Vai al contenuto

Tipologia di Donna.


Crik1997

Messaggi raccomandati

TheWheyWeDoIt

Io ci sono andato in One Iris per una così, credo sia una con bassa autostima.

Desidera gli stronzi ed essere trattata male ma illude gli zerbini per sentirsi figa.

Personalmente credo che per scoparla o coinvolgerla devi essere completamente distaccato, cosa che non riesci a fare per ora.

Soprattutto dovrai eliminare al 100% la gelosia, perché sappi che flirterà con tutti in tua assenza, a volte anche in tua presenza per testarti, li se ti incazzerai perderai il 50% del tuo valore all'istante.

Personalmente ci ho perso 3 anni dietro una così, ero cotto di lei, lei per me non so cosa provava, dato che alla fine potevo anche scoparmela se solo avessi voluto.

Oltre i k-close è il sexting mai andato con lei, nessuna relazione stabile.

Litigi ogni giorno per mia gelosia e il suo continuo sbattermi in friendzone(magari avevamo anche pomiciato due minuti prima).

Il tutto mentre era fidanzata con un altro.

Quindi, evita questo tipo di ragazze, sono buone solo come svuotapalle.

E sai, mi piange il cuore, perché questo tipo di donne sono quelle che nella vita hanno sofferto e meriterebbero di meglio, meriterebbero l'amore che non hanno mai avuto in vita loro per questo non riescono a comprenderlo, mi dispiace un sacco.

Tu fa come credi io ci ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Io ci sono andato in One Iris per una così, credo sia una con bassa autostima.

Desidera gli stronzi ed essere trattata male ma illude gli zerbini per sentirsi figa.

Personalmente credo che per scoparla o coinvolgerla devi essere completamente distaccato, cosa che non riesci a fare per ora.

Soprattutto dovrai eliminare al 100% la gelosia, perché sappi che flirterà con tutti in tua assenza, a volte anche in tua presenza per testarti, li se ti incazzerai perderai il 50% del tuo valore all'istante.

Personalmente ci ho perso 3 anni dietro una così, ero cotto di lei, lei per me non so cosa provava, dato che alla fine potevo anche scoparmela se solo avessi voluto.

Oltre i k-close è il sexting mai andato con lei, nessuna relazione stabile.

Litigi ogni giorno per mia gelosia e il suo continuo sbattermi in friendzone(magari avevamo anche pomiciato due minuti prima).

Il tutto mentre era fidanzata con un altro.

Quindi, evita questo tipo di ragazze, sono buone solo come svuotapalle.

E sai, mi piange il cuore, perché questo tipo di donne sono quelle che nella vita hanno sofferto e meriterebbero di meglio, meriterebbero l'amore che non hanno mai avuto in vita loro per questo non riescono a comprenderlo, mi dispiace un sacco.

Tu fa come credi io ci ho provato.

Probabile.

Ne sono consapevole.

Eppure voglio tentarci lo stesso.

Chissà.

Intanto appena becco la sua migliore amica me la scopo.

Cosi tanto per farle un torto.

Dite che si metterà lo stesso con me dopo questo? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Boh, a me è successa una cosa simile con una.

E' quella che :

"

1) Una ragazza che mi invita da lei, da soli, il suo coinquilino andato dai suoi. Organizza la serata, mi compra il mio dessert preferito, facciamo prima serata al cinema per vedere un film assieme, e poi, a sera-notte, mentre cerco di escalare, soli a casa... mette resistenze, ampie ma ampie ma ampie al punto che mi passa la voglia, e la mattina presto del giorno dopo prendo e me ne vado."

Ecco. Al di là di tutto me ne sono andato anche perché la sua casa è veramente un chaos di roba in giro e voleva farmi dormire su un divano che era un degenero, + mangiava tonno e maionese (lo so, ma odio entrambe le cose), quando sapeva che no (o almeno il pesce)

Sembra una stronzata, HB 7, truccata 9, però non le avrei MAI infilato la lingua in bocca dopo il tonno e maionese (XD)

...

Io ho nextato completamente, ti dico questa mi conosceva da anni, non ci si sentiva da un po', faccio un game della madonna tramite social, whatup, facebook &tc al punto che MI PREGA di andare da lei, fa una festa assurda quando le do l'ok, e mi compra anche dolci che piacciono a me, e poi....

...E poi resistenze.

Siccome non ho tempo da perdere, ho fatto CIAO.

Questo è il mio consiglio. Impiega meglio risorse e tempo.

...

Per il resto, quoto comunque anche alcuni degli altri utenti, te la scopi, quasi di forza probabilmente, diventa tua (ed, ad esempio, anche per questa roba di dover praticamente "forzare" non sono molto portato io). Però boh, a parte la festa per la conquista, poi che ci fai con una così ?

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Devo trovare un ricambio.

Mi serve il mio giro.

Ma ormai portarmela a letto è a prescindere un qualcosa da fare.

Poi vediamo magari la metto in FZ.

Ora sta impegnata a usare un coglio-clone per cercare di riportare a se il suo FB.

Povera non ha capito che era la sua schiavetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Intanto appena becco la sua migliore amica me la scopo.

Cosi tanto per farle un torto.

Dite che si metterà lo stesso con me dopo questo? ahahah

Un aumento di attrazione che sarà pari solo alle pare mentali e i muri che aumenteranno.

Perché si, ti scopi la migliore amica, quindi,oltre alla preselezione e al social proof, gelosia e invidia enormi.

Poi però muri innalzati, lui mi userebbe, è un playboy, è stata con un'amica(fidati alcune la considerano una regola sadica).

Insomma, pare su pare.

Tu fa ciò che senti, l'importante è sborrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Boh, a me è successa una cosa simile con una.

E' quella che :

"

1) Una ragazza che mi invita da lei, da soli, il suo coinquilino andato dai suoi. Organizza la serata, mi compra il mio dessert preferito, facciamo prima serata al cinema per vedere un film assieme, e poi, a sera-notte, mentre cerco di escalare, soli a casa... mette resistenze, ampie ma ampie ma ampie al punto che mi passa la voglia, e la mattina presto del giorno dopo prendo e me ne vado."

Ecco. Al di là di tutto me ne sono andato anche perché la sua casa è veramente un chaos di roba in giro e voleva farmi dormire su un divano che era un degenero, + mangiava tonno e maionese (lo so, ma odio entrambe le cose), quando sapeva che no (o almeno il pesce)

Sembra una stronzata, HB 7, truccata 9, però non le avrei MAI infilato la lingua in bocca dopo il tonno e maionese (XD)

...

Io ho nextato completamente, ti dico questa mi conosceva da anni, non ci si sentiva da un po', faccio un game della madonna tramite social, whatup, facebook &tc al punto che MI PREGA di andare da lei, fa una festa assurda quando le do l'ok, e mi compra anche dolci che piacciono a me, e poi....

...E poi resistenze.

Siccome non ho tempo da perdere, ho fatto CIAO.

Questo è il mio consiglio. Impiega meglio risorse e tempo.

...

Per il resto, quoto comunque anche alcuni degli altri utenti, te la scopi, quasi di forza probabilmente, diventa tua (ed, ad esempio, anche per questa roba di dover praticamente "forzare" non sono molto portato io). Però boh, a parte la festa per la conquista, poi che ci fai con una così ?

Secondo me alla seconda occasione sarebbe stata lei a saltarti addosso, potevi darle un po per carburare invece di nextare brutalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Un aumento di attrazione che sarà pari solo alle pare mentali e i muri che aumenteranno.

Perché si, ti scopi la migliore amica, quindi,oltre alla preselezione e al social proof, gelosia e invidia enormi.

Poi però muri innalzati, lui mi userebbe, è un playboy, è stata con un'amica(fidati alcune la considerano una regola sadica).

Insomma, pare su pare.

Tu fa ciò che senti, l'importante è sborrare.

Ciò che sento è che iniziare in futuro una LTR, con una come lei, dopo i torti che mi ha fatto senza riuscire ad avere una "vendetta" non ha senso.

Prima o poi sono sicuro che glieli rinfaccerei.

Sarebbe la fine.

Però so per certo che la cosa non è finita qui.

Sono sicuro che qualcosa accadrà... Sta arrivando un putiferio nella sua vita.

Vediamo se questo mi basta per farmi due risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...