Bulgaro91 [Lurker] 2 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Ciao a tutti.. Come da titolo, il mio obbiettivo è di conquistare una ragazza con la quale un paio di mesi fa è andato tutto storto. Vi spiego in breve la storia. L ho conosciuta Dicembre scorso tramite un' amica, e da subito abbiamo inziato a frequentarci sia in uscite di gruppo che da soli.. Inzialmente non ne ero attratto, ma con il passare del tempo iniziava a piacermi, fino a perderci la testa. Cos' a Capodanno sotto l' effetto anche dell' alcol, verbalizzo (errore gravissimo che ancora oggi non mi perdono) cio che provavo per lei, con risposta che a lei piacevo molto, ma era in un periodo della sua vita nle quale non sapeva cosa fare.. La freezo una settimana, e a mente fredda mi decido di provarci seriamente, cosa che fino a quel momento non avevo fatto.. Le offro casa mia per dormire (abitiamo a molti km di distanza), perchè lei il giorno seguente aveva un appuntamento di lavoro nella mia città. E bene dopo una serata dove ho applicato kino da leggero a più pesante, ci ritroviamo a vedere un film abbracciati a letto; cerco di sfruttare l' occasione per arrivare al k-close ma lei si scansa e lamenta un mal di testa improvviso ( strano... ), cosicchè finito il film ci si mette a dormire senza aver combinato nulla..Nelle seguenti uscite, sia di gruppo che soli, lei inizia a comportarsi in maniera molto diversa dai giorni precedenti, inziando ad appiccicarsi con qualsiasi scusa e cercado sempre la mia attenzione.. I giorni passano fino ad arrivare a una sera al cinema, dove lei di sua iniziativa mi si getta tra le braccia e io inizio con un kino in zone piu ''pesanti''.. Cerco di andare per il k-close a fine serata ma rifiuta, di nuovo . Non me la prendo minimamente, e punto tutto alla sera successiva in discoteca, dove però lei già mi si presenta con il muso, quasi ce l' avesse con me per non so quale motivo. Durante la serata, io la invito a ballare e li esplode, dicendomi di non toccarla, di lasciarla perdere, che già mi aveva detto a capodanno che non sapeva cosa fare della sua vita in questo momento, accusandomi di averla forzata anche la sera prima al cinema con abbracci e coccole (che ripeto ha cercato lei di sua inziativa).. Freeze di due mesi per messaggi, e di un mese e mezzo dal vivo, ci siamo dovuti rincontrare per un' uscita di gruppo alla quale non potevo mancare, nella quale mi sono limitato al solo saluto e allo scambio di un paio di parole, non di più. Da quel giorno ci si vede piu spesso sempre per queste serate di gruppo, e il nostro rapporto piano piano si inizia a stabilizzare.. Bene pensavo di essermela tolta dalla mente, ma in realtà cercavo solo di autoconvincermi; ogni volta che la vedo mi fa sempre un certo effetto, e voglio riuscire almeno a f-chiuderla.. Consigli su come agire ora?Premetto che dal vivo abbiamo riniziato a chiaccherare ma per messaggio ancora non ci risentiamo.. Grazie per la pazienza
Blego [Partecipante] 597 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 ...la perseveranza spesso è un'arma da non sottovalutare... Continua a provarci come se fossi sordo alle sue paranoie circa la sua vita : dovete scopare mica passare insieme il resto dei vostri giorni?!?! Continua ad andare di kino e riprova con il kclose appena ne hai l'occasione...Devi andare dritto per la tua strada. Se poi passati svariati mesi le acque non si smuovono valuta tu se ha senso investirci così tanto!
Bulgaro91 [Lurker] 2 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Inviato 4 Aprile 2016 ...la perseveranza spesso è un'arma da non sottovalutare... Continua a provarci come se fossi sordo alle sue paranoie circa la sua vita : dovete scopare mica passare insieme il resto dei vostri giorni?!?! Continua ad andare di kino e riprova con il kclose appena ne hai l'occasione...Devi andare dritto per la tua strada. Se poi passati svariati mesi le acque non si smuovono valuta tu se ha senso investirci così tanto!
Bulgaro91 [Lurker] 2 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Inviato 4 Aprile 2016 ...la perseveranza spesso è un'arma da non sottovalutare... Continua a provarci come se fossi sordo alle sue paranoie circa la sua vita : dovete scopare mica passare insieme il resto dei vostri giorni?!?! Continua ad andare di kino e riprova con il kclose appena ne hai l'occasione...Devi andare dritto per la tua strada. Se poi passati svariati mesi le acque non si smuovono valuta tu se ha senso investirci così tanto! Scusa ma ho sbagliato a premere Cmq si penso di continuare ancora per un po', il fatto è che esserci andato cosi vicino senza concludere mi ha lasciato l amaro in bocca. Un piccolo consiglio che ti chiedo, dovrei rompere il freeze per messaggio? E se si con quale frequenza? Ogni 2-3 giorni? Grazie
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Nooo assolutamente non interrompere il freeze per messaggio. Ascolta me che so come rimediare alla tua situazione. Lei in pratica è interessata a te, ma avendoti visto come un beta in quanto ti sei dichiarato a voce è quindi indecisa su cosa fare. Per ora sta cercando uomini migliori, ma intanto ti tiene lì come ruota di scorta. Beh cosa fare in questo momento? Il freeze lo devi tenere a livello di chat, ma dal vivo devi darle attenzioni, farla ridere ecc Non dico di fare lo zerbino, c'è una sottile differenza tra il darle attenzioni e fare lo zerbino. Lo zerbino cerca approvazione, tu invece devi divertirti e farla divertire, senza aspettarti nulla e senza forzare nulla. Quindi dalla prossima volta che la vedi devi darle attenzioni, vai da lei ci parli fai le battute, la prendi un po in giro, ci ridi e scherzi per molto tempo quando siete a contatto dal vivo e poi sparisci, in chat non ti fai sentire e vedrai che facendo così lei sentirà che tu sei quello giusto. Perché dico ciò? Dietro a quello che ti ho detto c'è tutta una spiegazione scientifica che non ti riporto per lunghezza, ma ti dico solo che facendo come ti ho detto le attiverai alcuni ormoni che la faranno sentire innamorata di te. Provare per credere! P.s. è una cosa che funziona sul lungo periodo dopo che sono stati commessi degli errori e bisogna avere pazienza e non cedere alla tentazione di scriverle ecc Masterchieftb ha reagito a questo 1
Bulgaro91 [Lurker] 2 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Nooo assolutamente non interrompere il freeze per messaggio. Ascolta me che so come rimediare alla tua situazione. Lei in pratica è interessata a te, ma avendoti visto come un beta in quanto ti sei dichiarato a voce è quindi indecisa su cosa fare. Per ora sta cercando uomini migliori, ma intanto ti tiene lì come ruota di scorta. Beh cosa fare in questo momento? Il freeze lo devi tenere a livello di chat, ma dal vivo devi darle attenzioni, farla ridere ecc Non dico di fare lo zerbino, c'è una sottile differenza tra il darle attenzioni e fare lo zerbino. Lo zerbino cerca approvazione, tu invece devi divertirti e farla divertire, senza aspettarti nulla e senza forzare nulla. Quindi dalla prossima volta che la vedi devi darle attenzioni, vai da lei ci parli fai le battute, la prendi un po in giro, ci ridi e scherzi per molto tempo quando siete a contatto dal vivo e poi sparisci, in chat non ti fai sentire e vedrai che facendo così lei sentirà che tu sei quello giusto. Perché dico ciò? Dietro a quello che ti ho detto c'è tutta una spiegazione scientifica che non ti riporto per lunghezza, ma ti dico solo che facendo come ti ho detto le attiverai alcuni ormoni che la faranno sentire innamorata di te. Provare per credere! P.s. è una cosa che funziona sul lungo periodo dopo che sono stati commessi degli errori e bisogna avere pazienza e non cedere alla tentazione di scriverle ecc Grazie per la risposta.. Si effettivamente mi sono comportato da beta, e ho commesso moltissimi errori, che mi hanno fatto riflettere su come mi rapportavo (male) con l altro sesso.. Mi limiterò a seguire il tuo preziosissimo consiglio, interagendo con lei solo dal vivo.. Grazie ancora
macro [Partecipante] 322 Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Certi utenti estremi ti potrebbero consigliare di compiere atti osceni con lei in luogo pubblico senza alcuna resistenza...tuttavia sarebbero consigli vani se non hai imparato a calibrare bene il tuo game, imparato a cogliere i segnali giusti, etc... Nella tua posizione, ci sono diverse azioni da intraprendere affinchè lei cada ai tuoi piedi...prima fra tutte la resistenza al contatto online (salvo qualche NEG commentando foto o frasi particolari). Il tuo fallimento iniziale, tuttavia, ha molto da insegnarti...quindi diffida da chi ti costringe a guardare avanti nonostante tutto, perchè rischieresti di cadere negli stessi errori bruciandotela definitivamente! Giocatela dal vivo e raccontaci come andrà.
Messaggi raccomandati