naturalf [Élite] 43 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ok mentre scrivo ancora mi cago dalle risate ma sta cosa deve finire.Premetto che questo per me è un periodo di magra dovuto ad una serie di problematiche tra cui la difficoltà a costruire un social circle fisso visto che girovago come un profugo per lavoro ma anche l'essere un newbie non è proprio un punto di forza.Comunque le poche occasioni che ho me le mando a puttane da solo per ridere perchè non mi riesco a fermare quando so che è opportuno farlo. Boh, le ragazze mi diventano sempre più insignificanti ogni giorno che passa,eppure assicuro che i durelli non mancano ma è come se giocassi solo per intrattenere me stesso e evadere dalla noia. Ora il self amusement se ben orchestrato è il cardine del game che mi piace, ma così sta azzerando le mie possibilità di chiusura perchè esagero con la stronzaggine (faccio troppo push e niente pull per i tecnici della situation). Un paio di esempi pratici: ragazza moolto interessata e interessante con cui avevo fatto attrazione pesante la prima sera che l'ho incontrata e da lì in poi mi cercava sempre lei via facebook o sms da quando sono partito, chiedendo quando tornavo se stavo ancora portando avanti degli hobby di cui le avevo parlato, ecc...ad un certo punto riprendiamo l'argomento sesso (già esplorato la prima sera con bacetti e kino varia) lei ha perennemente gli occhi arrossati quindi me ne esco che c'era una cosa che le volevo chiedere dalla prima volta che l'ho vista (ed è vero haha),con tanto di cuoricino lei mi fa dimmi con tre quattro faccine sorridenti. E' una nuova moda farsi venire negli occhi? XD m'ha bloccato in tronco ed è partito un freeze che mi sa dura finchè campo haha anche se a me non sembra poi troppo esagerata come battuta, andava fatta quindi non mi pento haha. Altra ragazza,su una chat dalle foto direi 8 ma non si sa mai, magari aveva il pacco. Sulla breve descrizione del profilo (che è la prima cosa che si vede insieme alla foto) ha scritto "Voglio un uomo serio per una relazione duratura ,bla bla odio chi mi parla di cose intime e personali come il sesso su un sito internet, il sesso per me è importante e di certo non lo condivido con il primo che mi contatta con proposte oscene.Non chiedetemi di sesso, ma della mia vita ecc...una cosa del genere. La contatto subito intrigato, opener e dopo 2 messaggi interlocutori inizia a investire mi parla del lavoro, gli faccio una cold reading riuscitissima ma moolto aiutata dalla descrizione del profilo e lei mi dice <mi sembra di conoscerti da sempre> da lì parliamo un cinque minuti di cazzate e le chiedo di vederci, lei abita a 20 minuti da dove mi trovo quindi sarebbe stata una cazzata raggiungerla e fare day1.Ora non so che rotella ho fuori posto ma continuavo a sentire solo NON CHIEDETEMI DI SESSO a ripetizione nella mia testa e ridacchiavo pensando <lo faccio o non lo faccio>.L'ho fatto. Ma ti piace essere sbattuta in modo animalesco o accarezzata e coccolata? XD. bum inviato. Ho ricevuto tipo 5 risposte in un minuto che mi intimavano poco elegantemente di allontanarmi da in mezzo alle scatole.E me lo aspettavo. help haha
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 non mi riesco a fermare quando so che è opportuno farlo. Beh, l'errore lo sai. C'è solo da chiedersi come mai hai la "necessità" di mandare in vacca i tuoi game. Questo, mi sà che solo tu puoi saperlo.
naturalf [Élite] 43 Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Aggiorno per dire che mi comportavo così per mancanza di chiarezza mentale.Spiego meglio:non sapevo bene perchè stessi iniziando questo percorso e soprattutto non avevo idea della destinazione ovvero del mio obiettivo finale.E' una mia tendenza ricorrente,se non ho chiara la meta col cazzo che viaggio. Comunque una volta dispersa la nube mentale gira tutto in modo diverso. Mi ha aiutato il mindset di scarsità atroce di alcune persone che conosco.
Messaggi raccomandati