Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zoyleon
Inviato

ciao a tutti mi chiamo ignazio ,o 35 anni e (sto insieme)alla mia compagna da 15 anni.abbiamo due bambini di 7 anni gemelli!la stroria e molto lunga,dopo un anno che stavamo insieme,lei dovette partire in un altra citta ed io dopo due mesi la segui,dopo un successivo anno andammo a convivere.lavoravamo tutti e due ,i soldi non ci mancavano ci levavamo ogni sfizio.ma io con il tepo che passava,gli mostravo meno attenzioni,sia di affetto,che materiali,(meno regali,meno uscite fuori,meno passeggiate ecc) e sfruttavo il mio tempo nei miei Hobby ,car pesca ecc ,tralasciando e non accorgendomi che ci stavamo allontanandoci.Poi naquero i bambini,una grande gioia,pero io non ho mai fatto il padre come molti,o per meglio dire non mi piaceva passeggiare con i bimbi ,uscite in 4 per le vie del centro.in generale non accontentavo i suoi bisogni.lei mi amava ma accorgendosi che io non ricambiavo a iniziato a fare anche lei i suoi comodi,cioe non mi dava le attenzioni che meritavo.il tutto fino al punto che un mese e mezzo fa dopo che io per un certo periodo ci o provato in tutti i modi sia nel letto sia nella vita di tutti i giorni di capire perche lei era distante,mi dice che non mi ama piu e che non prova attrazione fisica nei miei confronti perche io non le o dato mai affetto ed e diventata cosi per colpa miain piu nella nostra storia ce stata qualche mancanza da parte mia nei suoi confronti perche non le o detto che in passato ce stata qualche donna che mi a cercato e io non o fatto niente ma non dicendoglielo e nascondendoglielo lei a perso la fiducia..ora viviamo assieme,dormiamo assieme,lo implorata in tutti i modi di darmi una seconda possibilita perche io la amo veramente e ci tengo a lei come alla famiglia,le o detto che o capito gli errori ftti in passato,che non li faro piu ma niente.lei a un carattere forte,deciso e mi dice che se tra noi qualcosa dovra nascere dovra esserlo spontaneo e non forzato.poi mi dice anche che in questo momento non vuole avere rapporti con nessuno e che e apatica all'amore per colpa mia perche lo fatta soffrire.

ora secondo voi come dovrei io fare a riconquistarla ,in che modo?acceto tutti i consigli

• 2 settimane dopo...
raff
Inviato

ogni storia ha un inizio, una fase intermedia e una fine. Ecco tu hai superato l'ultima. E lei per quanto donna e quanto difficile le riesca che si prenda qualche responsabilità nella sua vita invece di scaricare tutto su di te.