Work.in.Progress [Lurker] 0 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) A me facebook mi sta rovinando la mia vita relazionale e il mio tentativo di abbondare l'etichetta di AFC...ho 23 anni, studente universitario....ho messo facebook nel 2008, l'ho tenuto fino al 2010...poi l'ho disattivato e ho creato un nuovo profilo recentemente. Da quasi due anni ormai mi sono imbarcato in un viaggio di miglioramento personale in tutti i campi dopo un brutto periodo in cui avevo perso me stesso...ho letto "the game", conosco RSD e tanti altri PUA e in questi due anni ho approcciato tante ragazze e sono uscito dalla mia comfort zone il più spesso possibile. Ho fatto enormi miglioramenti, ho anche f-closed 2 ragazze (1 italiana e 1 tedesca) ma negli ultimi mesi la cosa della mancanza di fama su facebook mi pesa sempre di più. Purtroppo ho pochi amici su facebook (circa 200), poche foto e pochissimi mi piace (mai più di 5) anche perchè ho creato un profilo nuovo pochi mesi fa e tutti i contatti che avevo alle superiori li ho persi e non li posso riaggiungere ora dopo che non li vedo (e non li cago) da 5-6 anni e mi sono trasferito in un'altra città (per la verità ci ho provato a riaggiungerne qualcuno ma non tutti mi hanno accettato l'amicizia e i pochi rimangono passivi senza mettere mi piace ecc). Le ragazze giovani purtroppo guardano e non poco a questa nuova cazzata di moda....guardano alle foto e ai mi piace che uno riceve, non è una scusa purtroppo è la dura verità. E' uno schifo e ho perso un sacco di "lead" per colpa di facebook. Una volta che le conosco e riesco a "hookare" il set prendo il numero e dopo un pò che ci chatto puntualmente chiedono sempre il mio facebook. Loro dicono che vogliono solo aggiungermi ma in realtà è scontato che vogliono vedere che tipo di ragazzo sono, se sono popolare, quanti mi piaci ho, quante foto ho ecc....una volta che le aggiungo e vedono che non sono la persona che pensavano fossi (dal vivo sono molto socievole e cerco di essere il più dominante possibile) ma ho un facebook da AFC si dimostrano più scostanti e meno aperte....alcune, giuro, mi hanno perfino cancellato dopo che mi avevano aggiunto!! Negli ultimi 6 mesi non vi dico quanti possibili f-closed ho buttato all'aria per colpa di questa merda di facebook. Mi fa incazzare che c'è gente che non sa mettere due parole in croce davanti a una ragazza o non sa cosa fare una volta che ce l'ha di fronte, che riesce comunque a f-closare ragazze perchè è super popolare su facebook mentre altri che hanno facebook schifosi raccolgono briciole e sono considerati sfigati dalle ragazze. Poi in genere le ragazze fanno le facili e shit testano di meno ragazzi che hanno facebook e instagram popolari...questa cosa la noto in continuazione. Ho provato ad aggiungere persone a caso ma non tutti accettano e poi spesso accettano ma cancellano qualche tempo dopo e non mettono mai "mi piace" quindi sono inutili (nonostante io metta sempre il mi piace alle loro foto). Non so che fare...vedersi bloccare un percorso da un sito del cavolo dopo tutto quello che ho passato è davvero assurdo...a volte penso che neil strauss, tyler durden, mystery e gli altri non avrebbero avuto un successo così facile nel 2016....nei primi anni 2000 non c'erano ancora i social e non venivi giudicato in base a queste cavolate Modificato 1 Aprile 2016 da Work.in.Progress
Work.in.Progress [Lurker] 0 Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Toglierselo no? Fino a pochi mesi fa non ce l'avevo, poi però l'ho rimesso perchè tutte me lo chiedevano e supponevano che se non ce l'avevo è perchè avevo qualcosa che non va quanto a vita sociale. Alcune me l'hanno detto direttamente come shit test, altre non me l'hanno detto ma evidentemente lo pensavano perchè quando gli ho detto che non avevo nè facebook nè instagram non si sono fatte più sentire o si sono mostrate meno interessate. Poi curiosando online vedo che alcune tra le ragazze più belle della mia università sono fidanzate con ragazzi super popolari sia su facebook che instagram...ragazzi con centinaia di foto e decine di mi piace a foto (a volte più di 100 per le foto profilo). Anche se lo togliessi non risolverei nulla, ritornerei alla situazione di prima...alcune ragazze che se ne fregano ci sono, ma magari non sono granchè esteticamente o quelle che lo sono e se ne fregano sono talmente poche che è come cercare un ago in un pagliaio...e magari sono già fidanzate. Ci deve essere un modo per risolvere questo problema... Modificato 1 Aprile 2016 da Work.in.Progress
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 È la mentalità italiana... in Spagna, Francia, Polonia mica stanno così attaccate a Facebook Work.in.Progress ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 ma se glielo dai di semplicemente che hai il profilo inattivo e che usi solo la chat per chattare con alcune amiche lontane...poi se le perdi uguale meglio cosi evidentemente erano più sceme del previsto
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Fino a pochi mesi fa non ce l'avevo, poi però l'ho rimesso perchè tutte me lo chiedevano e supponevano che se non ce l'avevo è perchè avevo qualcosa che non va quanto a vita sociale. Alcune me l'hanno detto direttamente come shit test, altre non me l'hanno detto ma evidentemente lo pensavano perchè quando gli ho detto che non avevo nè facebook nè instagram non si sono fatte più sentire o si sono mostrate meno interessate. Poi curiosando online vedo che alcune tra le ragazze più belle della mia università sono fidanzate con ragazzi super popolari sia su facebook che instagram...ragazzi con centinaia di foto e decine di mi piace a foto (a volte più di 100 per le foto profilo). Anche se lo togliessi non risolverei nulla, ritornerei alla situazione di prima...alcune ragazze che se ne fregano ci sono, ma magari non sono granchè esteticamente o quelle che lo sono e se ne fregano sono talmente poche che è come cercare un ago in un pagliaio...e magari sono già fidanzate. Ci deve essere un modo per risolvere questo problema... Ragazzi.. siete messi proprio male eh. frank00, GogeMagog, Quasiloser e 1 altro ha reagito a questo 4
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 A me facebook mi sta rovinando la mia vita relazionale e il mio tentativo di abbondare l'etichetta di AFC...ho 23 anni, studente universitario....ho messo facebook nel 2008, l'ho tenuto fino al 2010...poi l'ho disattivato e ho creato un nuovo profilo recentemente. Da quasi due anni ormai mi sono imbarcato in un viaggio di miglioramento personale in tutti i campi dopo un brutto periodo in cui avevo perso me stesso...ho letto "the game", conosco RSD e tanti altri PUA e in questi due anni ho approcciato tante ragazze e sono uscito dalla mia comfort zone il più spesso possibile. Ho fatto enormi miglioramenti, ho anche f-closed 2 ragazze (1 italiana e 1 tedesca) ma negli ultimi mesi la cosa della mancanza di fama su facebook mi pesa sempre di più. Purtroppo ho pochi amici su facebook (circa 200), poche foto e pochissimi mi piace (mai più di 5) anche perchè ho creato un profilo nuovo pochi mesi fa e tutti i contatti che avevo alle superiori li ho persi e non li posso riaggiungere ora dopo che non li vedo (e non li cago) da 5-6 anni e mi sono trasferito in un'altra città (per la verità ci ho provato a riaggiungerne qualcuno ma non tutti mi hanno accettato l'amicizia e i pochi rimangono passivi senza mettere mi piace ecc). Le ragazze giovani purtroppo guardano e non poco a questa nuova cazzata di moda....guardano alle foto e ai mi piace che uno riceve, non è una scusa purtroppo è la dura verità. E' uno schifo e ho perso un sacco di "lead" per colpa di facebook. Una volta che le conosco e riesco a "hookare" il set prendo il numero e dopo un pò che ci chatto puntualmente chiedono sempre il mio facebook. Loro dicono che vogliono solo aggiungermi ma in realtà è scontato che vogliono vedere che tipo di ragazzo sono, se sono popolare, quanti mi piaci ho, quante foto ho ecc....una volta che le aggiungo e vedono che non sono la persona che pensavano fossi (dal vivo sono molto socievole e cerco di essere il più dominante possibile) ma ho un facebook da AFC si dimostrano più scostanti e meno aperte....alcune, giuro, mi hanno perfino cancellato dopo che mi avevano aggiunto!! Negli ultimi 6 mesi non vi dico quanti possibili f-closed ho buttato all'aria per colpa di questa merda di facebook. Mi fa incazzare che c'è gente che non sa mettere due parole in croce davanti a una ragazza o non sa cosa fare una volta che ce l'ha di fronte, che riesce comunque a f-closare ragazze perchè è super popolare su facebook mentre altri che hanno facebook schifosi raccolgono briciole e sono considerati sfigati dalle ragazze. Poi in genere le ragazze fanno le facili e shit testano di meno ragazzi che hanno facebook e instagram popolari...questa cosa la noto in continuazione. Ho provato ad aggiungere persone a caso ma non tutti accettano e poi spesso accettano ma cancellano qualche tempo dopo e non mettono mai "mi piace" quindi sono inutili (nonostante io metta sempre il mi piace alle loro foto). Non so che fare...vedersi bloccare un percorso da un sito del cavolo dopo tutto quello che ho passato è davvero assurdo...a volte penso che neil strauss, tyler durden, mystery e gli altri non avrebbero avuto un successo così facile nel 2016....nei primi anni 2000 non c'erano ancora i social e non venivi giudicato in base a queste cavolate Mi spiace dirtelo ma oggi giorno facebook è lo speccio sociale (salvo rarissime eccezioni). Se vieni percepito non interessante su facebook è perchè probabilmente non hai una vita sociale interessante. Parli di facebook come un mondo a parte, ma invece il discorso è completamente diverso. Il tuo discorso avrebbe quadrato anni fa, con chat tipo badoo e altre, dove pure io da vecchio sfigato sfruttavo queste piattaforme e scopavo lo stesso pur non avendo f-close con ragazze che conoscevo. Facebook è qualcosa di totalmente diverso. Se non sei su Facebook sei fuori dal mondo...se ci sei e il tuo profilo non è interessante è probabile che la tua vita non lo sia. La differenza con il passato è semplicemente che se prima non avevi una vita interessante magari le ragazze lo scoprivano dopo un mese di frequentazione...ora invece con Facebook velocizzano i tempi. Work.in.Progress ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 non è del tutto vero....io non ho il complesso di far vedere agli altri cosa faccio...perchè son cazzi miei quindi se una ragazza presume di scoprire la mia vita tramite fb e in base a quello mi giudica son cavoli suoi...di certo non avendo interesse a svelare la mia vita il mio profilo potrebbe sembrare vuoto...ma se hai una vita attiva e piena a queste cose neanche ci pensi o dici semplicemente come stanno le cose non uso fb, non mi interessa avere i like eccc.....se nonostante tutto questo preferisce i like ai vecchi 30 cm, cavoli suoi amico e via di next più che altro in questa situazione penso che è vera la relazione, "se finora ti sei bruciato tutte queste e ti preoccupi pure di questa cosa di fb al 90% non hai una vita attiva ed entusiasmante"...ed è li che devi lavorare , non tanto su fb fb ora è la vetrina di una persona, il suo biglietto di presentazione....se vuoi usalo ma non sei obbligato a usarlo piuttosto la cosa importante è che migliori la tua vita se necessario aldilà di tutto il resto Work.in.Progress e Dani89 ha reagito a questo 2
Work.in.Progress [Lurker] 0 Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 Mi spiace dirtelo ma oggi giorno facebook è lo speccio sociale (salvo rarissime eccezioni). Se vieni percepito non interessante su facebook è perchè probabilmente non hai una vita sociale interessante. Parli di facebook come un mondo a parte, ma invece il discorso è completamente diverso. Il tuo discorso avrebbe quadrato anni fa, con chat tipo badoo e altre, dove pure io da vecchio sfigato sfruttavo queste piattaforme e scopavo lo stesso pur non avendo f-close con ragazze che conoscevo. Facebook è qualcosa di totalmente diverso. Se non sei su Facebook sei fuori dal mondo...se ci sei e il tuo profilo non è interessante è probabile che la tua vita non lo sia. La differenza con il passato è semplicemente che se prima non avevi una vita interessante magari le ragazze lo scoprivano dopo un mese di frequentazione...ora invece con Facebook velocizzano i tempi. Sì, io fino a due anni fa ero un completo AFC. A 21 anni non sono non avevo mai fatto sesso con una ragazza, ma nemmeno baciato una Poi piano piano sono migliorato, non tanto esteticamente perchè sinceramente mi reputo un bel ragazzo o quantomeno ok, quanto come sicurezza in me stesso e voglia di fare. La mia vita sociale ovviamente non è granchè....migliore di prima, ma niente di che...esco con due ragazzi che ho conosciuto all'università e ogni tanto con i miei coinquilini....ogni volta che esco mi pongo l'obiettivo di approcciare almeno 3 ragazze, a volte 5 e qualche numero lo ottengo e sono migliorato tantissimo nel rapporto dal vivo. Ma i social mi rovinano...credo che sia anche un fattore di coerenza...RSD ne parlano tanto....se mi mostro dominante e super socievole di persona, ma poi sui social non ho mi piace e poche foto le ragazze pensano che c'è qualcosa che non va e preferiscono ritirarsi...insomma non so come uscire da questa situazione come hai detto tu, toglierlo serve a poco...se non ce l'hai sei fuori dal mondo e lo capiscono uguale.... comunque c'è anche gente che sui social ha profili perfetti....1500 amici, tante foto, tanti selfie, tanti mi piace ma poi dal vivo è un AFC o poco ci manca...
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Sì, io fino a due anni fa ero un completo AFC. A 21 anni non sono non avevo mai fatto sesso con una ragazza, ma nemmeno baciato una Poi piano piano sono migliorato, non tanto esteticamente perchè sinceramente mi reputo un bel ragazzo o quantomeno ok, quanto come sicurezza in me stesso e voglia di fare. La mia vita sociale ovviamente non è granchè....migliore di prima, ma niente di che...esco con due ragazzi che ho conosciuto all'università e ogni tanto con i miei coinquilini....ogni volta che esco mi pongo l'obiettivo di approcciare almeno 3 ragazze, a volte 5 e qualche numero lo ottengo e sono migliorato tantissimo nel rapporto dal vivo. Ma i social mi rovinano...credo che sia anche un fattore di coerenza...RSD ne parlano tanto....se mi mostro dominante e super socievole di persona, ma poi sui social non ho mi piace e poche foto le ragazze pensano che c'è qualcosa che non va e preferiscono ritirarsi...insomma non so come uscire da questa situazione come hai detto tu, toglierlo serve a poco...se non ce l'hai sei fuori dal mondo e lo capiscono uguale.... comunque c'è anche gente che sui social ha profili perfetti....1500 amici, tante foto, tanti selfie, tanti mi piace ma poi dal vivo è un AFC o poco ci manca... Hai centrato il punto. Sul fatto di importi di approcciare 3 o 5 ragazze quando esci non è una strategia che condivido. Pensa per lo piu a divertirti a conoscere nuova gente se ti capita, il resto viene da se. Sulle persone dal profilo perfetto, stai tranquillo che poi le ragazze li scoprono ugualmente. Se il profilo è una maschera la verità viene a galla e le donne sono brave in questo. Comunque lavora su te stesso, il resto è solo conseguenza. Se devo dire la mia, nella situazione attuale potresti semplicemente dire alle ragazze che aggiungi su facebook, che pur avendo facebook non lo usi praticamente mai perchè sei un amante della privacy.
Messaggi raccomandati