Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gatta
Inviato (modificato)

Giuro che tu mi fai morire dalle risate! :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Hai praticamente la situazione che vorrebbe la maggior parte degli uomini qui dentro!!!

Modificato da Gatta
Druid
Inviato

oggi mi ha chiesto se (giuro che è la verità) mi andrebbe di fare sesso a 3 con una nostra amica in comune che mi sono portato a letto settimana scorsa.

Ma dimmi te..

Tu vorresti i limoni sulla panchina e lei ti offre una cosa a tre...

Lilla
Inviato

Io penso, invece, che se tu sei alla ricerca di un LTR dovresti lasciar perdere questa tipa perché è solo una perdita di tempo.

Volere una storia 'seria' ( nel senso di essere riconosciuta a livello sociale ) non è solo il cercare un'etichetta ad un relazione piuttosto che trovare un 'porto' sicuro dove rifugiarti nei tempi di magra, ma è il voler conoscere a livello profondo un'altra persona.

Secondo me è meglio focalizzarsi sul tuo vero obiettivo in questo momento e non sprecare energie in una cosa fine a se stessa.

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Io penso, invece, che se tu sei alla ricerca di un LTR dovresti lasciar perdere questa tipa perché è solo una perdita di tempo.

Volere una storia 'seria' ( nel senso di essere riconosciuta a livello sociale ) non è solo il cercare un'etichetta ad un relazione piuttosto che trovare un 'porto' sicuro dove rifugiarti nei tempi di magra, ma è il voler conoscere a livello profondo un'altra persona.

Secondo me è meglio focalizzarsi sul tuo vero obiettivo in questo momento e non sprecare energie in una cosa fine a se stessa.

:wanker: :wanker: :wanker: :wanker: :wanker: :wanker: :wanker: :wanker: :wanker:

Blayze, se rifiuterai il thresome, faremo un pullman da Pescara e verremo a fustigarti per il tutto il 2016!

• Mi piace! 1
Blayze
Inviato

Non sono più convinto di volere una ltr perchè il threesome all'interno di una coppia è una cosa parecchio delicata che penso richieda molta apertura mentale, fiducia e sicuramente esperienza... non la vedo proprio come una cosa accettabile all'inizio di una relazione, se la relazione dovrebbe essere seria..

Ad ogni modo io non sono alla disperata ricerca di una ltr, è solo che con lei mi si è acceso il "campanello" che mi ha fatto pensare dal nulla ad un'ipotetica ltr.

Ora però dovrei uscire dall'ottica della ltr altrimenti sembrerei troppo needy e rischio anche di giocarmi il threesome mi sa.. però le situazioni ad esempio in cui ci stiamo facendo un po' di coccole e io so di dovermi trattenere dal dirle quanto è bella ecc devo dire che mi pesano un filo, ma forse sono solo io che esagero.

Forse dovrei imparare a lamentarmi di meno e godermi di più quello che passa

• Mi piace! 1