Vincent998 [Partecipante] 4 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ciao a tutti Ho deciso insieme a mio cugino, un anno più grande di me, di andare in vacanza, per me la prima da solo. Vorrei qualche consiglio su dove andare, cosa fare ecc. Ovviamente dove ci sia un bel po di gnocca Andando entrambi ancora a scuola, e quindi facendo lavoretti, non abbiamo un budget elevato: dai 200 ai 300 Grazie in anticipo
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Salento E' il caso in cui è la montagna ad andare da Maometto
Clock [Partecipante] 232 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ciao a tutti Ho deciso insieme a mio cugino, un anno più grande di me, di andare in vacanza, per me la prima da solo. Vorrei qualche consiglio su dove andare, cosa fare ecc. Ovviamente dove ci sia un bel po di gnocca Andando entrambi ancora a scuola, e quindi facendo lavoretti, non abbiamo un budget elevato: dai 200 ai 300 Grazie in anticipo Budget limitante... Ridurre al limite la durata del viaggio 2-3 giorni, e scegliere la sistemazione più "alla buona" disponibile.
Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Paceville, Malta. Ma li paghi solo d'aereo 150-200. Comunque una settimana è impossibile con quel budget, se arrivate a 500 ti puoi fare una settimana tutte le sere in disco a Gallipoli a metà luglio (c'è già parecchia gente). Oppure vai comunque lì ma invece di una settimana ti fai 4 giorni (3 notti).
Messaggi raccomandati