Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

solouncapitano
Inviato (modificato)

Salve, durante una mia conversazione con un mio Wing mi é capitato di intraprendere questo discorso.

Naturalmente ho letto tutto riguardo il frame e so come attivarlo e farlo mio. Ma a volte mi chiedo come sia possibile tenerlo fisso a se senza dubitare. Per una donna é molto facile, gambe depilate, un po di trucco e (s)vestiti da capogiro, il 98.9% dei presenti si gira o ci prova con lei. L'altro 1.1% corre in bagno a segarsi.

Dunque, in LTR o meno, come si fa a non sentirsi neanche per un momento "inferiori".

Voglio dire, posso essere il più figo della città, circondato da belle ragazze ecc, ma se ci mettiamo in sfida, lei in 2 minuti esatti ne rimorchia almeno 3, riducendo i suoi pali a zero. Io se mi ci metto di impegno e sono al massimo del frame, mi serve almeno un oretta per k chiuderne 1, con la mia bella dose di pali. E parlo a parità di bellezza oggettiva.

Come si fa a convivere con questa cosa? Cioè se io in LTR tradisco, lei può farlo 3 volte più di me in meno della metà del tempo che ci impiego io....non vi rode?

Modificato da solouncapitano
Inviato

Si però il tuo potere è di entrare in ltr con un'altra, sono gelose non quando scopi una in ons dopo 2 ore, ma quando a un'altra fai regali, cenette la porti in giro e queste cose da fidanzati

Per farti un esempio al volo, ci sono due che sono fidanzati e lui abbastanza sottomesso

Allora lei mi chiede "ma chi è questa con cui parlava alla festa?"

Io "mah una che ci siamo scoparti in 3some io e lui una volta, poi non l'abbiamo mai più rivista" (non è vero)

Lei "ah boh ok"

Io "si poi quell'altra di cui ti dicevo invece era una sua super ex di cui era innamoratissimo, la storia più importante che ha mai avuto, dopo di lei nessuna è stata così, perché bla bla bla" (non è vero)

E poi niente impazzisce e mi chiede cosa avesse mai di speciale e così via

• Mi piace! 1
solouncapitano
Inviato

Si però il tuo potere è di entrare in ltr con un'altra, sono gelose non quando scopi una in ons dopo 2 ore, ma quando a un'altra fai regali, cenette la porti in giro e queste cose da fidanzati.

Il nostro unico potere é la gelosia? E comportarsi come beta?

Lilian
Inviato

In realtà noi abbiamo TUTTO il potere nell'interazione, ma non sappiamo di averlo, e ci seghiamo da soli più di quanto loro seghino noi.

Jumpy
Inviato

Il tuo potere è che sei libero di provarci con tutte, a prescindere.

Poi se vuoi mandarle fuori di testa dalla gelosia, lasciale intendere che le tue attenzioni stanno anche su altre.

Caso reale di un po' di tempo fa con una tipa che frequentavo.

Eravamo in un locale da ballo, si affaccia una tipa, mi saluta al volo ma va via quasi subito.

"carina... chi era?"

"una con cui ho avuto una storia di letto, carina, bel fisico ma tolto quello non è 'sta gran tipa..."

"..."

Settimane dopo, altro locale, mi fermo con un tipa, ci salutiamo affettuosamente, parliamo fittamente per circa 10 minuti.

"tipino interessante.. chi era?"

"siam stati più o meno insieme per un po', eravamo entrambi cotti e stracotti, poi non ha funzionato per altri motivi".

"Ah... e come mai è finita? Per quanto tempo vi siete visti? Che tipo e? Cosa ci trovi in lei?... e bla bla bla bla.

Sul sesso molte hanno imparato a passarci su senza tanti problemi: lo sanno che siamo uomini, che se una non ce la da'... be' andiamo a chiederla a qualcun'altra :)

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Il punto non è combattere ad armi pari sui numeri dei tradimenti, dei kclose o delle attenzioni sessuali ricevute....non avrebbe senso....

Il punto è invece fregarsene di cosa fa lei (*) e farle sentire che da un momento all'altro (se non fa di tutto per meritarsele) possiamo distribuire le nostre attenzioni migliori, risorse e momenti migliori ad altre...

E' questo ciò che ti fa "acquistare potere" in un qualsiasi tipo di relazione....non tanto le possibilità di sesso...

Anche perché le donne giustamente possono fare sesso quasi illimitatamente se la danno facile, ma non è del sesso che sono gelose.

Tu ragioni da uomo, sei geloso della figa di una donna....cerca invece di immedesimarti nel modo di ragionare di una donna.

Ad esempio loro preferirebbero che il loro uomo se ne scopasse 5 di cui non gliene importa niente, piuttosto che se facesse il viaggio dei suoi sogni con un'altra invece che con lei.

(*) con "fregarsene di ciò che fa lei" intendo che non puoi basare il tuo umore, felicità e vita su una donna e i suoi cambi emotivi....devi lasciarle tutte le libertà del caso...il fatto che non ti inzerbini e che potresti passare da una all'altra senza particolari patemi farà sì che riuscirai a viverti più serenamente ogni genere di relazione.

Ma per farlo serve inner game e sovrabbondanza di opzioni femminili.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 6
ganimede
Inviato

Salve, durante una mia conversazione con un mio Wing mi é capitato di intraprendere questo discorso.

Naturalmente ho letto tutto riguardo il frame e so come attivarlo e farlo mio. Ma a volte mi chiedo come sia possibile tenerlo fisso a se senza dubitare. Per una donna é molto facile, gambe depilate, un po di trucco e (s)vestiti da capogiro, il 98.9% dei presenti si gira o ci prova con lei. L'altro 1.1% corre in bagno a segarsi.

Dunque, in LTR o meno, come si fa a non sentirsi neanche per un momento "inferiori".

Voglio dire, posso essere il più figo della città, circondato da belle ragazze ecc, ma se ci mettiamo in sfida, lei in 2 minuti esatti ne rimorchia almeno 3, riducendo i suoi pali a zero. Io se mi ci metto di impegno e sono al massimo del frame, mi serve almeno un oretta per k chiuderne 1, con la mia bella dose di pali. E parlo a parità di bellezza oggettiva.

Come si fa a convivere con questa cosa? Cioè se io in LTR tradisco, lei può farlo 3 volte più di me in meno della metà del tempo che ci impiego io....non vi rode?

nel momento stesso in cui questa cosa non ti darà più fastidio, o meglio non te ne importerà più niente , ecco che combatterai ad armi pari con lei...

Inviato

No no, il punto è che per lei sono più importanti le attenzioni, tutte le cose da fidanzati che il sesso

Intendevo, se si parla di una ltr chiusa in cui nessuno dei due scopa altri/altre (in teoria) , lei è verissimo che ha il potere di uscire ed averne 10, però pochissimi di questi le darebbero una ltr chiusa come stai facendo tu

Il potere che hai tu, se lei dovesse lasciarti, è quello di uscire, conoscere una ed iniziare una relazione d'amore bellissima con lei

Shao
Inviato

Un giorno una mia amica hostess di volo e sposata con un collega mi disse:" Sappiamo entrambi la vita che facciamo

quindi può fare ciò che vuole.... ma se venissi a sapere che m ha tradito con la sua ex, lo distruggo" .

solouncapitano
Inviato

Ah grazie ragazzi per le risposte...dunque sollevo un altra domanda....

una volta fatto mio questo pensiero, come palesarlo all'hb?