vinyson [Lurker] 1 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ciao a tutti, visto il mio periodo no con una ragazza (topic creato una settimana fa) l'altro giorno ero con un mio amico in giro, vedo due ragazze sedute carine e decidiamo di sederci li vicino a loro, inizio a guardare una delle due e vedo che ci scambiamo vari sguardi, dopo un 5/10 minuti di sguardi mi alzo e con una scusa banale approccio, lei contenta di tutto ciò risponde alle mie domande in maniera propositiva, a quel punto le chiedo facebook e me lo da senza problemi, le scrivo la sera stessa e parliamo un po... le chiedo poi il giorno dopo il numero e me lo da subito. Ecco ora ci sentiamo su whatsapp ma oltre il messaggio del buongiorno e un come stai che fai, dopo la mia risposta lei tende a non visualizzare e a non rispondere più. e per due giorni ignorando il fatto della sua non risposta le ho riscritto il buongiorno ottendendo comunque la risposta. Come fare con una cosi? ora le ho chiesto se la prossima settimana c'è mi ha chiesto quando e le ho chiesto per un giorno, con il punto interrogativo, non ha ancora risposto che faccio? come mi comporto per non bruciarmela? è una ragazza con molti ragazzi dietro
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Poche chiacchierare e proponi tu una data, se ti dice che non può metti l'alternativa.
vinyson [Lurker] 1 Inviato 25 Marzo 2016 Autore Inviato 25 Marzo 2016 Io le ho proposto per martedi, ma si connette senza visualizzare o rispondere in sto caso che si fa?
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 oltre il messaggio del buongiorno e un come stai che fai Che noia. La prossima volta che ti risponde ad un messaggio chiamala, facci due chiacchere a voce e proponile un appuntamento.
Mauro di maggio [Partecipante] 75 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 Potrebbe essere che c è stata fin quando non ha ottenuto la tua attenzione e ora che l ha avuta se ne frega. Oppure potrebbe essere che le interessavi davvero e ora che la stai "pressando" stia pensando che non sei quel figo che pensava. Perché se tipo tu cominci a scriverle sempre per primo, lei pensa questo non ha nessun altra e quindi sta forzando la cosa per avere me. Le donne se percepiscono che sono l unica chance per un uomo non lo vogliono più. Praticamente vogliono uno sempre conteso fra tante. Perché poi il maschio scegliendo lei la fa sentire importante unica e speciale. È questo il senso che una donna vuole dell essere speciale: l essere scelta da un figo fra tante, non l essere cercata disperatamente o comunque con pressa da parte di un uomo "solo" o che comunque per inesperienza passa per tale. Falle capire che hai altre intorno e che non te ne frega niente se non risponde. Però una volta assodato quetso ripagala con la stessa moneta: rispondi anche tu in ritardo e fai vedere che sei impegnato e fai anche lo stronzo che tipo resta online ma non le risponde NormalAsAnormality ha reagito a questo 1
AsterMaster [Partecipante] 1 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 Ciao a tutti, visto il mio periodo no con una ragazza (topic creato una settimana fa) l'altro giorno ero con un mio amico in giro, vedo due ragazze sedute carine e decidiamo di sederci li vicino a loro, inizio a guardare una delle due e vedo che ci scambiamo vari sguardi, dopo un 5/10 minuti di sguardi mi alzo e con una scusa banale approccio, lei contenta di tutto ciò risponde alle mie domande in maniera propositiva, a quel punto le chiedo facebook e me lo da senza problemi, le scrivo la sera stessa e parliamo un po... le chiedo poi il giorno dopo il numero e me lo da subito. Ecco ora ci sentiamo su whatsapp ma oltre il messaggio del buongiorno e un come stai che fai, dopo la mia risposta lei tende a non visualizzare e a non rispondere più. e per due giorni ignorando il fatto della sua non risposta le ho riscritto il buongiorno ottendendo comunque la risposta. Come fare con una cosi? ora le ho chiesto se la prossima settimana c'è mi ha chiesto quando e le ho chiesto per un giorno, con il punto interrogativo, non ha ancora risposto che faccio? come mi comporto per non bruciarmela? è una ragazza con molti ragazzi dietro Se per messaggi non andate oltre il 'buongiorno' 'come stai?' 'Che fai?' È probabile abbia perso l'interesse per la noia, cerca di essere un po originale fagli qualche battuta per farla ridere, chiedigli qualcosa che tutti gl' altri che gli vanno dietro non gli'hanno mai chiesto e se ci uscirai dal vivo falla parlare molto di se e tu assumi un atteggiamento come se già la conoscessi da anni.
vinyson [Lurker] 1 Inviato 27 Marzo 2016 Autore Inviato 27 Marzo 2016 Le ho riscritto ieri e non mi ha risposto che fare?
Messaggi raccomandati