crono89 [Lurker] 0 Inviato 26 Marzo 2016 Inviato 26 Marzo 2016 ciao a tutti sabato scorso ho conosciuto una ragazza HB 7,5 tramite amici, abbiamo ballato e parlato un pò tutta la sera dato che lei stava nel gruppo assieme a tutta la mia compagnia. Giovedì ho provato a scriverle su fb, gi ho chiesto se si era ripresa dalla discoteca di sabato dato che abbiamo ballato tutta la sera, lei dopo avermi parlato un attimo mi ha scritto che messanger gli è scomodo ed è più comodo whatsapp damdomi il suo numero e dicendomi di sentirci li. Io allora ho lasciato passare qualche ora e ieri le ho scritto intorno alle 14 cercando di interessarmi chiedendo cosa faceva nella vita, non ho avuto più una sua risposta da ieri il messaggio è stato inviato ma non letto non capisco quale possa essere il problema , come devo comportarmi? ci siamo parlati su fb pochissimo perchè lei subito mi ha dato il suo numero per sentirci su whatsapp, secondo voi cosa potrebbe essere successo? grazie
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 27 Marzo 2016 Inviato 27 Marzo 2016 Secondo voi cosa potrebbe essere successo? Potrebbe essere successo, ad esempio, che tu le abbia mandato un messaggio di merda. Prova a chiederle qualcosa di cui te ne freghi davvero. E poi, quando ti risponde, chiamala.
Messaggi raccomandati