Vai al contenuto

AFC cerca obiettivo


sciuscianebbia

Messaggi raccomandati

sciuscianebbia

Ciao ragazzi, sono un AFC disperato che ha deciso di darci un taglio e cominciare a divertirsi.

Dopo una cotta paurosa, che non è finita ma che voglio cancellare, ho incominciato a guardarmi in giro. Dunque, da un cliente per il quale lavoro ho conosciuto una HB7 22 anni, la quale è anche bagnina presso la piscina che frequento.

Da lei ricevo (penso :-) un bel po’ di IOI, tipo quando entro in piscina pianta lì quello che sta facendo e viene a salutarmi, oppure mi segue con lo sguardo quando me ne vado. Quando parlo con lei mi sembra così interessata che penso “se la invito fuori sicuramente accetta”, ma non ho ancora il coraggio di parlo (per ora)…

Ora, dopo questa pallosissima intro  :) ecco le domande:

- ho letto ovunque che un appuntamento tipo cinema/pizza è qualcosa che si riserva ad una HB già f-chiusa;  cosa mi consigliate per cominciare, magari da farsi a fine turno (che è verso le 22) ? Visto che casa mia è a 1 km dalla piscina, è troppo presto per invitarla a casa per prendere qualcosa?

- Bisogna andare per gradi, questo l’ho capito, quindi dovrei cominciare una chiacchierata leggera tipo FT e poi andare di kino giusto ? Ma secondo voi è fattibile in un ambiente come la piscina, dove lei lavora?

Grazie,

sn

ps: ah dimenticavo, ho 22 anni pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigy

Secondo me dalle IOI che hai citato basterebbe che a fine turno ti avvicini, chiedi qualsiasi cosa che ha unico scopo di open, continui la discussione con una routine e poi le chiedi se le va di prendere qualcosa in qualsiasi locale...

Se è realmente interessata non rifiuta o se proprio non può in quel momento ma vorrebbe uscire comunque sarà lei a dirti "facciamo domani?"

Una cosa secondo me è fondamentale, farle capire NO PERDITEMPO!!! ;)

..o è dentro o è fuori..  :cool2:

falle capire che tu ne hai altre 10 in fila che mentre parli con lei per invitarla fuori le altre stanno controllando il polso sinistro per vedere che ore sono mentre ti spettano!!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

Io non ti dò consigli pratici, ma un consiglio PER LA VITA. Come hai detto, hai deciso di darci un taglio, il che significa che sta cominciando una nuova esistenza per te come è stato per tutti. Quindi il consiglio è:

Siccome è la prima, sappi che se anche dovessi perderla sarà un successo, perchè saprai analizzare bene la situazione. Devi essere capace di investire dei tuoi interessi anche altre HB in questo stesso momento, sia per mantenere il tuo frame sia perchè, come sappiamo, TU sei il premio. Paradossalmente, pur avendoti detto cose che con il tuo specifico game non ti aiutano - volutamente non sono andato sul pratico - ti ho dato proprio il miglior consiglio possibile, indicandoti, o preferirei dire ricordandoti l'atteggiamento indispensabile alla buona riuscita del sarge. Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sciuscianebbia
Secondo me dalle IOI che hai citato basterebbe che a fine turno ti avvicini, chiedi qualsiasi cosa che ha unico scopo di open, continui la discussione con una routine e poi le chiedi se le va di prendere qualcosa in qualsiasi locale...

Se è realmente interessata non rifiuta o se proprio non può in quel momento ma vorrebbe uscire comunque sarà lei a dirti "facciamo domani?"

Una cosa secondo me è fondamentale, farle capire NO PERDITEMPO!!! ;)

..o è dentro o è fuori..  :cool2:

falle capire che tu ne hai altre 10 in fila che mentre parli con lei per invitarla fuori le altre stanno controllando il polso sinistro per vedere che ore sono mentre ti spettano!!  :metal:

Il problema è che vivo sperduto in una valle che non ha nulla da offrire: niente bar carini, niente pub, un ca$$o ! Così pensavo di portarmela a casa con un motivo qualsiasi, ma forse è troppo presto e rischierei di bruciare le tappe.

Che dite azzardo? Se mi dice di si le offrirei qualcosa da bere a casa, poi le farei vedere... bho, la mia collezione di mp3 :-) e cercherei di fare del kino.

Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Quando parlo con lei mi sembra così interessata che penso “se la invito fuori sicuramente accetta”, ma non ho ancora il coraggio di parlo (per ora)…

Non stare così certo che lei accetterebbe...

Qualche anno fa è capitato che una hb7 (mi piaceva molto)...mi mandava molti IOI...mi frequentavo con lei..allora ero così sicuro che se gli avrei chiesto di mettersi con me non avrebbe rifiutato (ERO AFC ALLO STATO PURO)..beh..mi sono fatto avanti..gliel'ho detto...eh...HA RIFIUTATO!...sono rimasto molto male perchè ero abbastanza sicuro..ma dopo qualche settimana..ho rimediato con  kiss-close,molto kino...ma non me l'ha data  :D

Quindi non ti fare pippe mentali  ;)

Cerca di creare un certo rapport con lei..visto che sembra attratta..può darsi che ti inviterà lei a bere qualcosa ad esempio..ti chiederà di uscire indirettamente...(ti dirà..domani che fai?..mi serve xxx...potresti aiutarmi..ecc ecc...oppure hai per caso il cd di xxx?..insomma ste frasi qua..a me capita spesso non so voi..)

Un consiglio...NON ESSERE FRETTOLOSO.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Secondo me dalle IOI che hai citato basterebbe che a fine turno ti avvicini, chiedi qualsiasi cosa che ha unico scopo di open, continui la discussione con una routine e poi le chiedi se le va di prendere qualcosa in qualsiasi locale...

Se è realmente interessata non rifiuta o se proprio non può in quel momento ma vorrebbe uscire comunque sarà lei a dirti "facciamo domani?"

Una cosa secondo me è fondamentale, farle capire NO PERDITEMPO!!! ;)

..o è dentro o è fuori..  :cool2:

falle capire che tu ne hai altre 10 in fila che mentre parli con lei per invitarla fuori le altre stanno controllando il polso sinistro per vedere che ore sono mentre ti spettano!!  :metal:

Il problema è che vivo sperduto in una valle che non ha nulla da offrire: niente bar carini, niente pub, un ca$$o ! Così pensavo di portarmela a casa con un motivo qualsiasi, ma forse è troppo presto e rischierei di bruciare le tappe.

Che dite azzardo? Se mi dice di si le offrirei qualcosa da bere a casa, poi le farei vedere... bho, la mia collezione di mp3 :-) e cercherei di fare del kino.

Idee?

Allora, se le dici dopo la prima chiaccherata "dai vieni a casa mia" è probabile (non certo ma probabile) che alzi un bel anti-slut-defence ;) Questo può succedere persino se è mesi che si masturba a casa pensando a quanto sei bello :D

Quindi consiglio di seguire la linea che ti hanno indicato: "la apri" fai quattro chiacchere e poi dici: andiamoci a bere un caffè quando hai finito.

Se la prima "uscita" va bene il giorno dopo puoi invitarla a vedere la tua collezione di farfalle ;)

Ciao e buon f-close ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Ti consiglio comunque di prendere in mano tu il game.. organizza un day1 valuta i feedbacks e calibrati di conseguenza!  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

come hanno detto piu' o meno gli altri, dacci un taglio, non per abbassare il tuo livello di autostima ma certe hb sono cosi'...hb (perfide) che gli IOI vengono da loro naturali anche se magari non sono veri e propri IOI.

Quante volte una barista manda IOI solo perche' gli AFC fequentino quel bar? Se ne vedono a decine di esempi come questo, inoltre se come ti sei descritto tu sei un AFC disperato, chiamandola o invitandola da qualche parte rischieresti di rovinare un tuo possibile futuro game con lei (certo le eccezzioni esistono..puo' sempre essere che esca con te, vi innamorate, addio Is e vi sposate :D ) quindi, guardati attorno, osserva quante hb ci sono,ognuna particolare, ognuna diversa, leggiti Il MM e Is per avere canned e comincia ad uscire e a sargiare, vedrai che dopo le prime difficolta' normalissime, scopri un nuovo mondo e ti potrai divertire tanto con l'hb che vedi per strada che con la tua Hb preferita in piscina.

Buona fotuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sciuscianebbia
Allora, se le dici dopo la prima chiaccherata "dai vieni a casa mia" è probabile (non certo ma probabile) che alzi un bel anti-slut-defence ;) Questo può succedere persino se è mesi che si masturba a casa pensando a quanto sei bello :D

Quindi consiglio di seguire la linea che ti hanno indicato: "la apri" fai quattro chiacchere e poi dici: andiamoci a bere un caffè quando hai finito.

Se la prima "uscita" va bene il giorno dopo puoi invitarla a vedere la tua collezione di farfalle ;)

Ciao e buon f-close ;)

grazie a tutti dei consigli, penso che sceglierò questa linea.. vi terro aggiornati  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...