Blayze [Partecipante] 2 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Ho conosciuto settimana scorsa questa ragazza HB 8, ci siamo conosciuti una sera in un pub con amici in comune ed è rimasta subito folgorata Chiesto il numero abbiamo iniziato a parlare su whatsapp, siamo usciti insieme, ho fatto un po' di kino, l'ho messa a suo agio, il k-close è arrivato la sera stessa con promessa di rivederci nei prossimi giorni. Abbiamo ricominciato a parlare su whatsapp e ho fatto un po' di push sparendo per qualche ora nell'arco della giornata(visto che si era abituata a sentirmi sempre tutto il giorno) e ho creato un po' di tensione sessuale, che è andata a svilupparsi senza controllo. Metto qualche screen, secondo voi sono ancora in tempo per mettere su una ltr e non avere solo una fb? l'ultima hb con cui ho avuto la stessa dinamica mi ha piantato e sono rimasto in oneitis un anno
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Inizia a prendere una FB, poi come si svilupperà dopo lo vedrai.. Al momento l'hai solo baciata e tanti messaggi.. Non avere mai la certezza di chiuderla (Ho visto game andare in vacca nonostante premesse migliori di questa), prima chiudila e poi penserai al dopo.. OldPlayer ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Tu intanto fatto la fb, che poi alla ltr ci arriverai in un secondo momento.
Blayze [Partecipante] 2 Inviato 29 Marzo 2016 Autore Inviato 29 Marzo 2016 Io ho paura che lei cerchi solo un one night stand e poi chi s'è visto s'è visto Come ha detto Druid il game per quanto buono ci mette poco ad andare a puttane, c'è un modo in cui posso farle capire che vorrei una ltr senza passare per needy?
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Scoparla bene e fare in modo che ne voglia ancora OldPlayer, vanhalen e maldiluna ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 c'è un modo in cui posso farle capire che vorrei una ltr senza passare per needy? Si, facci sesso una notte, se vuole quello. Se sparirarà, sparirai anche tu. Se, volesse fare una storia solo di sesso, prendi quella. Se sparirà, sparirai anche tu. Per capirci, tu vorresti una LTR, i segnali che manda lei per ora sono quelli di una FB. Quindi, viviti la situazione, perchè ti piace, pensa e ragiona che domani potrebbe finire, quindi stai molto attento!!!! Poi, come si evolverà lo vedrai. Non verbalizzargli nulla, prendi cosa viene per ora. Magari dopo 10 nottate di fuoco si legherà a tè, magari dopo una ti manderà a quel paese, magari non la chiuderai neanche... Non fasciarti la testa prima di rompertela, ovvio che i segnali che manda lei non sono quelli che vorresti tu. Quindi, te lo ripeto, prendila con leggerezza!!!
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Scoparla bene e fare in modo che ne voglia ancora Diecimila Like.
Blayze [Partecipante] 2 Inviato 29 Marzo 2016 Autore Inviato 29 Marzo 2016 Quindi devo evitare di verbalizzare un discorso tipo "mi piacerebbe venire a letto con te, ma vorrei anche altro"?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Quindi devo evitare di verbalizzare un discorso tipo "mi piacerebbe venire a letto con te, ma vorrei anche altro"? OVVIAMENTE! Tu inizia ad andarci a letto, punto primo, dato che ancora non l'hai fatto. Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, dicevano i saggi. Punto due, forse lei non vuole quello che stai cercando tu ora, quindi vacci piano, non farti film mentali sulla donna della tua vita, viviti quello che per ora lei ti darà. Ricordati che potrebbe finire da un giorno all'altro, e poi ti leggeremo nella sezione One-Itis.
Messaggi raccomandati