Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LaNoche
Inviato (modificato)

Naturalmente non si è più fatta sentire

E non lo farà nemmeno piu

Ma non vi scrivo per aggiornarvi su questo ma pensi che per lo meno questa storia mi ha forse fatto svoltare

Mi ha fatto cercare e conoscere intanto questa splendida comunità

Poi tramite lei mi ha permesso di leggere e scoprire concetti ed emozioni che ignoravo totalmente

E mi ha permesso di capire che non sono affatto sbagliate le donne che frequento

Ma bensì sono sbagliato io, prima di tutto nel non conoscere me stesso, poi nel non conoscere e capire l'altro sesso

A partire per esempio da quest'ultima esperienza, e certamente dai miei atteggiamenti sbagliatissimi e addirittura controproducenti con i quali l'ho portata avanti, ma la cosa peggiore sta che io sto anche qua a pensarci e riflettere su una persona che praticamente non conosco

Non so se riesco a spiegarmi, ma ci frequentavamo da pochissimo, conoscevo pochissimo di lei, e a pensarci bene certi lati o espressioni che aveva non li amavo nemmeno molto, eppure sto qua a rimuginarci e dispiacermi come se fosse stata una storia di anni

Capite l'assurdo sicuramente meglio di me che l'ho capito solo ora ;)

Ma succede ciò sopratutto perché anche a 42 anni sono un bambino

Da bambino, quando volevo qualcosa , un gioco o un qualcosa e non lo ottenevo, facevo lo stesso, mi lamentavo e piangevo come se nn avessi potuto viverci

E non essendo stato un bambino viziato potete immaginare che ho pianto molto ;)

Ecco ora è uguale

Più che la mancanza o la necessità di lei.....credo di lamentarmi di me stesso perché non sono stato capace di avere quello che voglio

Faccio il bambino

Vedremo se riuscirò a maturare prima della prossima avventura ;)

Ti capisco, è la conclusione a cui sono arrivata pure io.

Io non voglio veramente quella persona ma non sopporto non riusicre ad averla, non tanto perchè mi interessa ma è proprio un desiderio mio di voler ottenere ciò che voglio. Faccio i capricci e do la colpa agli altri invece di darla a me.

Tra l'altro sono sicura che se anche ottenessi quello che voglio me ne stuferei.

Per quanto mi riguarda devo imparare a stare bene innanzitutto con me stessa e non pretendere niente dagli altri.

Quando avrò imparato questo sarà già un bel traguardo e le cose dovrebbero venire da sè.

Non so se questo dipenda dall'educazione... come dici te anch'io ho sempre desiderato cose che alla fine non riuscivo ad ottenere avengo genitori poco onclini a viziarmi... bah

Modificato da LaNoche
  • Mi piace! 2
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Se il solo scopare cambiasse il frame, tutti quelli che scopano sarebbero alpha.

D'accordo sull'essere distaccati e menefreghista.

Ho fatto f-close con HB9, fidanzata e piena di amici e uomini che le sbavano dietro. Sente che si stia innamorando di me. Dice che sono l'unico uomo a essere poco gentile con lei, a dirle in faccia i suoi limiti e difetti, a prenderla in giro e a dimostrare sia interesse sia menefreghismo nel perderla.

La tratto infatti come se potessi perderla da un momento all'altro.

Ma lei resta. Non si allontana.

L'avrebbe certamente fatto se mi fossi comportato come una volta: sdolcinata gentilezza, complimenti continui, numerose attenzioni, e farmi sentire bisognoso nei suoi confronti.

Anche se è solo chat-game, per me gli screen che posta Gongolo delle sue chat sono una dimostrazione lampante dell'atteggiamento in cui ci si deve rapportare con le donne per essere un mascho dominante.

Ciao Phoenix10, dove trovo questi screen? Mi puoi dare una mano? Sono nuova e non li trovo al momento :mellow:

Grazie mille :DD