Vai al contenuto

Amici delle donne o no?


orly

Messaggi raccomandati

orly

Ma conviene essere molto amico delle ragazze o meglio essere distaccati (nel senso che ci si scherza ma non ci si sente come amici e non ci si confida le cose) per farsene molte? Scrivete i pro e i contro

Link al commento
Condividi su altri siti

orly

Haha no è solo per capire a pieno le risposte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11

Ma conviene essere molto amico delle ragazze o meglio essere distaccati (nel senso che ci si scherza ma non ci si sente come amici e non ci si confida le cose) per farsene molte? Scrivete i pro e i contro

l' unico motivo per avere tante amiche è che molto probabilmente ti presenteranno altre amiche. e sarai anche avvantaggiato con loro perchè se ti hanno presentato, vuol dire che sei un tipo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

orly

Quindi dico che comunque un'amicizia intima non serve a molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

io ne ho una....mi basta e mi avanza....mi permette di avere un secondo punto di vista....anche se spesso è sbagliato e non lo seguo....

ammetto però che nel giro di 1 anno un F-Close è in parte merito della mia amica

ed in un altra occasione mi dette un consiglio giusto che non mi sarei mai aspettato da una donna...volevo sfanculare una donna per un altra e lei mi consiglio di giocarmi la carta della pausa di riflessione ^_^

Quindi dico che comunque un'amicizia intima non serve a molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

orly

Quindi in qualche caso è andata bene....anche io ho notato che spesso i consigli che ti danno le ragazze portano a non concludere bene una situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raff

Non ho capito di cosa vuoi fartene molte, se di amiche nel senso di "farti" molte amiche o nel senso di stringere amicizia e poi trasformarle in FB. O stringere molte amicizie con donne perche' ti possano presentare molte amiche che poi... eh boh mo sono entrato in loop

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...