Slugger [Partecipante] 18 Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Arisalve gente,Innanzitutto tanti auguri di buona pasqua, volevo esporvi una questione che mi impensierisce, e avere qualche consiglio.Da qualche mese una ragazza che conosco e che vedo spesso, perchè sta uscendo con il mio gruppo, si è mollata con il moroso. La situazione è la seguente, da 2-3 settimane ci sentiamo spesso, comincia sempre lei a scrivermi, a volte dal nulla..a volte con scuse plausibili, fatto sta messaggiamo parecchio.Questa ragazza è molto carina, simpatica ecc, e sopratutto ricercata; Ha il fascino della "ragazza della porta accanto", ha un bel caratterino, e so che da poco ha chiesto di uscire ad uno dei miei migliori amici, venendo rifiutata causa ex di questo mio compagno.A me piace e molto, vorrei chiederle di uscire ma la migliore amica mi ha confessato che non le ha mai parlato di me in quel senso, e che in questo momento non sta cercando (cavolata abbastanza grossa considerando che ha chiesto di uscire al mio amico).Come dovrei comportarmi?..Noi ci sentiamo spesso ma diciamo che non sono il confidente..scherziamo, ci prendiamo in giro, alcune volte mi ha chiesto delle ragazze con le quali mi sento..insomma cerco di allontanarmi il più possibile dall'archetipo di "amico", fatto sta che se le piacessi in quel senso si sarebbe esposta un pò anche lei e non lo ha fatto.Vi fidereste del consiglio dell'amica?Cambiereste il modo di porvi nei confronti di questa ragazza? In che modo?Non voglio passare da ragazzo educato a burbero..ma se devo lasciarla perdere vorrei farlo con eleganza, comunque la vedo molto spesso.Sò che sono domande abbastanza stupide all'apparenza ma purtroppo ho davvero poca esperienza e un gran bisogno di essere guidato in queste situazioni da gente con un bagaglio più vasto del mio.Vi ringrazio, Buona serata a tutti.
Messaggi raccomandati