Vai al contenuto

Tipologia di Donna.


Crik1997

Messaggi raccomandati

Crik1997

E' un pò che ci ragiono e volevo un consiglio su come sedurre questo particolare tipo di ragazza.

Non so in che tipologia appartiene volevo descrivervela:

Classica ragazza estroversa, parla con tutti e si interessa a tutti, è la classica popolare.

Si circonda di ragazzi, in particolare AFC, da usare, presumo, come schiavetti.

Poi gli chiede di uscire da sola se gli piaccino un minimo.

Però spinge con il contatto fisico con tutti attenzione contatto fisico "amichevole", abbracci ecc.. quindi appare come se ci stesse provando, ma ovviamente poi è solo apparenza.

Lo fa per inzerbinarli(?)

Non gli interessa che poi come ovviamente accade questi si becchino una ONE-ITIS pesantissima.

E il bello è che nonostante questo continua ad uscirci.

Poi è la classica ragazza che va dal Alpha di turno, ma per trasformalo in Beta.

Ci si fidanza, ma continua a fare lo stesso con gli altri.

Sicura di sè e del suo aspetto.

Ma fa la classica, debole sui ragazzi "stronzi".

Questa si seduce semplicemente facendo gli alpha e spingendo?

Perchè all' atto pratico rifiuta le uscite.

Possiede pochissime amiche femmine.

E' una psycho o una "Femme Fatale"?

E' il mio dubbio esistenziale.

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Ho un paio di amiche cosi'.

E' molto facile entrare a far parte della cerchia dei suoi AFC se non capisci subito che gli IOI che lancia sono fittizi. Personalmente, quando mi trovo a contatto con personalita' del genere, mi comporto quasi all'opposto di come fanno i suoi amichetti AFC: cerco di non dare troppa confidenza, facendo molto push&pull (sbilanciato verso il push).

Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

Ho f-chiuso solo una ragazza così. Due anni dopo ho saputo che prendeva psicofarmaci... In verità io mi sono limitato a fare molto push e pull, lei poi si é letteralmente isolata co me e io ho f-chiuso...nulla contro per carità, ma da allora le evito. Se non sei un giocatore "ferrato" potrebbe farti cadere in one its con quegli occhietti vispi, quindi meglio, per ora, concentrarsi su obiettivi meno lunatici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
Inviato (modificato)

Ho un paio di amiche cosi'.

E' molto facile entrare a far parte della cerchia dei suoi AFC se non capisci subito che gli IOI che lancia sono fittizi. Personalmente, quando mi trovo a contatto con personalita' del genere, mi comporto quasi all'opposto di come fanno i suoi amichetti AFC: cerco di non dare troppa confidenza, facendo molto push&pull (sbilanciato verso il push).

Si infatti il punto è un altro.

Ho avuto momenti di sbandamento e sono diventato needy.

Ma nei momenti in cui ero Alpha. E non mi interessava sul serio di lei, lei si è sempre avvicinata chiedendomi di uscire.

Il problema è che al dunque si è tirata indietro.

Anche se il kino era spinto.

Io ho fatto un freeze, per fare re-frame quindi secondo te la cosa migliore appena "torno" essere realmente indifferenti a lei?

Ho f-chiuso solo una ragazza così. Due anni dopo ho saputo che prendeva psicofarmaci... In verità io mi sono limitato a fare molto push e pull, lei poi si é letteralmente isolata co me e io ho f-chiuso...nulla contro per carità, ma da allora le evito. Se non sei un giocatore "ferrato" potrebbe farti cadere in one its con quegli occhietti vispi, quindi meglio, per ora, concentrarsi su obiettivi meno lunatici.

Il problema è che qui mi vado a sbilanciare.

Voglio un LTR.

Ma cosi com'è... la vedo troppo immatura.

C'è un modo per chiuderla, mandarla in "FZ" momentanea finchè non cresca?

Al momento vorrei chiuderla, ma senza avere LTR e robe varie, ma semplicemente aspettare che cresca.

Credo sia piu uno "sfogo" adolescenziale che essere lunatica!

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Se lei prima ti chiede di uscire e poi si nega quando tu accetti, una bella dose di indifferenza da parte tua se la merita. Non la considerare.

Se si rifa' di nuovo sotto, puoi fare un'ulteriore tentativo per l'uscita. Se anche stavolta da' buca ----------> NEXT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
Inviato (modificato)

Se lei prima ti chiede di uscire e poi si nega quando tu accetti, una bella dose di indifferenza da parte tua se la merita. Non la considerare.

Se si rifa' di nuovo sotto, puoi fare un'ulteriore tentativo per l'uscita. Se anche stavolta da' buca ----------> NEXT.

No.

Mai dato buca.

Siamo usciti ma lei si è tirata indietro ai kiss-close. Non si smuoveva per niente era freedissima.

Wait... Ho detto che sto reframando.

Non ho intenzione di Nextare, ho altri game in corso e continuo a sargiare.

Non la nexto!

Anche perchè è una mia amica, mi sono tirato indietro nel momento in cui stavo diventando un AFC come gli altri.

Era attratta, ma il mio comportamento needy la sbilanciata.

Sto re-frame me la farà avere, però non so se chiuderla e basta o andare avanti!

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

Si infatti il punto è un altro.

Ho avuto momenti di sbandamento e sono diventato needy.

Ma nei momenti in cui ero Alpha. E non mi interessava sul serio di lei, lei si è sempre avvicinata chiedendomi di uscire.

Il problema è che al dunque si è tirata indietro.

Anche se il kino era spinto.

Io ho fatto un freeze, per fare re-frame quindi secondo te la cosa migliore appena "torno" essere realmente indifferenti a lei?

Il problema è che qui mi vado a sbilanciare.

Voglio un LTR.

Ma cosi com'è... la vedo troppo immatura.

C'è un modo per chiuderla, mandarla in "FZ" momentanea finchè non cresca?

Al momento vorrei chiuderla, ma senza avere LTR e robe varie, ma semplicemente aspettare che cresca.

Credo sia piu uno "sfogo" adolescenziale che essere lunatica!

Ah non lo so, io mi fido del tuo giudizio ma bisogna sempre ricordarsi che un quadrato non diventa mai definitivamente cerchio e viceversa. Ragazze così é difficile lasciarle in stand-by proprio perché circondate da afc pronti a tutto ed é incredibile il ricambio di questi tizi che riesce a procurarsi. Comunque un modo c'è anche se é difficile.

In qualche modo devi tentare di farti desiderare e alla fine non concederle la scopata...così X lei tu sarai l'unico che non sei caduto nella sua rete ammaliatrice, cosa che la spingerà ad entrare in una sorta di sfida x averti.

Non so se mi sono spiegato bene, di fatto lei deve volerti sessualmente e tu non devi starci, rimanendo comunque sempre presente con il Kino spinto.

Dipende poi dalla personalità della ragazza, devi mettergliela sotto forma di sfida, lei deve conquistarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

In qualche modo devi tentare di farti desiderare e alla fine non concederle la scopata...così X lei tu sarai l'unico che non sei caduto nella sua rete ammaliatrice, cosa che la spingerà ad entrare in una sorta di sfida x averti.

Non so se mi sono spiegato bene, di fatto lei deve volerti sessualmente e tu non devi starci, rimanendo comunque sempre presente con il Kino spinto.

Dipende poi dalla personalità della ragazza, devi mettergliela sotto forma di sfida, lei deve conquistarti.

ahah, e questa stronzata dove l'hai letta ?

e' vero esattamente il contrario: lei ti desidera solo quando ha il tuo pisello in bocca. Prima di quel momento non sei nessuno, al pari degli altri; che giochicchi a fare il finto distaccato o l'amico di merende cambia un cazzo.

Quello che non riuscite a capire e' che i vari amichetti che queste c'hanno attorno sono tutti o quasi stati in un primo momento quelli che ''avrebbero potuto'' farsela, ma al pari vostro non hanno neppure provato a scoparsela davvero, al massimo un bacetto in disco da ubriachi o perditempo che hanno aspettato troppo a proporle di uscire.

Sveglia !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

ahah, e questa stronzata dove l'hai letta ?

!

Non l'ho letta, l'ho provata e fatta. É bella la vita vera, dovresti provarla ogni tanto.

e' vero esattamente il contrario: lei ti desidera solo quando ha il tuo pisello in bocca. Prima di quel momento non sei nessuno, al pari degli altri; che giochicchi a fare il finto distaccato o l'amico di merende cambia un cazzo.

Quello che non riuscite a capire e' che i vari amichetti che queste c'hanno attorno sono tutti o quasi stati in un primo momento quelli che ''avrebbero potuto'' farsela, ma al pari vostro non hanno neppure provato a scoparsela davvero, al massimo un bacetto in disco da ubriachi o perditempo che hanno aspettato troppo a proporle di uscire.

Sveglia !

il principio base della seduzione é elevarsi dalla massa. Tu lo vuoi ficcare nel gruppo di idioti che si fanno le seghe con la suddetta.

secondo te perché hanno gli stessi atteggiamenti con i brutti ed i belli? Anche loro vorrebbero farsi? I bruttoni? Le piace il controllo delle masse di idioti e per logica conseguenza si deve fare tutto ciò che gli altri non fanno X trombarla (o meglio fare ciò che gli altri fanno, ma in modo diverso)

Davvero sono stanco di risponderti, non quotarmi, di la tua stronzata senza mettermi in mezzo. Vai a cannone da una di queste è resti a casa a farti le seghe..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Allora il concetto è esatto.

Ma solo ed unicamente se lei fosse un HB9.

Ma non lo è. È una ragazza semplice un HB7 un pochino facile.

Il punto è che se ci vado a letto si attacca sicuro.

Ma come farò per spingere all'uscita?

Avendo fatto re-frame quando arriverò li mi dovrò far vedere disinteressato a lei se no mi ributta tra la massa di AFC.

Ma se non gli chiedo si uscire di finisco lo stesso, o peggio se usciamo e non riesco ad arrivare alla chiusura nell'unica occasione che mi verrà data è finita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...