Vai al contenuto

Combattere ad armi pari


solouncapitano

Messaggi raccomandati

raff

Per una donna é molto facile, gambe depilate, un po di trucco e (s)vestiti da capogiro, il 98.9% dei presenti si gira o ci prova con lei. L'altro 1.1% corre in bagno a segarsi.

Dunque, in LTR o meno, come si fa a non sentirsi neanche per un momento "inferiori".

Voglio dire, posso essere il più figo della città, circondato da belle ragazze ecc, ma se ci mettiamo in sfida, lei in 2 minuti esatti ne rimorchia almeno 3, riducendo i suoi pali a zero. Io se mi ci metto di impegno e sono al massimo del frame, mi serve almeno un oretta per k chiuderne 1, con la mia bella dose di pali. E parlo a parità di bellezza oggettiva.

Come si fa a convivere con questa cosa? Cioè se io in LTR tradisco, lei può farlo 3 volte più di me in meno della metà del tempo che ci impiego io....non vi rode?

Hai perfettamente ragione!

O impari che la vita non è giusta, accetti questa cosa per quello che è o se non ce la fai a conviverci poi sempre sparati.

Se proprio hai rancore verso la natura puoi pensare che anche le donne hanno le loro frustrazioni, è facile farsi scopare, non è facile farsi telefonare da quelli con cui è andata a letto.

Esiste un'altra strada: lavora su te stesso, vivi nell'abbondanza (soprattutto di donne) cosicché ottieni il loro stesso potere di scelta e attrazione, eoovviamente non piagnucolare su queste cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...