goze [Partecipante] 8 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Zema.... ragazzi erano anni che non aprivo sto forum e così, a caso mi sono imbattuto nei report di zema! mi si è acceso il fuoco dentro. buongiorno a tutti Voglio scoparne 100. a partire da adesso! credo di essere ancora ubriaco da ieri.... cmq Voglio fare una premessa... sono tornato da un viaggio mistico di 2700 km a piedi ed ora che sono tornato alla mia vita esigo più costanza nel sarge. Non sono uno sfigato. scopo... credo di averne scopate parecchie ma il mio problema è la costanza. ricordo ancora come ad un evento me ne scopai due in macchina parcheggiato davanti al paninaro della festa mentre la gente che passava mi applaudiva dal di fuori e queste ragazze giocavano con il mio cazzo in bocca! Ma poi puff.... un giorno sono al top il giorno dopo raschio il fondo. cosa cerco qui? cerco qualcuno con cui uscire a sergiare dalle mie parti.... sono potenziale senza tecninca.... ho leto il metodo mysteri e the game qualcosa di la ruina.... ma ragazzi io ho bisogno di una guida, di una persona con cui parlare e discutere che sappia qualcosa di concreto che mi faccia capire cosa cambia in me quando funziono e quando no. questa è la mia domanda principale. voglio tornare in campo.... voglio capire come fottere mentalmente una ragazza... come intripparla fuori dai modi, game verbale, e cerco da voi un aiuto ad indirizzarmi in questa giungla di informazioni perchè non so come racapezzarmi e non so nemmeno come chiedervi quel di cui ho bisogno !.... by Goze postserata
Messaggi raccomandati