samuprince [Partecipante] 9 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Ciao ragazzi, scrivo a voi perchè mi avete aiutato spesso nelle scelte di vita, anche se non ci conosciamo penso che qualche consiglio possiate darmelo. Ho iniziato a frequentarmi ad Ottobre con una ragazza, direi una HB6, niente di che ma ci esco una volta, ci esco 2 finiamo a fare sesso e mi ci trovo molto bene sotto quell'aspetto, al punto da mollare l'ex FB per dedicarmi a lei. Io ho sempre cercato di mantenere le distanze, non voglio impegnarmi, vorrei qualcosa di più, mi piacerebbe sistemarmi con una HB 8 almeno Infatti a dicembre, al mio compleanno mi regala una giornata alle terme, io un paio di giorni prima ero uscita con un altra tipa, e succede che il giorno dopo le terme chiedo una pausa. Avevo paura lei si legasse troppo. Il problema è giunto a metà gennaio, in un giorno no, in cui cercavo compagnia sono finito con scriverle di nuovo.... a distanza di un mese siamo tornati ad uscire assieme. Quando lei chiedeva rassicurazioni io gliele davo, lei non voleva essere una FB e io glielo facevo credere. Ieri mattina mi ha scritto un cartellone sotto casa, è innamorata di me, questo è sicuro. Io mi sono affezionato, mi trovo bene, ma lei ha già un figlio, e non è granchè fisicamente. Mi trovo bene a parlarci, è simpatica ma non so se è la ragazza che fa per me, mi sembra che vado incontro a troppi problemi. Ora che sono andato troppo avanti nella storia, cosa faccio? tronco bruscamente? vado avanti finchè non mi innamoro anche io? e se un po lo fossi gia e la parte logica del mio cervello mi dicesse di non farlo... quale parte del cervello devo seguire?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 quale parte del cervello devo seguire? Domanda da un milione di dollari. Lascia perdere i pro e i contro, non stai andando a comprare una macchina, qua entrano in gioco i sentimenti e magari anche con 100 contro e un solo pro, continueresti la storia. Secondo me: a)Ti stacchi uno/due mesi e cerchi di capire se ti manca davvero e provi qualche sentimento per questa ragazza. b)Te la vivi tranquillamente, senza pensare che non è quella giusta, tanto la vita non va mai come vorremmo.
webpe [Partecipante] 122 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 penso che nessuno possa dirti cosa fare con la ragazza, sei tu che devi prendere una decisione e capire che provi.....io direi il consiglio a) di druid
raff [Partecipante] 508 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Tra cervello e cuore c'e' un'altra parte che ti dice veramente cosa fare, e' quella che in inglese chiamano 'gut' (fegato) cioe' l'istinto. Segui lui
Messaggi raccomandati