Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

orly
Inviato

Ma conviene essere molto amico delle ragazze o meglio essere distaccati (nel senso che ci si scherza ma non ci si sente come amici e non ci si confida le cose) per farsene molte? Scrivete i pro e i contro

orly
Inviato

Haha no è solo per capire a pieno le risposte ?

pegasus11
Inviato

Ma conviene essere molto amico delle ragazze o meglio essere distaccati (nel senso che ci si scherza ma non ci si sente come amici e non ci si confida le cose) per farsene molte? Scrivete i pro e i contro

l' unico motivo per avere tante amiche è che molto probabilmente ti presenteranno altre amiche. e sarai anche avvantaggiato con loro perchè se ti hanno presentato, vuol dire che sei un tipo a posto.

orly
Inviato

Quindi dico che comunque un'amicizia intima non serve a molto?

OldPlayer
Inviato

io ne ho una....mi basta e mi avanza....mi permette di avere un secondo punto di vista....anche se spesso è sbagliato e non lo seguo....

ammetto però che nel giro di 1 anno un F-Close è in parte merito della mia amica

ed in un altra occasione mi dette un consiglio giusto che non mi sarei mai aspettato da una donna...volevo sfanculare una donna per un altra e lei mi consiglio di giocarmi la carta della pausa di riflessione ^_^

Quindi dico che comunque un'amicizia intima non serve a molto?

orly
Inviato

Quindi in qualche caso è andata bene....anche io ho notato che spesso i consigli che ti danno le ragazze portano a non concludere bene una situazione

• 2 settimane dopo...
raff
Inviato (modificato)

Non ho capito di cosa vuoi fartene molte, se di amiche nel senso di "farti" molte amiche o nel senso di stringere amicizia e poi trasformarle in FB. O stringere molte amicizie con donne perche' ti possano presentare molte amiche che poi... eh boh mo sono entrato in loop

Modificato da raff