pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 27 Marzo 2016 Inviato 27 Marzo 2016 ciao, vi racconto brevemente la storia: conosco questa ragazza da qualche anno perchè fidanzata con un mio amico. la scorsa estate si lasciano e dopo poche settimane mi ritrovo con lei a parlare. noto che abbiamo un buon feeling e mi sembra interessante. vorrei provarci ma mi scoccia per il mio amico, non voglio creare problemi. da quel giorno ci siamo sentiti 3-4 volte e ogni volta si flirtava allegramente e lei sembrava gradire. non ho mai voluto affondare il colpo ma ora ho deciso di farlo. scrivo uno stato su facebook che parla di un panino e lei mette mi piace. le scrivo subito! si inizia quasi subito a flirtare come sempre e lei gradisce. alla fine della chat arriviamo a darci appuntamento per 2 giorni dopo. deve venire a casa mia ma nonn lo fa. dice che pensava che stessi scherzando....mah!! a quel punto le faccio capire che sono offeso (grave errore) e poi succede questo: io: beh, a questo punto, voglio uscire con te!!_____________________________________Solo perché sono alice nel paese delle meraviglie ahhaahha____________________________________io: anche.e poi è un offerta che non puoi rifiutare....non te lo chiederò altre volte!____________________________E perché è un'offerta che non posso rifiutare scusa? Ahahahha_____________________________________ io: come perchè?scusa, dove lo trovi un altro come me???____________________________E tu dove la trovi un'altra come me?Sono la compagna perfettaEd è la verità ____________________________ io: ah si? ma io se non vedo non credo, lo sai..... domani ci vediamo e me lo dimostri! sempre se hai il coraggio..... ___________________________ Domani sono una donna impegnata con le faccende domestiche ahahhaha __________________________________ io: ok, prova a dirmi un giorno in cui saresti libera.... così vediamo se ci sono io. _____________________________ Lunedi mercoledi e venerdi mi faccio i muscoli il giovedì faccende domestiche Il sabato faccio la ballerina La domenica sono morta La mia vita è un impegno ahahaha __________________________________ io: manca solo il martedì! il giorno perfetto.... ___________________________ Il martedì vado a ballare la salsa __________________________________ io: se solo volessi, troveresti un giorno libero in un secondo.... volevo solo vedere se eri bellina anche dentro ma evidentemente sei solo una mummia.... moscia.... e sminchiata! ora sta a te invitarmi. __________________________________ Che stronzo Ci sono rimasta male so dove ho sbagliato e alla fine ho dovuto scriverle così per cercare di ribaltare il tutto. sono sicuro al 100% che mi contatterà di nuovo ma a quel punto non saprei come continuare. ogni volta che una mi rifiuta, io sparisco. poi quando tornano non so mai come comportarmi e finisce sempre che le perdo! cosa dovrei fare?
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 27 Marzo 2016 Inviato 27 Marzo 2016 Tirarsela per finta non funziona... Ti sei esposto troppo. Quando ti riscrive, probabilmente vorrà testare un po'. Te rimani sorridente, sciallo, come se questa conversazione non fosse mai esistita. Faglielo sudare il prossimo invito.
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 27 Marzo 2016 Autore Inviato 27 Marzo 2016 Tirarsela per finta non funziona... Ti sei esposto troppo. Quando ti riscrive, probabilmente vorrà testare un po'. Te rimani sorridente, sciallo, come se questa conversazione non fosse mai esistita. Faglielo sudare il prossimo invito. dovrei premiarla per il fatto che mi scriva?? e poi come dovrei continuare..... flirt come al solito? devo invitarla di nuovo? devo fare ancora lo stronzo?
Messaggi raccomandati