Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

distrazione
Inviato

Ciao ragazzi,

scrivo qui nella speranza di non finire nella sezione One-itis.

Stavo da circa un anno con la mia ragazza, quando durante una litigata (serata passata assieme, tutto ok, invece di sborrare è partita la discussione ho avuto l'embolo) ho perso, come spesso, il controllo e le ho detto di averla tradita (in realtà non era vero) per farla incazzare/allontanare, in modo da non farla soffrire inutilmente con le mie sclerate (o almeno, così credo).

2 mesi di freeze, lei mi ha cercato, ma io niente. Solo pochi giorni fa ci vediamo e passiamo la notte assieme. A quel punto lei mi confessa di essere uscita con un altro per vendicarsi e io realizzo solo a quel punto che lei aveva davvero creduto al tradimento! Quindi sono riuscito nel mio intento (bravo coglione).

Ora, lei dice che ama me e che il cuore vuole me, ma non si fida (vedi le mie sclerate e il mio sparire di cui sopra). Io con lei sto bene per determinati periodi poi impazzisco, ma non dubito di amarla perché in questi due mesi non ho avuto nessun tipo di rapporto con altre ragazze e nemmeno ora mi va!

Voi che fareste? Il mio problema è che ora lei prova ad impostare l'interazione sul fatto che io devo dimostrarle che ci tengo, che devo scriverle e lei se vuole mi risponde. Proprio per questo, da quando ci siamo rivisti non l'ho cercata, anche se ho voglia di vederla.

Grazie per l'aiuto.

Quasiloser
Inviato (modificato)

Io non capisco perchè scavarsi la fossa con le proprie mani in questo modo.

E poi perchè impazzisci? Cosa intendi?

Queste sono solo manifestazioni di problemi più profondi.

Lascia perdere le manifestazioni, occupati piuttosto di ciò che le causa. Cerca di andare a fondo, insomma.

A parte questo, è chiaro che ora lei, dopo la cagata che hai fatto, si sente in credito e vuole sfruttare la cosa per prendere il totale controllo del vostro rapporto.

Se ci riesce, ti taglia le palle e ci gioca a yahtzee (che non è l'unica ipotesi certa, ma sicuramente la più probabile).

Modificato da Quasiloser
distrazione
Inviato (modificato)

Io non capisco perchè scavarsi la fossa con le proprie mani in questo modo.

E poi perchè impazzisci? Cosa intendi?

Queste sono solo manifestazioni di problemi più profondi.

Lascia perdere le manifestazioni, occupati piuttosto di ciò che le causa. Cerca di andare a fondo, insomma.

A parte questo, è chiaro che ora lei, dopo la cagata che hai fatto, si sente in credito e vuole sfruttare la cosa per prendere il totale controllo del vostro rapporto.

Se ci riesce, ti taglia le palle e ci gioca a yahtzee (che non è l'unica ipotesi certa, ma sicuramente la più probabile).

Ahahahah, guarda se avessi la risposta te la darei. A volte non so perchè faccio di tutto per essere infelice.

Comunque l'ho chiamata per vedere la sua reazione e come mi aspettavo non ha risposto. O è in giro con il frequentante, oppure ha già iniziato a tagliuzzare, visto che se mi consideri "il tuo amore che deve riconquistarti" e poi mi ignori, è solo un modo per prendere "il potere".

Per quanto riguarda i miei problemi, penso di dover andare da uno psicologo. Lei in realtà riesce a calmare tutte le mie ansie tenendomi stretto.

Con impazzire intendo comunque che ripeto comportamenti sbagliati nei suoi confronti quando arrivo al culmine della frustrazione.

Modificato da distrazione
solouncapitano
Inviato

Nonononono per carità non cadere mai nelle sue provocazioni.

Scleri a parte, continua come stai facendo. Ormai la balla del tradimento é consolidata, continuala altrimenti perderesti valore.

Buono il fatto che già sai cosa sta facendo, cerca di portare acqua al suo mulino. Tu resta impassibile, riprendi contatto con i tuoi amici e amiche e fatti vedere che la cosa non ti turba, continua nel modo in cui stavi facendo cioè non cercarla più di tanto ecc. Se cadi nella provocazione e cominci a scriverle e risponderle subito é la volta buona che ti manda a quel paese nel migliore dei casi. Nel peggiore si scopa metà Milano per sfregio e resta con te. E alla fine pretenderebbe le tue scuse perché l'hai tradita.

Comunque lasciala scopare in giro, chisseneffega, scopa anche tu, tanto non credo che dopo aver assaggiato altri peni, la tua relazione tornerà come era prima del bordello che hai combinato .

Saluti

Troplic88
Inviato (modificato)

Allora premesso che questo deve essere un forum mirato al proprio miglioramento, non capisco il perchè complicarsi la vita come fanno le donne, purtroppo il danno lo hai causato tu è come fare harakiri però ormai il danno è fatto e indietro non si può tornare

adesso non si tratta di conquistarla con fiori bigliettini ecc. però si più umano con te stesso alla fine la storia è finita per un tuo errore ( che non hai nemmeno commesso) ora hai due scelte

vuoi ritornare con lei ma lei vuole che tu devi dimostrari qualcosa.

assolutamente non fare nulla, sarà sicuramente uno dei loro classici test, continua a parlarci come se fosse la prima hb che apri ,rilassato sereno ti diverti

dato che dici che questa ragazza ti porta al limite della frustrazione durante le vostre normali incomprensioni di coppia non sarebbe saggio magari spendere le proprie energie su un altra hb ?

Modificato da Troplic88
Tricker
Inviato

Tralasciando l'enorme merdone che hai pestato nel verbalizzare un tradimento mai avvenuto...

Il mio problema è che ora lei prova ad impostare l'interazione sul fatto che io devo dimostrarle che ci tengo, che devo scriverle e lei se vuole mi risponde.

Sei fottuto.

Cerca di ribaltare al più presto questo frame. O sei fottuto.

Tienici aggiornati.

• 1 mese dopo...
distrazione
Inviato

Frame ribaltato, ma alla fine ho perso progressivamente interesse in lei. Non tanto per quanto riguarda il sentimento, quanto per la voglia di investire su di lei. Vorrei tanto che riuscisse a darmi quello che cerco, ma proprio non riesco a stare bene. Ora siamo lontani sia fisicamente che spiritualmente, penso proprio che finirà così. Grazie a tutti quelli che sono intervenuti.