non credo sia recuperabile ormai

Se vi va spiegatemi bene per filo e x segno dove e cosa ho sbagliato cosi da fare meglio nelle prossime occasioni

Intanto spulcio il forum x imparare qualcosa

Grazie a tutti

Mauro di maggio
Inviato

Un saluto a tutti

Mi sono appena presentato nell'apposita sezione

Ora vi racconto l'ultima cassata che ho fatto in ordine di tempo

Non riesco più ad avere una relazione dopo il matrimonio finito

Sono incapace, sembro un adolescente alle prime armi

Per esempio un mese fa

Ho 42 anni

Conosco una davvero davvero carina, un tipo che mi prende subito per come è e come si comporta

Lei però ne ha 26 ed è fidanzata

Ma ricambia, usciamo un paio di sere in una settimana

Cena e stiamo davvero bene

Alla grande direi

Continua a ricambiare bene, ci scambiamo un sacco di messaggi tutto il giorno

Le mando i fiori l'8 Marzo ed è entusiasta

Nel frattempo però nei messaggi mi dice esplicitamente di non correre troppo, di fare un po il misterioso...ma io da vero coglione non li considero nemmeno, e continuo per la mia strada

Fissiamo un altra cena....ma il giorno stesso, dice di nn sentirsi bene e rimanda.....io al momento nn le do peso e le rispondo che nn importa

Poi però mi viene un dubbio strano (causa forse da una "relazione" precedente poco sincera) e le rispondo che se ha organizzato altro non è un problema di dirmelo sinceramente

Mi risponde stizzita....

dal giorno dopo delirio

Gelida

Prende la scusa che ha problemi col fidanzato....che nn se la sente di avere due relazioni aperte....che le serve tempo

Facciamo qualche giorno senza sentirci

Oggi riceve un mio pensiero per pasqua , mi manda un messaggio dove mi ringrazia....si scusa per l'assenza di questi giorni, dice che si è lasciata col fidanzato, che ha bisogno di metabolizzare la cosa....che se mi va potremmo uscire la prossima settimana....sottolineando però che si farà viva lei

Ci salutiamo cosi

Però il tono nn era comunque quello preso dei primi giorni.....penso infatti che non si farà nemmeno sentire più

Mi rendo conto di averla buttata via io con atteggiamenti troppo sdolcinati e pieni di attenzione per un inizio

Lo so e mi mangio le mani

non credo sia recuperabile ormai

Se vi va spiegatemi bene per filo e x segno dove e cosa ho sbagliato cosi da fare meglio nelle prossime occasioni

Intanto spulcio il forum x imparare qualcosa

Grazie a tutti

Hai corso troppo e l è venuta l ansia.

Non è affatto persa, anzi....

È stata molto sincera e ti ha detto lei stessa "stai correndo troppo, fai più il misterioso", che vuol dire "mi piaci, potresti essere il mio tipo, la base c'è, ma porca puttana comportati più da uomo e fammi soffrire un briciolo."

Le donne se hanno tutto facile non si coinvolgono sentimentalmente e il desiderio che ha di te può scemare fino ad annullarsi se non comporti come lei si aspetterebbe.

Dovresti metterle meno pressione e dimostrare che hai anche altre chance e che non hai fretta di "risistemarti".

Mostrati preso un po' dal lavoro, dagli hobbies,dagli amici. Lei ne resterà affascinata e scatterà la famosa scintilla!

Mandale un messaggio del tipo: "sono molto preso all'inizio di una nuova conoscenza e amo spingermi perché so quello che faccio, per questo mi sono permesso di farti questo pensiero per Pasqua. Ah dimenticavo, sabato pomeriggio dopo il torneo di tennis e prima della cena con Xxx (tuoi colleghi o amici) ho un buco per un aperitivo, e vorrei prenderlo con te! Fammi sapere!!"

Così ti dimostri impegnato e che comunque hai tempo da dedicarlo. All inizio devi andare piano, ma devi creare una situazione di coinvolgimento per lei per dimostrarle che vali. Una 26enne può mettersi con un 42enne senza problemi se però il 42enne gli dimostra di essere una persona matura, figa, impegnata, divertente... non un ragazzetto in preda alla fretta di rifidanzarsi come se non potesse stare da solo.

Dennis_Chambers
Inviato

Secondo me questa cosa di rendersi impegnati è una cazzata, una lo percepisce se stai fingendo.

• Mi piace! 1
maldiluna
Inviato

Mi risponde stizzita....

dal giorno dopo delirio

Gelida

Questo è un errore da Game Over.

Ad una donna ne basta uno, di fidanzato.

Se vuoi fare l'amante, resta nel tuo ruolo.

Mauro di maggio
Inviato

Secondo me questa cosa di rendersi impegnati è una cazzata, una lo percepisce se stai fingendo.

Se sei un pessimo attore, si.

Se ci prendi la mano nell atteggiarti a figo, poi lo diventi. Ed è questo l esercizio da compiere.

Non si può dire o ci nasci figo o nulla. Perché infatti non è così.

Ci vuole tanto allenamento. Le donne capiscono subito se sei uno sfigato ma allo stesso tempo sono facilmente influenzabili. Dipende da te quale caratteristica esaltare in loro

Syndrome
Inviato

Minkia fratello, hai commesso una serie di errori che neanche un afc alla prima esperienza...

Molto probabilmente te la sei bruciata ma se riesci a modificare radicalmente il frame potresti avere ancora qualche chance.

Maximu
Inviato

Eh sì l'ho capito che me la sono bruciata

E mi rode un sacco perché dopo tanto era l'unica che mi aveva preso davvero

Datemi anche dritte, modificare il frame in che senso?

Che ho sbagliato tutto l'ho capito

Sto cercando di leggere il forum e imparare qualcosa ma sinceramente ci sono così tante sezioni e nozioni che nn so da che parte cominciare

goze
Inviato

non scrivergli per 5 giorni. in questi 5 giorni però devi uscire e provarci con 3 ragazze al giorno !... vedrai che poi saprai cosa scrivergli

JimJim
Inviato

Modificare il frame vuol dire che devi fermarti per un pò, leggere bene il forum (sì c'è tanto da leggere e per fortuna direi) e individuare i tuoi errori.

Prima cosa: da una ragazza fidanzata TU che cosa volevi?

Secondo: come pensavi di ottenerlo?

Già con queste due domande avresti di cui riflettere per un mese...

Dennis_Chambers
Inviato (modificato)

Se sei un pessimo attore, si.

Se ci prendi la mano nell atteggiarti a figo, poi lo diventi. Ed è questo l esercizio da compiere.

Non si può dire o ci nasci figo o nulla. Perché infatti non è così.

Ci vuole tanto allenamento. Le donne capiscono subito se sei uno sfigato ma allo stesso tempo sono facilmente influenzabili. Dipende da te quale caratteristica esaltare in loro

Non lo so.. prima o poi salta fuori il tuo vero carattere, alla fine siamo come siamo, è praticamente impossibile cambiarci.

Io per esempio se mi da fastidio che una non mi risponde faccio il figo due o tre volte e non la cago, ma alla quarta o chiedo spiegazioni o la mando a fare in culo.

Ho provato a cambiare ma ho capito che sono cosi, punto.

Il primo passo secondo me è comprendere i proprio limiti.

Però sono d'accordo che sono influenzabili, o perlomeno volubili.

Modificato da Dennis_Chambers