Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LorZEP
Inviato

Ciao ragazzi,

vi scrivo nuovamente per la richiesta di un vostro parere. Mi sto sentendo con diverse hb in questi giorni, con una sono riuscito a fchiudere, mentre con un altra dopo un buon day1 secondo me la situazione si e un po bloccata.

ed e' qui che ho bisogno di un parere

Nel dettaglio

ragazza conosciuta su tinder hb7, dopo qualche giorno di chat game, con lei evidentemente interessata,usciamo per un day1.

Ottima serata, cena, kino spinto, kclose senza troppi problemi. Rimaniamo a parlare, giocare davanti una birra. continuano i baci e gli IOI da parte di entrambi.

Ora il problema, da due gg sento un po di freddezza nei messaggi.. anzi mi scrive ciao, io rispondo, dopo sparisce. mi riscrive ei, sparisce risponde dopo ore.

Ci dovevamo vedere (dormire da me) alla fine ieri non e' piu venuta che aveva bevuto e non voleva guidare. Oggi stessa situazione. mi scrive ciao, io rispondo dopo un po con ciao, come va? poi niente....

sara il classico ripensamento dell acquirente?? mi aiutate a capire dove ho sbagliato??

come sbloccare la situazione??

grazie a tutti

un saluto

Mauro di maggio
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

vi scrivo nuovamente per la richiesta di un vostro parere. Mi sto sentendo con diverse hb in questi giorni, con una sono riuscito a fchiudere, mentre con un altra dopo un buon day1 secondo me la situazione si e un po bloccata.

ed e' qui che ho bisogno di un parere

Nel dettaglio

ragazza conosciuta su tinder hb7, dopo qualche giorno di chat game, con lei evidentemente interessata,usciamo per un day1.

Ottima serata, cena, kino spinto, kclose senza troppi problemi. Rimaniamo a parlare, giocare davanti una birra. continuano i baci e gli IOI da parte di entrambi.

Ora il problema, da due gg sento un po di freddezza nei messaggi.. anzi mi scrive ciao, io rispondo, dopo sparisce. mi riscrive ei, sparisce risponde dopo ore.

Ci dovevamo vedere (dormire da me) alla fine ieri non e' piu venuta che aveva bevuto e non voleva guidare. Oggi stessa situazione. mi scrive ciao, io rispondo dopo un po con ciao, come va? poi niente....

sara il classico ripensamento dell acquirente?? mi aiutate a capire dove ho sbagliato??

come sbloccare la situazione??

grazie a tutti

un saluto

Mah situazione stranuccia.

Più che buyer s remorse può essere che voleva divertirsi e tu l hai fatta divertire, complice anche le tue conoscenze tecniche.

Poi ti ha dato qualche appuntamento per apparire meno troia, ma magari sapeva dall'inizio che sarebbe andata così.

Dico potrebbe essere un ipotesi.

Quindi io al posto tuo non mi farei tanti problemi, alla fine il rimorchio è solo un rimorchio. Se lei non vuole andare avanti, dovrai essere abbastanza figo da fregartene.

Siccome sai bene come procedere, io da esperto posso solo aggiungere che sarebbe un NEXT per il mio carattere.

Ma se a te interessa specificamente lei, ti dico come sai già probabilmente che l ultima cosa che devi fare in questo caso è fare il "tira".

Anzi proprio in questi casi bisogna usare il "molla".

Puoi usare questa tecnica effettivamente per capire fino a che punta possa essere interessata oppure interessarsi da questo punto in poi

Facci sapere

Modificato da Mauro di maggio
LorZEP
Inviato

Mah situazione stranuccia.

Più che buyer s remorse può essere che voleva divertirsi e tu l hai fatta divertire, complice anche le tue conoscenze tecniche.

Poi ti ha dato qualche appuntamento per apparire meno troia, ma magari sapeva dall'inizio che sarebbe andata così.

Dico potrebbe essere un ipotesi.

Quindi io al posto tuo non mi farei tanti problemi, alla fine il rimorchio è solo un rimorchio. Se lei non vuole andare avanti, dovrai essere abbastanza figo da fregartene.

Siccome sai bene come procedere, io da esperto posso solo aggiungere che sarebbe un NEXT per il mio carattere.

Ma se a te interessa specificamente lei, ti dico come sai già probabilmente che l ultima cosa che devi fare in questo caso è fare il "tira".

Anzi proprio in questi casi bisogna usare il "molla".

Puoi usare questa tecnica effettivamente per capire fino a che punta possa essere interessata oppure interessarsi da questo punto in poi

Facci sapere

Ciao Mauro,

grazie della risposta e dell analisi. In effetti e' strana come cosa, ecco perche sono abbastanza spiazzato.

credimi, lei mi ha fatto davvero tanti IOI, si e' esposta abbastanza.. Poi da due gg a questa parte non so che sia successo. Non penso di essere stato needy, anzi sto sempre avendo un atteggiamento C&F..

Pero' mi rode, perche' la voglio scopare. del bacio non me ne faccio nulla. Ed essere rimasto cosi mi scazza un po

Io ora la freezo, se scrive lei e bene, senno sara' Next. Sicuramente non faro' tira...

La voglia di chiederle che cazzo e' successo ce l ho, ma per ora la tengo per me...

vi aggiorno

• Mi piace! 1
FrankR89
Inviato (modificato)

Per me è BR, me ne sono bruciate tantissime per non aver spinto dopo il bacio.

Forse avresti dovuto provare a spingere la sera della cena.

PS: non chiederle niente, tanto manco lei lo sa!

Modificato da FrankR89
  • Mi piace! 1
LorZEP
Inviato

Per me è BR, me ne sono bruciate tantissime per non aver spinto dopo il bacio.

Forse avresti dovuto provare a spingere la sera della cena.

PS: non chiederle niente, tanto manco lei lo sa!

Frank,

ho spinto la sera stessa, se non fosse stato per problemi logistici sarebbe sicuramente successo. Anz lei mi ha detto "va be, tra due gg vengo a dormire da te" e dopo che a casa le ho mandato una foto mia nel letto.. lei mi ha risposto " quello e' il mio posto, affianco a te"

No hai ragione, chiedere qualcosa sarebbe controproducente.

dici che e' giocata ormai? mi ha scritto un sms stamattina con il mio nome. io le ho risposto con un semplice eii come va? poi nulla..

Mauro di maggio
Inviato

mi ha scritto un sms stamattina con il mio nome. io le ho risposto con un semplice eii come va? poi nulla..

Classico gioco da esaurita mentale.

Fregatene. Aspetta che sia lei a riscriverti.

• Mi piace! 1
FrankR89
Inviato

Frank,

ho spinto la sera stessa, se non fosse stato per problemi logistici sarebbe sicuramente successo. Anz lei mi ha detto "va be, tra due gg vengo a dormire da te" e dopo che a casa le ho mandato una foto mia nel letto.. lei mi ha risposto " quello e' il mio posto, affianco a te"

No hai ragione, chiedere qualcosa sarebbe controproducente.

dici che e' giocata ormai? mi ha scritto un sms stamattina con il mio nome. io le ho risposto con un semplice eii come va? poi nulla..

Guarda, io ho imparato che se non ho la logistica buona, non mi spingo molto coi baci.

Non ti so dire se questa ormai è andata. Quando razionalizzano è spesso game over. MI baso sulla mia (poca) esperienza e su quelle lette qui.

Comunque quei messaggi del tipo "come va" "che fai" sono un po' pallosi, eh :p

LorZEP
Inviato

Hai ragione, quei messaggi sono pallosi (anche se non ho scritto proprio cosi, ma in inglese un po scherzoso). Il significato era quello, non sapevo proprio cosa dire.

Io non vorrei mi stesse anche testando, pero e' davvero un comportamento strano.. probabile abbia razionalizzato, anche se non mi sembra una ragazza che si fa questi problemi. boh non so che dire.

ieri notte le ho scritto di venire a dormire da me (in modo molto tranquillo), lei voleva (a detta sua). Poi a notte fonda quando ho visto il suo messaggio che diceva che non sarebbe piu venuta perche aveva bevuto e si fermava a dormire da una amica, le ho risposto in modo tranquillo

Hai fatto bene, tranquilla

buonanotte.

Aspetto che mi scriva lei e poi vediamo che succede, per ora mantengo il silenzio

• Mi piace! 1
FrankR89
Inviato

Se poi non si facesse sentire, riproverei tra un mesetto da zero. Ma soprattutto a tempo perso, non devi investirci molto :) aggiornaci

LorZEP
Inviato

Seguiro' il consiglio.. grazie frank

anche se il mio dubbio e': non e' che se applico il freeze, lei pensa che il mio obiettivo era solo quello di scopare?