Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuprince
Inviato

Ciao ragazzi, scrivo a voi perchè mi avete aiutato spesso nelle scelte di vita, anche se non ci conosciamo penso che qualche consiglio possiate darmelo.

Ho iniziato a frequentarmi ad Ottobre con una ragazza, direi una HB6, niente di che ma ci esco una volta, ci esco 2 finiamo a fare sesso e mi ci trovo molto bene sotto quell'aspetto, al punto da mollare l'ex FB per dedicarmi a lei.

Io ho sempre cercato di mantenere le distanze, non voglio impegnarmi, vorrei qualcosa di più, mi piacerebbe sistemarmi con una HB 8 almeno :p

Infatti a dicembre, al mio compleanno mi regala una giornata alle terme, io un paio di giorni prima ero uscita con un altra tipa, e succede che il giorno dopo le terme chiedo una pausa.

Avevo paura lei si legasse troppo.

Il problema è giunto a metà gennaio, in un giorno no, in cui cercavo compagnia sono finito con scriverle di nuovo.... a distanza di un mese siamo tornati ad uscire assieme.

Quando lei chiedeva rassicurazioni io gliele davo, lei non voleva essere una FB e io glielo facevo credere.

Ieri mattina mi ha scritto un cartellone sotto casa, è innamorata di me, questo è sicuro.

Io mi sono affezionato, mi trovo bene, ma lei ha già un figlio, e non è granchè fisicamente.

Mi trovo bene a parlarci, è simpatica ma non so se è la ragazza che fa per me, mi sembra che vado incontro a troppi problemi.

Ora che sono andato troppo avanti nella storia, cosa faccio? tronco bruscamente? vado avanti finchè non mi innamoro anche io? e se un po lo fossi gia e la parte logica del mio cervello mi dicesse di non farlo... quale parte del cervello devo seguire?

Druid
Inviato

quale parte del cervello devo seguire?

Domanda da un milione di dollari.

Lascia perdere i pro e i contro, non stai andando a comprare una macchina, qua entrano in gioco i sentimenti e magari anche con 100 contro e un solo pro, continueresti la storia.

Secondo me:

a)Ti stacchi uno/due mesi e cerchi di capire se ti manca davvero e provi qualche sentimento per questa ragazza.

b)Te la vivi tranquillamente, senza pensare che non è quella giusta, tanto la vita non va mai come vorremmo.

webpe
Inviato

penso che nessuno possa dirti cosa fare con la ragazza, sei tu che devi prendere una decisione e capire che provi.....io direi il consiglio a) di druid

• 2 settimane dopo...
raff
Inviato

Tra cervello e cuore c'e' un'altra parte che ti dice veramente cosa fare, e' quella che in inglese chiamano 'gut' (fegato) cioe' l'istinto. Segui lui