Vai al contenuto

Ragazza strana..


Commando94

Messaggi raccomandati

Commando94

Ciao a tutti,Una ragazza mi sta dando problemi,vi spiego:

Entro in una nuova comitiva.. 2 amici di vecchia data e altri conoscenti mi aggiungono ad un gruppo whatsapp vedo questa ragazza(vista solo in foto hb7)ed i suoi interventi mi incuriosiscono cosi la contatto in privato. Mi presento bla bla riesco a superare l'acidita,i monosillabi e gli shit test iniziali e riesco a fissare il day one.. Ci incontriamo per un caffe e mi siedo accanto a lei parliamo per 2 ore che scorrono come niente,lei ride,è partecipe, stavamo flirtando praticamente. L'unica cosa è che non ho avuto modo di fare kino piu di tanto esclusi i baci sulla guancia iniziali e finali e la mano dietro la schiena( in modo da portarla il piu vicino possibile). Gia prima del caffe mi aveva menzionato di dover fare da baby sitter quindi non propongo nient'altro e ci salutiamo.. Nei successivi giorni ci scambiamo messaggi lei mi manda faccine e cuoricini la invito ad uscire pero declina in 2 occasioni "devo studiare" I suoi amici mi hanno confermato che esce di rado perche studia parecchio. Al 2 declino non la contatto per 2gg volutamente, Al 3gg gli scrivo e risponde in maniera freddissima, è difficilissimo mandare avanti la conversazione io non demordo e rilancio "usciamo oggi?"

lei: credevo di essere stata chiara io:cado dalle nuvole perche non so a che cosa si riferisce : si era offerta di aiutarmi a fare una cosa, percio le dico: per quella cosa come rimaniamo? Lei: ti conviene cercare qualche altro. poi scrive.. scusa ho mal di testa(come per dire non scartavetrare i coglioni) e io la saluto e lei ricambia.

Informazioni

-esce di rado..

-Studia tantissimo

-Fa di tutto per sembrare matura e intelligente

-Si definisce Lunatica (me l'ha detto piu volte)

- amici di amici mi hanno detto che è solita avere questo comportamento..

-al 100% non si vede con nessun altro ragazzo

Come si procede? se fosse un altra avrei gia optato per il next ma mi intriga proprio,consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Declina due inviti.

Per tre giorni non ti ha contattato, se non l'avessi contattata tu probabilmente dovrebbe ancora scriverti.

Ti risponde: pensavo di essere stata chiara (Come dire: lasciami perdere).

Ti dice: cercati un'altra per quella cosa che io proprio di passare altro tempo con te non ne ho voglia.

Ecco, dopo tutto questo, ovviamente il NEXT non esiste..

Il perchè???

Perchè la ragazza è troppo intrigante.....

Ragazzi, va bene (A volte) soffrire e vivere di emozioni... ma a tutto c'è un limite....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

E aggiungo..

Scusa ma la stranezza di questa ragazza dove stà???

Che dopo che ti ha mandato due faccine e un cuoricino non ha più accettato altri inviti con te???

La mettiamo anche lei nelle Psycho????

Link al commento
Condividi su altri siti

Commando94
Inviato (modificato)

Hai ragione druid.. pero io vorrei fare un altro tentativo in qualche modo... lo so sono masochista.

Comunque sto perdendo la testa perche pensavo di piacergli,faccine e cuoricini a parte,anche dal vivo mi ha dato questa sensazione.. poi mi mandava vocali di 1 minuto per raccontarmi di lei. Se non ti interessa una persona ci perdi tempo cosi? bho

Chissa cosa è successo in questi 2giorni.

Modificato da Commando94
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Chissa cosa è successo in questi 2giorni.

E' successo che se è lunatica per sua stessa ammissione

Non è successo assolutamente niente

Se hai voglia di perdere tempo per una che a giorni alterni ti tratterà come ti sta trattando ora, senza alcuna motivazione valida, prosegui pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Commando94

Volendo ho altre 2 hb sotto mano pero questa in meno di una settimana mi è entrata in testa.. oggi so stato incazzato tutto la giornata per colpa sua perche pensavo di averla gia f-chiusa. In che modo potrei contattarla di nuovo? considerando che quello che vi ho raccontato è avvenuto oggi quanto dovrei far passare? Non mi interessa se mi trattera a periodi alterni da schifo.. sono sicuro che se la f-chiudo e non la cerco poi mi cerchera lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commando94

va bene se la contatto tra un paio di giorni? dicendo La luna oggi da che parte gira?

Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

Sento puzza di one its....

Link al commento
Condividi su altri siti

Commando94

Sento puzza di one its....

non la metterei propio cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

NinjaStinson

le ragazze spesso mandano cuoricini per compassione, un modo carino per non mandare a fare in culo direttamente, se vuoi un consiglio, dimenticala! e' un acidella del cazzo!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...