Vai al contenuto

Hai abbassato troppo il suo valore

satira
 Condividi

Messaggi raccomandati

satira

Se notate di aver esagerato troppo a disqualificare una ragazza e notate che la sua autostima quando parla con voi crolla al tappeto, con suoi continui DLV del tipo: "sono molto stupida" "sono troppo ignorante" come fate a tirarla sù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigy

Suppongo che finchè non passa al pensiero del suicidio non la tirerei su di morale per nessun motivo, diventerei da subito il suo "racconta problemi" e così facendo si instaura un tipo di amicizia diverso da quello che ci aspettiamo..

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Pigy mi sono probabilmente spiegato male. La hb non è giù di suo è giù per le quintalate di disqualificatori che ho usato.

Ci frequentiamo da circa 2 settimane. Come sai la regola è 1 o 2 neg per le Hb 7 e 3 neg per le 9. Lei è più o meno un 7 e mezzo e in questi giorni contati a spanne penso di avere usato almeno.... un centinaio di disqualificatori.

Ho infatti notato da un atteggiamento solare dei primi giorni ad un atteggiamento molto sottomesso e continui dlv. Questo ovviamente quando si rivolge a me, con altri è ancora normale.

Ho calcato troppo la mano povero cucciolo. A voi è mai capitato di spingervi troppo, troppo in la? Come avete risolto.

E lasciamo stare la misoginia da afc del tipo: "le donne se fanno star male un ragazzo se ne fregano tu fai lo stesso e bla bla bla" grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigy

Si, in effetti non avevo compreso la quantità di Neg usati :...:

Sono curioso anche io ora a sentire cosa rispondono ;)

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Beh non è un dogma quello dei neg.. ogni hb ha il suo carattere e la sua personalità, e la parola chiave rimane sempre e comunque: calibrazione. :)

Riguardo al tuo game satira, pemso sia sempre meglio capire quando è il caso di "premiare" l'hb, prima di averla frustrata eccessivamente, perchè c'è il rischio di perderla.. :look:

Adesso, magari, falle qualche complimento sincero.. insomma ogni tanto dimostrare un pò di interesse non è reato!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Come sai la regola è 1 o 2 neg per le Hb 7 e 3 neg per le 9.

tu sai, vero, che questa "regola" e' assolutamente indicativa?

e sai anche che, detta cosi', e' del tutto fuorviante?

I neg si usano per abbattere il BS, solo quando e' necessario, e non hanno nulla a che fare con la bellezza estetica della HB (piuttosto dipendono dalla sua autostima e dal comportamento che tiene nei nostri confronti :zott: )

Ho calcato troppo la mano povero cucciolo. A voi è mai capitato di spingervi troppo, troppo in la? Come avete risolto.

con qualche normalissimo, naturalissimo e spontaneo complimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao Effe. Si la regola è indicativa. L'ho riportata giusto per far intendere la proporzione :)

In più, per i puristi del sarge, i Neg sono nella fase iniziale e servono per abbattere il BS. A fase inoltrata cambiano nome e si chiamano disqualificatori. Ma non è di grande importanza in fondo.

Oggi ho cercato di risollevarla, creando un po' di rapport, facendo EV e Cold Reading. Quando ci siamo lasciati era tutta contenta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Eh si, ma allora satira se sai già come comportarti...??  :rolleyez: Scherzavo dai! Ricordati che le HB hanno pur sempre un cuore ed infierire troppo può ritorcersi contro e potresti passare per uno stronzo e basta, senza creare in lei un minimo di IOI; hola simpaticone!  :)

Oggi ho cercato di risollevarla, creando un po' di rapport, facendo EV e Cold Reading. Quando ci siamo lasciati era tutta contenta :)
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
I neg si usano per abbattere il BS, solo quando e' necessario, e non hanno nulla a che fare con la bellezza estetica della HB (piuttosto dipendono dalla sua autostima e dal comportamento che tiene nei nostri confronti :zott: )

mh... si, ma i li uso (tanto e forse troppo) anche per ridere e scherzare.. solo che se fai 50 neg su un giorno riguardanti il suo peso, anche se è anoressica magari si convince che ai tuoi occhi è grassa... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Ho infatti notato da un atteggiamento solare dei primi giorni ad un atteggiamento molto sottomesso e continui dlv. Questo ovviamente quando si rivolge a me, con altri è ancora normale.

Sta capitando qualcosa di simile anche a me.

Nulla di irrimediabile, credo, ma ho avvertito una reazione simile a quella che descrivi tu.

Gestire un'HB sedotta non è meno difficile che sedurla, e purtroppo a volte succede di calcare un po' troppo la mano ed esagerare.

Quello che ti dico (e lo sto dicendo anche a me stesso) è: cerca di fare in modo che torni di nuovo a essere a tuo agio con te. Falle dei complimenti su ciò che in precedenza avevi usato per disqualificarla, enfatizzando aspetti del suo modo d'essere, della sua vita ecc. che mostri di apprezzare. Ristabilisci un equilibrio tra i neg (che un po' ci devono sempre essere, comunque) e i complimenti, e a meno che tu non abbia detto qualcosa di davvero grave tutto tornerà a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti