Vai al contenuto

Ragazza strana


Niah

Messaggi raccomandati

Niah

Ciao a tutti!

Come si può capire dal titolo ho incontrato una ragazza a mio parere molto strana.

L'ho conosciuta a scuola e con la scusa di doverle mandare una foto che le ho fatto ho preso il suo numero.

Ho iniziato a scriverle e da quanto mi è stato detto da un sua compagna sembra che io abbia fatto la figura dello scassacazzo solo perchè le ho mandato due messaggi e le ho fatto un giochino...

Fa niente,continuo come se niente fosse e le propongo un day-1. Lei non accetta dicendo che non può perchè a quanto pare il giorno che ho proposto è l'unico giorno nel quale lei esce con le amiche.

La vedo a scuola di pomeriggio ma non mi caga più di tanto.

Quà inizio a pensare che lei non provi interesse per me...

Mercoledì,uscito da scuola,decido di andarmene un po' in giro per la mia città e incontro questa ragazza alla fermata dell'autobus.

A differenza delle altre volte oggi mi caga. Parliamo un po',mi racconta della sua giornata tipo,del perchè quel giorno che l'avevo invitata ad uscire non poteva e inoltre mi dice che quel giochetto che le avevo fatto,IL TEST DELL'AMORE ,l'aveva presa molto,mi chiede così se conosco altri giochi da farle e io le rispondo di si. Tempo 10 minuti e se ne va.

Mentre parlavamo ho notato che lei era molto rilassata,era rivolta con tutto il corpo verso di me e continuava a mantenere l'eye-contact. Non capisco perchè a scuola non mi rivolge parola,mentre se la incontro così per strada si comporta in modo molto diverso.

Tornato a casa le scrivo e le ripropongo i day-1.Questa volta accetta ma dice che lei non esce mai da sola con i ragazzi se non ha molta confidenza con loro,perciò vuole un uscita a tre(mi ha detto inoltre che in futuro si vedrà se potremmo uscire da soli)Le dico che per me va bene e poi la saluto.

Ieri le ho riscritto per farle gli auguri di pasqua e poi ho iniziato a mettermi d'accordo con questa sua amica per un uscita.

Come dovrei comportarmi ora?

P.S. Quando l'ho incontrata alla fermata non sono riuscito a fare kino.

Modificato da Niah
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Escici, non farti problemi per l'appuntamento a 3, e quando sei li dai più attenzioni all'amica piuttosto che a lei...

Anche se l'amica è un ippopotamo da combattimento, fai lo stesso come ti ho detto....così o la perdi (non era una gran perdita se succede) o casomai si sveglia e la prossima volta farà di più per avere le tue attenzioni.

Detto ciò, hai probabilmente a che fare con una verginella penefobica, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niah

Uscirci ci uscirò.

Solo che la ragazza in questione mi ha detto che ho un modo di approcciare strano,che lei di solito non esce subito con i ragazzi ma aspetta di conoscerli meglio a scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niah
Inviato (modificato)

Aggiorno la situazione.

L'HB mi ha friendzonato di brutto.

Nonostante questo martedì ci vedremo (saremo un gruppo di 5,6 persone) e pensavo di sfruttare questa situazione per mettere un po' in pratica un qualcosa che mi permetta di uscire dalla fatidica FZ.

Ho trovato su questo forum un post di apeiron sul come uscire dalla friendzone e devo dire che è molto interessante.

Per prima cosa pensavo proprio di seguire il punto 1 del suo post ovvero uscirci assieme ed abituarla alla mia compagnia. Come già detto lei non esce con persone che non conosce se non in compagnia di alcune sue amiche perciò questo abituarla alla mia compagnia pian piano dovrebbe riuscirmi a portare ad uscire con lei da SOLO.

Dovrei comportarmi in questa maniera o fare qualcosa di diverso ?

Modificato da Niah
Link al commento
Condividi su altri siti

Rustinchole

Le ragazze strane aumentano in maniera considerevole sto notando. Appena notate che sono "strane", evitatele come la peste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Per prima cosa pensavo proprio di seguire il punto 1 del suo post ovvero uscirci assieme ed abituarla alla mia compagnia. Come già detto lei non esce con persone che non conosce se non in compagnia di alcune sue amiche perciò questo abituarla alla mia compagnia pian piano dovrebbe riuscirmi a portare ad uscire con lei da SOLO.

Dovrei comportarmi in questa maniera o fare qualcosa di diverso ?

Scusami eh ma, tutta questa fatica e queste tattiche per cosa?

Per magari tra 2 mesi darvi un bacio quando (e se) finalmente uscirete da soli?

Dai ma inizia a voler un po' bene a te stesso e non dare corda a ragazze del genere.

Ti avevo detto che era una verginella penefobica....

E ok che hai 17 anni, per cui rischi ancora di trovarne qualcuna, e magari avresti pure il tempo libero per starle dietro....

Però alla tua età ci sono già ragazze che fanno pompini con l'ingoio...

Cos'ha di speciale sta qui?

Vedila razionalmente, in una serata in discoteca puoi concludere (in termini di "close" e contatti vari) più che a stare dietro a ragazze del genere per mesi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...