Vai al contenuto

Il rush finale prima di fallire la ONS


Francesco92

Messaggi raccomandati

Francesco92

Ciao,

questo martedì io e un mio amico siamo andati a farci una birretta al pub e abbiamo deciso di aprire un simpatico set da 2. Le ragazze erano due studentesse erasmus: un'avvenente e passionale spagnola dal bollente sangue latino e una più dall'aspetto da brava ragazza svedese bionda naturale. Il game procede piuttosto bene fino a quando la spagnola non decide di ficcare una monetina da due cent sulla mia mezza pinta di Guinness ancora col bicchiere mezzo pieno. Mi incazzo e le faccio presente la minchiata che aveva fatto esternando parte del mio repertorio da siculo incazzato (il mio sangue è più latino del tuo, stronza). Dopo questo, la situazione si evolve malamente e loro, come noi, decidono di abbandonare l'interazione per andare a trotterellare da un'altra parte del locale. Io e il mio amico decidiamo di divertirci aprendo set a caso e notavamo come loro ci guardavano in continuazione. Ad un certo punto della serata, sarà passata un'ora o poco più dal primo set, decidiamo di ritornare dalle erasmus. Loro mostravano con evidente fervore il loro entusiasmo alla nostra ricomparsa tant'è che ci sediamo e riapriamo le danze. Mi stupii di come continuava con la minchiata di mettere la moneta nelle birre (sta volta le sue però) come a dimostrarmi la sua convinzione al fatto che portasse fortuna. Risate, battute, sguardi, mani che si sfiorano, ceffoni, palpatine erotiche, giochini in zone hot, esagerazioni, dita in bocca ecc...

Insomma tutto fantastico.

Ma c'era un problema, non riuscivamo a chiudere.

Ad un certo punto per esempio decido di prendere la bionda, le dico di alzarsi e di venire con me, lei obbedisce e insieme ci spostiamo nell'altra sala, eravamo faccia a faccia e non sono riuscito a fare niente che non fosse spiccicare due parole inutili per poi ritornare a sederci.

Insomma credo che loro, soprattutto la spagnola, avevano intenzioni sessuali. L'ambiguità di questa ragazza in alcune cose che diceva credo che fosse dovuto al fatto che cercasse di comunicarmi indirettamente la sua voglia e il fatto che io dovessi prendere una decisione comunicandola a sua volta in maniera indiretta e metaforica.

Siamo rimasti fino alla chiusura del locale e quando siamo usciti per ritornare a casa, prima che le nostre strade si dividessero loro hanno manifestato la volontà di ritornare il martedì prossimo.

La verità è che non ho esperienza nelle ONS e quindi non sono riuscito a creare forse abbastanza fiducia da un lato e dall'altro non ho saputo spingere al momento giusto l'accelleratore nonostante l'aver costruito una buona attrazione e, vi assicuro, anche una buona eccitazione sessuale reciproca.

Spero di ricevere consigli e domande da chi ha esperienze nelle ONS.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sergente

quando vi siete spostati nell'altra sala, come mai non hai tentato il k-close?, secondo me a fine serata dovevi essere diretto e più sfacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Metafora calcistica...

c'e il giocatore medio che solo davanti al portiere preferisce passare al compagno (perchè piazzato meglio, perchè sa tirare meglio, perchè bla bla bla e cazzate simili... o semplicemente perchè ha paura di sbagliare ;) ) e c'e invece il il killer da area di rigore che tira in ogni caso e come va va.

Tra questi due personaggi la morale è una sola, il killer ha la possibilità di segnare e vincere, il giocatore medio non ce l'ha e perde in ogni caso.

Morale della favola: Quando hai l'opportunità di buttarla dentro... tira!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Peace off sheet

perché non vi siete scambiati i numeri?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
DennyD

Fortuna? Mazza che schifo, con tutta probabilità quei due centesimi sono finiti dove tutto è sporco.

 

dovevi palesare secondo me l'idea, coinvolgerla di venire da te, ti offro un te un'altra birra, ti faccio vedere la mia collezione di due centesimi visto che ne sei attratta... Etc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577
Il 1/1/2017 alle 17:45 , DennyD ha scritto:

Fortuna? Mazza che schifo, con tutta probabilità quei due centesimi sono finiti dove tutto è sporco.

 

dovevi palesare secondo me l'idea, coinvolgerla di venire da te, ti offro un te un'altra birra, ti faccio vedere la mia collezione di due centesimi visto che ne sei attratta... Etc

Sì, igiene a parte (i soldi sono notoriamente tra gli oggetti più sporchi, una birra con dentro una moneta non la berrei mai) tentare un'isolation in questi casi è il modo migliore per migliorare le probabilità  di riuscita.

Prova a portarla fuori dal locale, o comunque  in una zona appartata, e poi dacci dentro!

Un saluto, 

Bunny.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...