Vai al contenuto

Sulla mentalita' vincente (inner game inside)


caronte

Messaggi raccomandati

caronte

Ciao fratelli,

posto in Generale ma la discussione si potrebbe spostare anche in Inner Game. Valuteranno i moderatori.

Torno da una serata in cui non ho ottenuto grandi risultati, in cui non ero in modalita' "sarge on", ma in cui mi sono divertito come un matto e ho avuto una grandissima conferma delle cose che scriviamo qui, e soprattutto del cambiamento che e' in atto in me.

Premessa: io e altri 3 amici siamo invitati ad una cena con un gruppo di una 15ina persone.

In questo gruppo c'e' in particolare una HB9,5 (non sto qui a dilungarmi su di lei, pensate a Moana Pozzi..ecco, tranne il viso che e' piu' particolare, e' il suo clone). Ovviamente avrebbe dovuto essere lei il mio target, ma la serata ha preso una piega differente.

Per tutto il ptempo ho pensato prima di tutto a divertrmi e solo ogni tanto facevo degli intermezzi di sarge, ma per tutto il tempo ho cercato di tenere fede ad alcuni punti chiavi essenziali dell'atteggiamento del PUA: C&F a palla (in piu' di un'occasione tutto il tavolo rideva delle mie battute e sono stato il centro dell'attenzione), ho tenuto sempre un atteggiamento sicuro e determinato (evitando atteggiamenti needy verso HB9,5 - al contrario di tutti i maschi presenti), ho eluso una marea di ST che mi sono pioviuti addosso e ho pure #-chiuso con un game perfetto una MILF6,5 che mi ha ronzato attorno per tutta la serata e che ho usato come pivot (ma che non mi interessa).

Per vari motivi non mi sono potutto interessare ad HB9,5, ma ho giocato molto sul disinteresse attivo ed ho notato parecchi IOI da parte sua (sguardi nella mia direzione quando intrrattenevo gli altri miniset, qualche complimento diretto, un briciolo di kino e un fortissimo IOI a fine serata, dopo esserci salutati - chiude un open loop che mi aveva lanciato parecchi giorni prima e che io neppure ricordavo... :D :D).

Ma non la #chiudo (avrei potuto facilmente ottenere il suo numero). Perche' il mio game con lei praticamente non c'e' stato e avrei rischiato un close poco solido, quando so che da qui a natale la rivedro' di sicuro in una situazione meno affollata.

E fin qui la cronaca.

Ma il bello e' venuto dopo, quando sono tornato a casa.

In una situazione pre-IS avrei iniziato a fissarmi su HB9,5 e a mangiarmi il ca**o per l'occasione non sfruttata ma che cmq non avrei sfruttato, da AFC quale ero(sono).

Oggi invece, dopo neanche 4 ore di sonno mi sono alzato dal letto piu' arzillo che mai e con una

voglia incredibile di sargiare!

Ho ripassato mentalmente tutte le mie interazioni con lei, e sto cercando di trovare le soluzioni per migliorare tutte le cose che non sono andate bene. Sto facendo un'analisi di quelli che sono i sui valori, sto rivedendo tutto il film della serata a rallentatore...e piu' lo rivedo piu' ho una voglia matta di riscendere al piu' presto in campo per migliorare e correggere tutti gli sbagli fatti!

Questo impulso che mi nasce dentro lo devo soprattutto a Voi.

Il motivo che mi spinge ad andare avanti in questo percorso che ho intrapreso e' la certezza che un giorno riusciro' in mezz'ora o anche meno ad attrarre una ragazza splendida come HB9,5.

Sto cambiando.

E per adesso, mi piace.

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...