Vai al contenuto

L'X-Fregn... ehm Factor del sesso

Messaggi raccomandati

IlConteMascetti
Inviato
Thread puramente a cazzeggio, tanto per capire se son scemo io oppure siamo in tanti.

Vedete, io soffro di quello che chiamo "Complesso della Littizzetto", non nel senso che vorrei lavorare con Fazio. Questo complesso si può spiegare con tre affermazioni:

1) Darei volentieri due botte (ma anche quattro) alla Littizzetto

2) Ai miei occhi Geppi Cucciari è un bel pezzo di fregna

3) Se potessi scegliere tra la Cortellesi e la Lima per una notte di sesso, Adriana resterebbe a casa

Ora, se sta cosa fosse applicata alle LTR potrebbe anche avere un senso: essendo comunque la Cortellesi un bel pezzo di figliola, uno potrebbe pensare "Vabbè, sembra molto intelligente, magari pensi alla vecchiaia". Il problema è che qui si parla proprio di attrazione sessuale: una donna col senso dell'umorismo mi attizza, .

Chiaramente ci sono altri fattori che aumentano la mia attrazione: dal cinismo spontaneo alla capacità di discutere di concetti iper-astratti fino al semplice suonare (si parla di strumenti: se una donna canta come Skin sticazzi). A volte ci sono persino ragazze che in teoria non hanno niente che spicca ma mi trasmettono una carica sessuale infinita: ho una ragazza in ufficio che è oggettivamente HB 6: 38 anni, denti un po' sporgenti, belle tette ma un po' pienotta, non troppo sveglia o intelligente nè tanto meno fa il troione (anzi, è timida e veste abbastanza castigato). Eppure se la becco alla macchinetta del caffè devo stare attento a non esibirmi in un'erezione en passant.

Tornando a noi, nessuno dei fattori di cui sopra è potente come il sense of humour: la donna capace di ironia mi sale automaticamente due punti nella scala dell'attrattività. Così una Littizzetto, oggettivamente UG, mi diventa trombabile, una Cucciari un tocco di passera e la Cortellesi una specie di dea. Diciamo che è il mio X-Factor.

E voi? C'è qualche caratteristica fisica o mentale che vi fa questo effetto? Intendo caratteristiche non banali, quindi astenersi tette, culi e faccine d'angelo.

naturalf
Inviato

Haha i gusti non si discutono. Io la Litizzetto non la toccherei manco con i guanti anzi, se non fosse imbavagliata non potrei essere nella stessa stanza,la voce non la sopporto.La Lima per me è gnocca davvero, l'altra passabile. Geppi Cucciari ? :no:

stenford
Inviato

Anche io la Littizzetto me la chiaverei alla grande

Quando fa la voce da ingrifata

Cmq vale dire faccina da troia come qualità?

naturalf
Inviato

Comunque per me la creatività è afrodisiaca ma un 7 mi diventa 7,5-8 non di più. Sarò io un pò freddo

Erlenmeyer
Inviato

La leggenda vuole che la Cucciari dal vivo sia una bella tipa e che lo schermo non le renda giustizia

Almeno, così mi dissero

Dario Galluccio
Inviato

Per me la Letizzetto,la Geppi Cucciari,la Cortellesi non sono intriganti.La Lima e' oggettivamente inavvicinabile;la Bellucci e la Ferilli incarnerebbero l'ideale di donna per me

IlConteMascetti
Inviato

Cmq vale dire faccina da troia come qualità?

Mi chiedo se non sia quello che mi attrae della ragazza in ufficio, sai. Anche se più che faccia da troia la definirei come faccia da "Se finiamo a letto non puoi neanche immaginare cosa ti aspetta". :DD

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Penny di Big Bang Theory per la simpatia.

Miss Parker di Jarod il camaleonte per la determinazione.

post-25778-0-27797700-1459369434_thumb.jpg

post-25778-0-24319600-1459369452_thumb.jpg

IlConteMascetti
Inviato

Oddio, incuriosito da Erlenmeyer ho cercato una foto della Cucciari nature. Effettivamente, sense of humour o no, devo dire che ho scopato di peggio. :lol2:

geppi-cucciari-in-vacanza.jpg

Ayaka
Inviato

Effettivamente, sense of humour o no, devo dire che ho scopato di peggio. :lol2:

Allora io dico: l'onestà!