Vai al contenuto

Cosa realmente significa "essere bravo a fare l'amore"


sick_boy87

Messaggi raccomandati

Ayaka

Cosa ti fa pensare che non lo abbia fatto? :p

Comunque il fatto che accomuni il farti un pompino in ginocchio alla non parità è una stronzata enorme, ed è anche il motivo per cui ad alcune ragazze che fanno lo stesso ragionamento non piace farlo.

Il concetto di parità sessuale è molto differente tra maschi e femmine, motivo per il quale chiedevo parere alle quote rosa del forum.

Visto che ci hai cercato, ecco il tuo pallino rosa. ;)

La ragazza degli screen con alla pari intendeva quello che ha spiegato sotto, ovvero che entrambi concentrate tutto il vostro corpo, la vostra mente, il vostro spirito a quel singolo istante insieme.

Date tutto e prendete tutto l'uno dell'altra senza riguardi, infinitamente generosi e crudelmente avidi allo stesso tempo.

E questo può avvenire distesi, in ginocchio, a testa in giù o come più vi aggrada.

A lei piace che tu non ti risparmi. E lei non lo fa. In questo siete pari, cioè uguali.

Modificato da Ayaka
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

La ragazza sopra mi ha supplicato che smettessi di provocarla perché era in biblioteca e aveva finito la cartigenica a furia di toccarsela e da quanto era bagnata.

Tutte le variabili di Andreas possono essere interessanti, ma se riesci a farla godere senza manco toccarla, capisci che il resto è abbastanza superfluo. Un lieto completamento diciamo o una semplice conseguenza.

Poi se vuoi studiarti la mappa del corpo per vedere quali sono tutti i punti erogeni (io l'ho fatto, quindi non è che critico chi lo fa), libero. Ma serve a poco.

.screen, permettimi, devi considerare che ogni persona funziona a modo suo e quello che ti piace a 20 anni a 30 magari non ti dice più niente, perchè il tuo corpo e quindi la tua sessualità, è più "consapevole".

senza alcuna polemica su quello che hai scritto ti faccio un esempio, senza censure, parlando di quello che "sento con la figa" come dici tu.

A te piace scopare la faccia delle ragazze fino alle lacrime, il pompino umiliante, di sottomissione e autoreferenziale.

Se avessi mandato a me ventenne i messaggi che hai condiviso (o quelli che leggo ogni tanto) mi sarei bloccata non perchè sono "rigida" o inibita, ma perchè non è il mio modo. Se li invii a me trentenne mi fanno sorridere perchè ancora non è il mio modo.

A me piace chi ha capito che se sono in ginocchio in quel momento ho la cosa a cui tiene di più tra mandibola e mascella su una fila di denti. E poi è tutto uno scivolare tra dare/avere e dominare/essere dominati.

Jumpy dice di "sperimentare, giocare insieme con lo spirito di "vediamo cosa succedere se la tocco qui o là, o la slinguazzo così o cosà... " e secondo me è proprio così.

Io, , quando uno c ha la lingua che l'unica immagine mentale che si crea sulla mia testa in una nuvoletta è quella della carta vetrata rigida o quando siamo proprio lontani dalla meta, do le indicazioni per trovare la strada di casa.

A questo proposito valgono le due correnti di pensiero degli automobilisti che girano per luoghi ignoti

c'è chi chiede ai passanti

e chi preferisce trovare la strada da solo

Le dimensioni contano?

Si. Ma se sei Rocco e non sai che fartene....hai una ferrari in garage. Lo sapete tutti com'è il sesso con una stella marina, no? Immaginate che palle se a noi capita lo sturalavandini.

Se invece sei pollicino ma in compenso hai studiato o "lo senti" che fare...fidatevi: non abbiamo mai fatto un reclamo alla direzione.

Far godere una donna senza toccarla

e' come la storia di Babbo natale o dell'immacolata concezione: ci credi finchè sei un bambino o ci credi per fede. Sempre senza offesa.

chi sostiene il contrario....mente!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Visto che ci hai cercato, ecco il tuo pallino rosa. ;)

La ragazza degli screen con alla pari intendeva quello che ha spiegato sotto, ovvero che entrambi concentrate tutto il vostro corpo, la vostra mente, il vostro spirito a quel singolo istante insieme.

Date tutto e prendete tutto l'uno dell'altra senza riguardi, infinitamente generosi e crudelmente avidi allo stesso tempo.

E questo può avvenire distesi, in ginocchio, a testa in giù o come più vi aggrada.

A lei piace che tu non ti risparmi. E lei non lo fa. In questo siete pari, cioè uguali.

Akaya mi trovi d'accordo su tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkSeducer

Ragazzi scusate ma che cos'è il God Sex Method? Dove posso trovare materiale in merito?

Modificato da DarkSeducer
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

A me piace chi ha capito che se sono in ginocchio in quel momento ho la cosa a cui tiene di più tra mandibola e mascella su una fila di denti. E poi è tutto uno scivolare tra dare/avere e dominare/essere dominati.

Far godere una donna senza toccarla

e' come la storia di Babbo natale o dell'immacolata concezione: ci credi finchè sei un bambino o ci credi per fede. Sempre senza offesa.

chi sostiene il contrario....mente!

Concetto fondamentale e che sfugge a molti

ne avevo parlato in un altro post, rispondendo a un altro utente sullo stesso argomento

le manie di dominazione all'eccesso non fanno che precludere 3\4 del piacere, delle possibilità, dei target...

non è vero che la dominazione naturale è solo maschile e la sottomissione è solo femminile

non è impreciso, è proprio falso

ci sono 2 tipi di dominazione e 2 tipi di sottomissione, maschile e femminile, yin e yang

e sono quelli che si ritrovano normalmente nelle pratiche sessuali e relazionali

ed entrambi funzionano e sono belli ed eccitanti nella loro essenza

diventano un abominio quando si invertono e gli uomini tentano di usare la dominanza femminile o le donne la dominanza maschile

l'uomo domina con la mente

la donna domina con la figa

e nel rispetto di questi ruoli le cose funzionano sempre e si creano le più belle esperienze

quando si invertono, non è che non possa succedere, ma esclusi feticismi molto particolari e inusuali, sono più divertimenti per ridere che di passione

ad esempio un uomo può dominare sessualmente nel "sei stata una bambina cattiva ora ti punisco e ti inculo di violenza, mentre gridi imbavagliata" e sculacciarti chiamandoti troia, prenderti di forza

"sei un oggetto da scopare, zitta e fammi godere" da il ruolo di dominanza maschile e di sottomissione femminile

ma c'è il suo speculare, altrettanto fondamentale di natura, la dominanza femminile

come giustamente dici, se sono in ginocchio in quel momento ho la cosa a cui tieni di più tra mandibola e mascella su una fila di denti

e con il tuo tocco, i tuoi gemiti, la tua disposizione a succhiarmelo, puoi avere in mano tutto il mio corpo e il potere su di me nel farmi godere e darmi piacere

natura vuole che in quei momenti, ai vertici dell'orgasmo, per pochi secondi, quanto riesci a tenercelo, un uomo sia tuo, non importa quanto sia alpha o quanto sia dom

mentre la vostra lingua tira fuori il nostro sperma, siamo in mano vostra, completamente, ed è bello così, è legge di natura

potete letteralmente fare di un uomo quel che volete, al pari di come può farlo di voi un uomo che vi lega e vi sodomizza per mezzo della superiore forza fisica

voi avete la forza ormonale

la dominanza femminile si esprime più nel "adorami, adora il mio corpo, bacia i piedi di questa creatura magnifica che può darti le sensazioni più belle della vita semplicemente strusciandosi sul tuo cazzo" nel far montare l'arrapamento nel maschio fino a farlo esplodere, per cui deve qualcosa per sfogare questa forza creata in lui dal tuo corpo

"sono un oggetto di adorzaione, come posso farti godere a mio piacimento" da il ruolo di dominanza femminile e di sottomissione maschile

sono due opposti in un cerchio, che quindi non sono lontani, ma si toccano... sono simili nella loro opposizione

è una stronzata che l'uomo domina, la donna subisce e basta, e se non è così è perchè l'uomo è un frocio o la donna ha manie di controllo

ci sono entrambi i ruoli e coesistono perfettamente in tutti

l'abominio è l'inversione delle due cose, una donna per cui "sei un oggetto da scopare, zitto e fammi godere" o un uomo per cui "ti stuzzico e mi faccio adorare fisicamente da te"

tanto che sono quasi sempre espressioni in overcompensation di insicurezze opposte (donne che temono eccessivamente la sottomissione tendono a voler dominare anche in modo maschile e uomini che tendono ad essere troppo sub si impongono un eccesso opposto cadendo nell'essere dom al femminile)

ma non finchè restano all'interno del giusto ruolo maschile e femminile

la dominazione femminile non solo esiste, ma è il 50% della sessualità (di una sessualità sana ed equilibrata in un rapporto, non solo in perversioni particolari) ed è il "potere" che ora col femminismo hanno perso quasi tutte

le donne regnerebbero il mondo come hanno sempre fatto, se accettassero di regnare con la figa

solo che oggi pretendono di regnare con la testa, che non è proprio il loro, per quello hanno creato gli uomini apposta, come schiavi

ecco, per chiarirsi un po' le idee chi fosse confuso dalla cosa, dato che non è facile da comprendere, soprattutto per i maschi o per le femmine troppo ideologizzate; in Don Jon, un esempio per me perfetto di dominanza femminile (vera, non dominanza maschile di una donna come quelle cazzate con strap-on e altri abomini) e esemplificativo di quanto sia sessualmente stimolante

https://www.youtube.com/watch?v=z3HgNsUhBK0

è una scena comica, che porta volutamente, grottescamente al ridicolo atteggiamenti femminili, ma il principio è tanto valido e tanto forte che io non sono fisicamente in grado di vedere questa scena senza avere un'erezione

non certo perchè c'è una bella figa con un bel culo, quello potrebbe fallire in alcuni momenti di calo ormonale

ma proprio per il ruolo impersonato, la femminilità espressa, appunto, fino all'eccesso

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Penso che di ragazze che possano essere alla pari per quanto mi danno rispetto a quello che ricevono... siano praticamente inesistenti in Italia allo stato attuale.

Perché come diceva Grey, per quanto non condivida molti suoi post, tutto riguarda il sesso.. tranne il sesso, che riguarda il potere.

La validazione che ottiene una dallo scoparmi sarà veramente quasi impossibile che pareggi nel senso opposto.

Non per cattiveria o perché mi senta Dio. Ma perché veramente vedo lo scoparmi una ragazza come la cosa più inutile di sempre. Al pari di mangiare un panino veramente buono o andare in bagno quando veramente ti scappava tanto ahahah.

Se la vedi diversamente ci stai dando importanza.. e quindi hai bisogno di validazione.

Quindi io decisamente voglio una ragazza che mi ossessioni. Che mi faccia impazzire. Che mi sottometta. Sarebbe veramente il sogno.

Ma allo stato attuale, la parità non c'entra proprio un emerito cazzo. Perché figurati se ne trovo una così. Anche se ammetto che l'ultimo periodo in cui ho beccato tutte tipe complessate da ricovero un po' ha influito su questa mia visione della cosa ahah.

Non lo so Screen, io assolutamente non facevo riferimento a fattori esterni come validazione o importanza che si da la sesso,

ma semplicemente all'atto puro, come se in quel momento il resto non contasse nulla ma ci fosse soltanto la fusione dei corpi.

E la parità la intendevo come limitata a ciò che si da e si prende in termini di carne, saliva, e sudore.

Mi rendo conto che è una visone un po' idealistica, ma mi piace immaginarlo, e cercare di viverlo così. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Il film è un film, è una parodia

per sfottò esagera un atteggiamento proprio per satirizzarci e mostrarne il lato ridicolo per reductio ad absurdum

non si tratta di farla penare per mesi, lo sanno anche i sassi che quello ammoscia qualsiasi uomo

si tratta di farla penare per 10 minuti e dartela proprio quando stai esplodendo e sei convinto che andrai in bianco

di tenerti 20 minuti sull'orlo dell'orgasmo senza farti venire e poi ingoiare violentemente quando non ce la fa più

si tratta di esercitare il potere femminile dove c'è, mentre il maschio sta venendo

ma è un gioco, è una situazione che è eccitante anche se è giocata e recitata

proprio come uno stupro reale fatto da un marocchino infetto in un vicolo buio, non è un'esperienza piacevole per una donna

ma lo è che lo faccia l'uomo che lei ha scelto

come essere presa a schiaffi, sottomessa, sodomizzata e chiamata puttana

da una parte è eccitante perchè è il potere maschile in piena espressione, dall'altra è inquietante se si tratta davvero di essere ingravidata e abbandonata a morire

allo stesso modo non è una bella esperienza per un maschio che una non gliela dia per 6 mesi e glielo faccia stare duro per farsi portare fuori, presentarlo ai genitori, sfruttare il suo lavoro... ma che la tua donna reciti quella parte e ti estorca delle promesse mentre ti fa venire col tuo cazzo in bocca, è ben altro discorso

ed è indipendente dal fatto che poi siano pretese reali o meno, possono anche morire lì

come può morire lì il fatto di sculacciarla, non è che poi deve essere anche per forza abbandonata in un fosso e trattata male a vita, altrimenti il sesso non è eccitante

è la situazione del momento che crea l'eccitazione

poi il film è un film, una parodia della realtà

ma è esemplare come situazione di gioco di ruolo

la stessa scena, in silenzio o con frasi come "si, baby, come mi piace" non avrebbe la stessa forza

la piena accondiscendenza, non avrebbe quell'effetto

non ci sarebbe la piena presenza del ruolo dominante femminile

quell'estorcergli promesse che non vorrebbe fare, ma che non riesce fisicamente a rifiutare perchè è nelle sue mani, in suo potere, mentre lei lo fa venire

quel sapere come esercitare il potere su un uomo, e quando farlo

si tratta di un gioco, come tutte le cose sessuali, ben lontano dalle stesse dinamiche applicate alla relazione

come paragone, è la differenza tra uno che ti sbatte di violenza agendo così all'interno del gioco sessuale e uno che davvero ti stupra in mezzo a una strada

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Essere dei bravi amatori, si sa, riempie l'orgoglio e gonfia il petto di (quasi) ogni maschietto: articoli, opinioni più o meno valide si sprecano sull'argomento.

Ma cosa vuol dire esattamente "essere bravi a letto"? Le "variabili" che mi sono venute in mente sono:

-Numero di orgasmi

-Intensità di orgasmi

-Numero di orgasmi per unità di tempo (che goliardicamente si potrebbe definire "densità di orgasmi")

qual è la più importante? quale la meno? altre considerazioni?

Interessante potrebbe essere la risposta delle signorine in quanto potrebbero non sposare una trattazione così "analitica" della cosa

Bravo amatore per me è l'uomo "sessualmente empatico". Quello che presta attenzione a come sei fatta, cerca di capire cosa e come ti piace e fa in modo di dartelo... Eventualmente ti porta per mano verso nuove esperienze con determinazione e dolcezza. Tiene le redini ma ti mette al centro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Tanto la parità la vogliono a parole, nella camera da letto vogliono essere comandate peggio delle bambine mocciose.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

@Ayaka io la parità la vorrei eccome. Ma mi ritrovo con il fare da padre o da psicologo a ragazze complessate. È divertente? No. Ma se non lo fai, se non le guidi, se non le obblighi a fare le cose per bene, si incasinano e non concludi un bel niente.

E allora via a fargli da padre.. -.-

Fatti pagare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...