Vai al contenuto

È chiusa veramente?


WhiteFloyd

Messaggi raccomandati

WhiteFloyd

salve a tutti, ho un problema con una ragazza (io 19 lei 17). Ho cominciato a scriverle con una scusa 3 settimane fa e dopo un'uscita senza spessore mi sono cominciato a comportare come un perfetto AFC con frasi dolci e accomandanti. Il risultato è stato la perdita quasi totale di contatto, dovuta sicuramente al mio comportamento. Nel frattempo ho avuto modo di leggere il manuale di seduzione di Franco e ho notato di aver agito in maniera totalmente opposta al suddetto libro. Grazie alle istruzioni ho riallacciato il rapporto è creato tanta atmosfera che ha portato al farla pregare per uscire insieme un'altra volta (quando io glielo chiedevo da una settimana). L'altro giorno sapevo sarebbe uscita e ci siamo beccati in giro, è bastato poco per ottenere un k-close coi fiocchi. Poco dopo lei è ritornata col suo gruppo ed io con il mio. Il giorno dopo senza nessuna motivazione a parte il solito "tu non hai colpe, sono io che non sono pronta" mi ha scaricato dicendo che iniziare una relazione avrebbe solo peggiorato la situazione. Bene, ora come mi comporto? Io ci tengo e se ci fosse una possibilità per farle cambiare idea la coglierei al volo. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roran

Si sa che alla fine ciò che dicono non conta più di tante... "Tu non hai colpe, sono io che non sono pronta" non vuol dire niente...

Dille che va bene così e continua a fare il tuo gioco senza esplicitarlo a parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Potevi risponderle tranquillamente:

"Ahahahahahah...relazione?? E chi la vuole? Per un bacetto già tutti questi filmini ti sei fatta?".

Questo è solo un esempio.

Freezala un pochino e poi rifatti vivo come se non ti avesse detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

WhiteFloyd

Innanzitutto grazie dei consigli! Per adesso non mi sto facendo sentire, solo che diciamo non sono stato lucido e quando mi ha detto quelle cose l ho chiusa quasi subito anche se con la promessa di rimanere in buoni rapporti... Dite che posso rimediare tranquillamente facendo finta di nulla oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

WhiteFloyd

Piccolo aggiornamento... Questi giorni c'è stata una festa e mi hanno detto (senza chidere nulla a nessuno) che si è baciata con un ragazzo, con cui già era successo qualcosa mesi fa. Devo ammettere che a primo impatto non ho provato nulla, ma la sera stessa sono stato male, come lo sono adesso sinceramente. Il freeze oramai si protrae per una settimana...Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roran

Piccolo aggiornamento... Questi giorni c'è stata una festa e mi hanno detto (senza chidere nulla a nessuno) che si è baciata con un ragazzo, con cui già era successo qualcosa mesi fa. Devo ammettere che a primo impatto non ho provato nulla, ma la sera stessa sono stato male, come lo sono adesso sinceramente. Il freeze oramai si protrae per una settimana...Consigli?

Vai a fartene altre suvvia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Si è baciata con un altro, magari inizieranno una storia.. mi sembra che tu al momento sia l'ultimo suo pensiero.

Il freeze fallo ma per te, devi staccarti da questa situazione, NON sperare miminamente di accendere l'interesse sparendo per un pò..

Ovvio che starai un pò male, ma devi per forza riprenderti, uscire e svagarti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WhiteFloyd

Ci metterò una pietra sopra e via, non posso farmi affossare da una bambina. Oggi mi sono svegliato con un nuovo spirito e questo penso sia dovuto anche alla frequentazione oramai quotidiana del forum! Non merita la mia sofferenza, che è deleteria solo per me e l ho capito grazie a voi. Grazie a tutti per le risposte!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Ci metterò una pietra sopra e via, non posso farmi affossare da una bambina. Oggi mi sono svegliato con un nuovo spirito e questo penso sia dovuto anche alla frequentazione oramai quotidiana del forum! Non merita la mia sofferenza, che è deleteria solo per me e l ho capito grazie a voi. Grazie a tutti per le risposte!

Sì, fai benissimo, non merita tanto investimento tanto da farti inzerbinare...dobbiamo ancora trovarne una che se lo meriti!

WhiteFloyd, sei talmente giovane che puoi trovarti mille donne, seguendo questo forum ci riuscirai.

Mi permetto di consigliarti una guida per i nuovi utenti scritta dall'utente AMNESIAC, del quale ti suggerisco di leggere anche i post che troverai nella sua firma, in fondo al post.

http://www.italianseduction.club/forum/t-43017-nuovo-utente-brucia-o-vattene/

Attendo di leggere i report delle tue conquiste!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WhiteFloyd

Sì, fai benissimo, non merita tanto investimento tanto da farti inzerbinare...dobbiamo ancora trovarne una che se lo meriti!

WhiteFloyd, sei talmente giovane che puoi trovarti mille donne, seguendo questo forum ci riuscirai.

Mi permetto di consigliarti una guida per i nuovi utenti scritta dall'utente AMNESIAC, del quale ti suggerisco di leggere anche i post che troverai nella sua firma, in fondo al post.

http://www.italianseduction.club/forum/t-43017-nuovo-utente-brucia-o-vattene/

Attendo di leggere i report delle tue conquiste!

Grazie mille bunny! Non avevo mai visto questa guida e devo dire che dopo averla letta mi ha trasmesso molta sicurezza per i miei obiettivi. Sono sicuro che presto li leggerai i miei report, sono un tipo combattivo!! :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...