simone332 [Partecipante] 3 Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Ciao a tutti. Da relativamente poco sto scoprendo il mondo della seduzione che mi ha aperto gli occhi su come veramente la natura opera sugli istinti delle ragazze e di come noi ragazzi dovremmo ritrovare il nostro istinto di uomo che è stato addomesticato dallo stato sociale, nonostante questo rimango veramente basito a bocca aperta per quanto certi tipi di ragazzi che ora ho scoperto sono natural riescano a scoparsi un numero incredibile di fighe, si mi sono svegliato dalla favola della principessa che è perfetta, quando tempo fa mi prendevo una cotta diciamo, dicevo sempre, no lei no non è cosi, no lei no lei non scopa fa l'amore, no lei no lei è una cazzo di principessa, in particolare però mi è rimasto impresso un ragazzo che sicuramente è un natural, siamo cresciuti insieme, ci sono uscito l'altra sera e siamo andati da due sue amiche che ci aspettavano in un locale, l' ho osservato attentamente premetto che se io fossi una ragazza non gli darei nemmeno un bacio, cazzo non è brutto alto e possente, ignorante, dice cazzate in continuazione volgare usa coca come fosse aspirina e alcol a volontà,inaffidabile, da ragazzi era quello che sfotteva sempre su tutto, e lo usa ora sulle ragazze le negga in continuazione su tutto e queste ridono tutte contente le tocca e le guida con il contatto dove vuole lui le domina, e ne scopa a quantità industriali gli mandano foto nude, video mentre si masturbano cazzo è incredibile ma parlo anche di HB10, ritornando a l' altra sera quando eravamo con queste 2 tipe nel pub ci sediamo al tavolo lui inizia il suo game con sfotto anche pesanti e contatto fisico e io vengo totalmente travolto le 2 lo osservano a bocca aperta e io cazzo non riesco quasi a parlare e quando parlo quasi non mi ascoltano e quello che dico sembra sempre fuori luogo molto imbarazzante direi. un oretta veramente dura per me dove mi isolo e sinceramente me la prendo anche un po, che dovevo fare sovrastarlo con le voce? oppure fare a gara a chi si sfotte più cattivamente? oppure fare il giullare in cerca di attenzioni? comunque a parte la serata che dopo l'uscita dal locale ho recuperato dicendo a queste come la pensavo sul fatto del monologo che avano fatto e riprendendo il mio ruolo nella serata. io mi domando se per avere più donne devo essere cosi? non voglio più donne allora, sono sempre stato dominante su questo mio amico nelle situazioni di gruppo che però negli incontri a freddo mi da 2 strade perchè io sono più tranquillo. se ci penso bene il fatto che lui ha tutte queste donne mi sconcerta un pò e sconvolge ogni mio schema mentale, cosa ne pensate?
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Non che non devi diventare un arrogante cocainomane per scopare. Basta che la smetti di pensare che ogni ragazza che ti piace sia una principessina illibata a cui non piace il cazzo.
simone332 [Partecipante] 3 Inviato 28 Marzo 2016 Autore Inviato 28 Marzo 2016 Non che non devi diventare un arrogante cocainomane per scopare. Basta che la smetti di pensare che ogni ragazza che ti piace sia una principessina illibata a cui non piace il cazzo. a questo fortunatamente ci sono arrivato anche se non da molto, sto pensando seriamente che moltissime donne però raggiungono dei livelli di bassezza imbarazzanti e che alla fine è meglio puntare sulla Qualità intesa come livello di crescita personale della ragazza piuttosto che solo sul bel culo che per me è importantissimo ma non voglio essere una macchina da spermatozoi.
Messaggi raccomandati