SkySinner [Lurker] 3 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Allora ragazzi domani mi devo incontrare Con questa ragazza conosciuta su lovoo. Siam passati su Whatsaap nel giro di una mezz'oretta .Quando dopo 24 ore di chat sono riuscito a organizzare l'incontro le dico , allora a domani per vedere se ci emozioniamo : al che lei mi riaponde : Ehm..abbiamo un'idea diversa a riguardo A primo impatto una persona può trasmettermi delle sensazioni positive o negative Non parlerei di emozioni Le emozioni subentrano in un secondo momento a mio avviso. Conoscendo e stando a contatto si possono provare delle emozioni e anch'esse possono essere positive o negative a seconda dei casi Io sono molto razionale. Se una persona dopo un po mi prende mentalmente allora mi lascio andare anche emotivamente Ti sto dicendo queste cose perché almeno sai come sono e non ti sembro prevenuta, distaccata, fredda, introversa o cose del genere.. Ora penso quasi di non andare più!!! Ahahah qualcuno/qualcuna mi da una mano a decifrare questa logoroica precisazione ???? Non esisto che non parto per il k-close minimo.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Ma decifrare cosa? Stasera messaggiala, e domani guarda come và l'incontro e provaci.
Messaggi raccomandati