Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ciao tutti.... manco un pò qui su, ormai diciamo che le cose vanno abbastanza bene, tranne qualche situazione particolare come questa. tecnicamente, so che dovrei lasciarla perdere poichè non mi ha dato molta dimostrazione di interesse, però l'ho aggiunta su fb lo stesso... Attualmente mi trovo in Germania, in università mi piaceva questa ragazza tedesca, l'ho fermata e gli ho chiesto delle solite cazzate... Del tipo avevo visto che stava studiando le matrici e i vettori, e le ho detto se stava capendo qualcosa, come andava lo studio ecc... Lei mi rispose che doveva studiare tanto, 7 capitoli. Poi le chiesi di dove fosse è lei mi disse che era proprio di questa città ecc ecc. Fini li, lei rientro in biblioteca e stop. Il giorno dopo la rivedo, e la fermo di nuovo chiedendole come stava e come stava andando lo studio. E Lei mi dice che non aveva ancora inziato a fare nulla ecc. Oggi l'ho aggiunta su fb. Cosa potrei scriverle per rompere il ghiaccio iniziale? Se me lo dite anche in inglese, ancora meglio :-) Vorrei scriverle qualcosa di simpatico... in fondo lei è anche molto più piccola di me, ha appena 19 anni ed io 25. Ma è strafiga. Grazie
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Hey!! What's up? Are you still stuck with the study? I can't wait to learn some dirty german words! Do you wanna be my teacher?
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Le tedesca, non sono così fredde come le descrivono, pertanto ti suggerirei di non aprirlo proprio FB. Anzi studiati 2 parole di tedesco, poi agisci come segue: le dici :" du bist sehr pommes heute. enfatizzando la parola pommes pommes significa patata(alimentare) significato completo sai che sei davvero patata(finto errore )oggi lei riderà, tu farai lo gnorri chiedendole che c'è che non va, e vai pesante e chiudi un game epico in terra teutonica, PS parlo per conoscenza diretta, sono le ragazze che ti sargiano in germania
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 in Le tedesca, non sono così fredde come le descrivono, pertanto ti suggerirei di non aprirlo proprio FB. Anzi studiati 2 parole di tedesco, poi agisci come segue: le dici :" du bist sehr pommes heute. enfatizzando la parola pommes pommes significa patata(alimentare) significato completo sai che sei davvero patata(finto errore )oggi lei riderà, tu farai lo gnorri chiedendole che c'è che non va, e vai pesante e chiudi un game epico in terra teutonica PS parlo per conoscenza diretta, sono le ragazze che ti sargiano in germania Concordo che ti sargiano loro... Provato e testato. Ma lei non la rivedo fino a dopo pasqua, quindi mi era venuta sta cosa di aggiungerla e volevo farlo in ogni caso... :-)
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 Hey!! What's up? Are you still stuck with the study? I can't wait to learn some dirty german words! Do you wanna be my teacher? Grazie del messaggio! però dirty words mi sembra un pò troppo spinto! :-) Soprattutto perchè loro hanno un sarcasmo ed un umorismo diverso dal nostro..
NormalAsAnormality [Partecipante] 77 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ci sono cresciuto in germania, se vuoi bruciartela scrivile pure ora... al contrario pazienta e aspetta dopo pasqua. Fino a pasqua apri altre Poi farai di testa tua come mi hai appena confermato... in Concordo che ti sargiano loro... Provato e testato. Ma lei non la rivedo fino a dopo pasqua, quindi mi era venuta sta cosa di aggiungerla e volevo farlo in ogni caso... :-)
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 Hey!! What's up? Are you still stuck with the study? I can't wait to learn some dirty german words! Do you wanna be my teacher? se sostituisco dirty con weird?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 d se sostituisco dirty con weird? dirty word = parolacce weird word non lo dice nessuno Se uno ti dice la parola "parolacce" tu lo trovi strano ?
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 25 Marzo 2016 Autore Inviato 25 Marzo 2016 (modificato) mandato oggi dirty word:-) Modificato 25 Marzo 2016 da Joe_Banana
Messaggi raccomandati