Vai al contenuto

Ottenere un appuntamento


OldStyle

Messaggi raccomandati

OldStyle
Salve,

Ho conosciuto tramite un gruppo di nuovi amici una ragazza timidissima, ma mi attrae molto perchè comunque è intelligente, dolce e bellissima.

Purtroppo quando sono in comitiva, più che parlarci del più e del meno o poco più non posso fare nulla altro. Non riesco a fare argomenti più intimi perchè non mi piace farmi sentire dai miei amici ficcanaso. Tra l'altro non riesco ad isolarmi con lei perchè è molto chiusa ed è sempre estremamente appiccicata alla sua amica.

Fatto sta che per ovviare al problema non ho fatto altro che mandargli un messaggio 2-3 settimane fa, quando la conoscevo molto poco, chiedendole vagamente se uscisse quella sera. Lei disse che non sarebbe uscita. Oggi dopo aver passato 2 serate insieme, sempre in compagnia di altri amici, le ho richiesto di uscire in maniera più precisa, chiedendole se volesse andare con me in un locale carino dove fanno buoni aperitivi. Mi ha risposto "grazie stasera non posso".

Ho dubbi in mente, magari è troppo timida che non riesce a confrontarsi con me, o ha un altro impegno, o non gli piaccio. Essendo anche molto fredda non riesco ad esserne certo se io gli piaccia o meno. In passato sono stato con ragazze anche più belle di lei quindi non credo fosse quello il motivo.



Mi aiutate? thanks


Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma qua sargiate solo ragazze timide o speciali???

Secondo me, timidezza a parte, ti ha dato un palo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Se si ha la certezza si perde il bello della questione.

C'è molta confusione. Non è che se sei stato con la più figa del mondo automaticamente hai la chiave per la barca a vela di tutte le ragazze del mondo.

Da quello che scrivi traspare una paura del giudizio dei tuoi "amici".

Quindi, tralasciando un attimo la domanda, perché frequenti gente con la quale non ti senti libero di fare quello che più ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldStyle
Inviato (modificato)

Intanto grazie per le risposte. OT: come faccio ad aumentare il limite di messaggi che posso inviare in 24 ore? 5 mi sembrano pochi.

Non seduco ragazze timide o speciali, questa mi risulta la prima timida sedotta.

@Novae si devo ammetterti che ho paura del giudizio dei miei amici, non so da cosa dipenda e per ovviare al problema l'unica è isolarmi con lei a meno che io non impari a fare diversamente. D'altronde non ho mai sentito nessuno sedurre una ragazza in compagnia di tutti. Quindi devo trovare un sistema per stare io e lei soli o cosa?

Sto sbagliando tutto?

Modificato da OldStyle
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Già dal tuo post traspare una certa insicurezza di fondo.

Dal vivo, questa insicurezza, probabilmente più percebile, viene colta fin troppo velocemente dalle donne (non solo tramite parole e tono di voce, ma pure col body language).

Forse ti ha dato un palo come dice Druid, ma se proprio vuoi insistere devi imparare a essere più sicuro di te, oltre che apprendere qualcosa sull'arte del game e della seduzione. Devi emozionarla, creare interesse in lei, darti un alone di mistero, e non è certo facendole domande da elenco telefonico che puoi suscitare queste sensazioni.

Modificato da Phoenix10
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho conosciuto tramite un gruppo di nuovi amici una ragazza timidissima, ma mi attrae molto perchè comunque è intelligente, dolce e bellissima.

Purtroppo quando sono in comitiva, più che parlarci del più e del meno o poco più non posso fare nulla altro. Non riesco a fare argomenti più intimi perchè non mi piace farmi sentire dai miei amici ficcanaso. Tra l'altro non riesco ad isolarmi con lei perchè è molto chiusa ed è sempre estremamente appiccicata alla sua amica.
Fatto sta che per ovviare al problema non ho fatto altro che mandargli un messaggio 2-3 settimane fa, quando la conoscevo molto poco, chiedendole vagamente se uscisse quella sera. Lei disse che non sarebbe uscita. Oggi dopo aver passato 2 serate insieme, sempre in compagnia di altri amici, le ho richiesto di uscire in maniera più precisa, chiedendole se volesse andare con me in un locale carino dove fanno buoni aperitivi. Mi ha risposto "grazie stasera non posso".
Ho dubbi in mente, magari è troppo timida che non riesce a confrontarsi con me, o ha un altro impegno, o non gli piaccio. Essendo anche molto fredda non riesco ad esserne certo se io gli piaccia o meno. In passato sono stato con ragazze anche più belle di lei quindi non credo fosse quello il motivo.

IMHO è troppo presto per dire che non è interessata.

Prova a lavorartela più quando la trovi di persona... fregatene degli amici... se sono davvero amici e capiranno il tuo gioco... be'... faranno il tifo per voi :)

Però in pubblico non esporti troppo, questo si, in quanto lei potrebbe raffreddarsi perchè si sente imbarazzato o potresti innescare qualche pettegolezzo inutile (in certe comitive basta dire ciao ad una e già si fanno i film mentali che ci stai provando).

E non farti problemi, tra qualche settimana, a rilanciare un altro invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldStyle

Ragazzi una cosa che non mi aspettavo assolutamente, mi ha ricontattato lei ieri scusandosi per non essere stata disponibile e giustificandosi. Allora mi sono buttato avanti proponendole un nuovo incontro che ha accettato subito. :D

@Phoenix10 si c'è un'insicurezza hai ragione, devo lavorarci. Il fatto è che faccia a faccia mi sento molto più a mio agio. Quindi la considero un'insicurezza nei confronti di come la pensa il pubblico circostante e non di come la pensa la mia colei che ho davanti.

Dove posso trovare le guide sulla seduzione del vostro sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

@Phoenix10 si c'è un'insicurezza hai ragione, devo lavorarci. Il fatto è che faccia a faccia mi sento molto più a mio agio. Quindi la considero un'insicurezza nei confronti di come la pensa il pubblico circostante e non di come la pensa la mia colei che ho davanti.

Dove posso trovare le guide sulla seduzione del vostro sito?

Ho anche io questo "problema" a volte, quando ci provo con qualcuna che è in un gruppo che frequento per un qualsiasi motivo (amici, lavoro, corso ecc..) mi da fastidio il "giudizio" altrui e la cosa a volte mi blocca un po'. Però poi se noto un reale interesse mi sblocco e me ne frego.

Comunque che ti abbia scritto è una gran cosa, sopratutto se come dici è così timida. Ora sta a te giocarti bene il day one, se è davvero timida ed imbarazzata vacci piano e non correre troppo, se te la giochi bene magari in un paio di uscite almeno al bacio dovresti arrivare. Good Luck!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...