Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Morph3us
Inviato

Da diversi anni ho un rapporto di strana amicizia con una ragazza più grande di me (io ho superato i 30, lei 40).

Sin da subito c'è stato molto feeling fra di noi, ci vedevamo alle serate caraibiche e ci siamo sempre divertiti molto insieme. Avete presente quei rari casi di devastante empatia, di assoluto feeling..con alcuni amici ci si diverte si, ma quando io e lei siamo insieme le serate sono sempre il top, per entrambi. Lei parlava a tutti di me, di quanto fosse contenta di avermi conosciuto, di quanto fossi speciale per lei ecc.. e lo vedevo io stesso come le si illuminava il volto quando arrivavo..

Lei mi ha sempre stuzzicato, con gli sguardi, con il contatto fisico, ma io inizialmente non ho fatto passi importanti verso di lei. Un pò per timidezza mia, un pò perchè venivo da una storia con un altra ragazza più grande e cominciavo a desiderare una ragazza della mia età, un pò perchè lei mi piaceva si, ma di starci assieme me ne guardavo bene, avendo lei un carattere particolare..

Abbiamo sempre continuato a vederci alle serate, finchè questo suo modo di essere provocante, maliziosa ecc mi ha portato a fare dei passi verso di lei..una volta le proposi di uscire, ma rifiutò. Non la biasimo, avendo fatto passare tutto quel tempo si sarà sentita rifiutata lei inizialmente immagino.. ma non pensavo che la situazione in realtà fosse così torbida come mi appresto a spiegarvi.

Da allora lei ha continuato a stuzzicarmi, ma allo stesso tempo faceva passi indietro se io ne facevo verso di lei, ribadendomi che io per lei ero un amico. Un push & pull devastante.. lei è sempre stata consapevole di avermi in pugno da questo punto di vista.. al che una volta mi sono rotto e alla prima provocazione le ho detto: perchè una sera di queste non vieni a cena da me? La sua espressione era lusingata, ma anche imbarazzata.. poco dopo mi disse di no, perchè si sarebbe sentita a disagio...stavo realizzando che la sua non era una tecnica fatta per provarci realmente con me: mentre si divertiva con il P&P, andava a letto con altre persone..e si guardava bene dal farmelo sapere..

Una sera lei era ubricaca, e io ne approfittai per chiederle il perchè di questo suo comportamento nei miei confronti..voglio dire, se rifiuti le mie proposte è evidente che non ti interesso da quel punto di vista.. allora perchè continui a stuzzicarmi, a sedurmi.. e lei probabilmente ha avuto un momento "in vino veritas": mi disse che lo faceva perchè aveva bisogno di qualcuno vicino.

Da allora ho smesso di provarci con lei, ho smesso di ritenerla un amica.. e ho cominciato a vederla per quello che è: una persona egoista che ha bisogno di uno che le stia accanto..e se per riuscirci è necessario illuderlo non è un problema.

Mi ero allontanato da lei, non avevo più voglia di frequentarla.. Poi dopo del tempo è capitato di rivederci a una serata.. e istintivamente ci abbiamo messo una pietra sopra..abbiamo riscoperto il piacere di frequentarci, da amici. Continuavamo a divertirci alle serate, e il feeling c'era sempre.. poco dopo però lei ha ripreso il p&p nei miei confronti..solito discorso: lei mi stuzzica, io la invito a farci un giro fuori, lei rifiuta..

Sembrerebbe proprio un comportamento cinico, fatto giusto per divertimento o per scopi personali.. ma, una volta ad una di queste serate, mi disse che era ubriaca, che non se la sentiva di guidare e che sarebbe rimasta da me volentieri.

A fine serata siamo andati da me. Dopo un pò di chiacchiere siamo andati a letto. Durante la notte lei si è avvicinata più volte a me, abbracciandomi. Qualsiasi persona le sarebbe salito sopra in quella situazione. Ma per quanto la volessi, l'orgoglio è stato più grande.Dopo tutti i suoi rifiuti, il suo giocare con me, non mi è andata di farci niente. Inoltre temevo un altro rifiuto, che ricevuto in una situazione come quella avrebbe messo sotto terra la mia autostima. Così non l'ho fatto, sono stato nel mio e basta. L'indomani al risveglio un pò di coccole, di massaggi, poi abbiamo fatto colazione. La sua delusione era evidente.

Ci siamo visti tante altre volte da allora.. qualche volta tanto ne abbiamo anche parlato, scherzandoci su.. ma quella volta avresti voluto, dì la verità..chissà.. ecc..una volta glielo dissi pure in faccia: mi avevi detto di no troppe volte e non mi è andato..lei ha sorriso senza dire niente. fatto sta che siamo rimasti amici.. ma lei non si è mai voluto togliere questo brutto vizio di provocarmi per poi tirarsi indietro..e la cosa tremenda è che è bravissima a farlo, dall'esterno pensano tutti che io e lei andiamo a letto, perchè vedono come mi guarda, come si comporta quando è con me..

--

Ora, volevo chiedere a voi, al di là di tutto e del passato che non mi interessa neanche più di tanto (ve l'ho raccontato per capire la situazione), come dovrei comportarmi per spezzare questo push & pull? il web è pieno di guide e articoli su come fare il push & pull, ma c'è poco riguardo al reagire quando invece sono gli altri a farlo con noi..

dovrei dirle chiaramente di smetterla di farlo perchè è ridicola? dovrei smontarla? ma dovrei essere bravo nel farlo senza offenderla, e senza che lei possa dirmi che in realtà sono io che fraintendo..ignorarla la incoraggia ancora di più quindi no..

so già che mi chiederete: ma tu da questa ragazza che vuoi? benissimo. Se questa ragazza ci provasse realmente con me io oggi ci andrei a letto. Ma mai e poi mai visti i trascorsi, sarò io a proporle cose del genere.. se vuole parte da lei, altrimenti mi sta bene anche restare amici; tutto sommato ci divertiamo alle serate, mi piacerebbe solo che la smettesse con questo P&P, tutto qui..

Inviato

Secondo me un po' di freeze non guasterebb, non essere sempre pronto lì a farle da cavalier servente (pure a letto!) ma quando esprime il suo bisogno di avere qualcuno di fianco falle capire che hai una vita oltre a lei...non si tratta di offendere ma farsi valere per quello che si è (non penso tu sia uno zerbino e quindi come tale non devi comportarti)

Imho

EG

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato (modificato)

Ci siamo visti tante altre volte da allora.. qualche volta tanto ne abbiamo anche parlato, scherzandoci su.. ma quella volta avresti voluto, dì la verità..chissà.. ecc..una volta glielo dissi pure in faccia: mi avevi detto di no troppe volte e non mi è andato..lei ha sorriso senza dire niente.

:o

Ecco in questa situazione ,con te che rispondi candidamente come un bambino di cinque anni alla sua domanda da quarantenne scafata e che di pischelletti e di nerchia bella dura ne ha visti parecchi durante il suo percorso di vita ,lei ,la nostra quarantona dai modi da gattina in cerca di "coccole affettuose" ,ti ha fatto una bella fotografia a colori.... ti "gioca" come una puparuola di teatro di marionettine siciliane e gli asini a ragliare mentre lo spettacolino va in scena!

ps.. se vuoi che lo spettacolino finisca e' molto semplice ,smettila di fare il principino educato e quando inizia a fare moine ,mettila al suo posto...basta anche una parola e/o un gesto che rappresenti la frase..."LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE!!! "...

Potresti "sfiorarti leggermente" la minchia e sussurrarle con aria di sfida ma come se stessimo giocando coi soldi finti del MONOPOLI....

Attenta gattina che a giocare troppo col fuoco,prima o poi ti bruci!!!!

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Inviato

Secondo me un po' di freeze non guasterebbe, non essere sempre pronto lì a farle da cavalier servente (pure a letto!) ma quando esprime il suo bisogno di avere qualcuno di fianco falle capire che hai una vita oltre a lei...non si tratta di offendere ma farsi valere per quello che si è (non penso tu sia uno zerbino e quindi come tale non devi comportarti)

Imho

EG

Julian89
Inviato

Ricambia con la stessa moneta.

Giocaci, stuzzicala e soprattutto falla ingelosire (accennando indirettamente ad altre tue frequentazioni).

E non proporle piu' di uscire. Quando decidi di prenderla, fallo e basta. (es. serata caraibica, ballate, lei ti stuzzica ... e tu le ficchi due metri di lingua in bocca senza preavviso.)

• Mi piace! 1