Vai al contenuto

[FieldTested] SOno Gioele


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Questo opener viene dal buonissimo archivio "scatolame" di GoldenBoy che si scarica dalla sezione CANNED. L'ho provato due volte ed è divertentissimo!!! provo a tradurvelo fedelmente dall'originale,poi ve lo adattate come meglio credete.

Pua: Scusa... Perdonami se t'interrompo (io questo excuser non lo uso mai :-P ndGianni)[se si tratta di un set focalizzare l'attenzione su una di loro]

Hb: Si...?

Pua: Ti stavo osservando e...Per caso conosci un tizio di nome Gioele?(è un nome che dalle mie parti non è molto comune,se non vi piace cercatevene un altro ndGianni)

Hb: Gioele? Beh...no.[se risponde "descrivimelo" o "Conosco un paio di Gioele,descrivimi il tuo amico",adatta la conversazione appropriatamente-usa l'immaginazione,questa non è una fottuta pillola magica.Fa in modo che lei debba ammettere di NON conoscere sto Gioele]

Pua: Perchè sono quasi certo di di averti vista con Gioele,sicura di non conoscerlo?

HB: Si,ne sono sicura.

Pua: ...è alto più o meno così,vestito casual,preferisce colori scuri,capelli ricci,abbastanza bello da vedere...

HB: No,non mi sembra di conoscerlo...

Pua: Ah,ok, Mi sembrava proprio di averti vista con lui,ma suppongo di essermi sbagliato.

HB: [di solito fa una faccia tipo "mi dispiace" o roba del genere]

Pua: Va bene,ma sei proprio sicura di non conoscerlo?

[Quabdo dici "Va bene",fai come per andartene troncando la conversazione,quasi come se lle dessi le spalle.Questo è importante cosi chè lei non creda che tu stia insistendo]

HB: No,mi spiace...

Pua: Bene,allora devo presentarmi: Mi chiamo Gioele [tendi la tua mano per una stretta, chinati leggermente in avanti e tenendo la testa alta falle un *GROSSO*,e dico *GROSSO* sorriso come se l'avessi presa in giro per tutto il tempo].

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...
Bad-boy

l'ho usato piu spesso in passato.... FUNZIONA alla grande !!! la tipa sorride di sicuro, ma bisogna saper transizionare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...