Vai al contenuto

Facebook e la mancanza di popolarità


Work.in.Progress

Messaggi raccomandati

-Zeus-

Estero estero estero d'ora in poi il mantra per chi ha problemi a scopare è questo

Che sia per il motivo che dici? Forse, ma perché scervellarsi e ''combattere'' qua quando puoi avere vita più facile altrove

Muoviti a finire l'università e vai a lavorare fuori, combina carriera con figa, tanto in italia difficilmente avrai anche la prima

Oltre alla fuga dei ''cervelli'' (preferisco chiamarli gente-normale-che-vuole-un-lavoro) esiste anche la fuga per la figa, e anche la fuga per entrambi

Sei serio?

Chi non ha successo qui, al 90% non avrà successo neanche fuori.

Sono i frame sbagliati, non il paese di residenza, il problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Da fidanzato, su facebook, avevo una media di 7-8 like,

Da single, si è alzata un po', ma niente di che, vado sulla media di 20-25 like a foto, con qualche eccezione di alcune che superano i 40.

Da quando sono single ho una vita sociale molto più attiva, conosco più gente, faccio più cose diverse.. quindi, sì, in un certo senso i like su fb sembra siano collegati a questo.

Però da qui a dire che condizionano la vita reale.. quello no, conosco gente che ha 70-80-90 like a foto e non fa un CAZZO di niente, solo hanno tanti amici.. altri che hanno tanti like e effettivamente hanno vite interessanti.

Io che di like ne ho pochi, non ho mai avuto particolari problemi.. voglio dire, non sono manco uno che posta tanto in realtà, però le mie "conoscenze" non si sono mai preoccupate dei pochi like su fb onestaamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Spero stia scherzando Dio dell'Olimpo

Dove sei stato a sargiare fuori?

Io USA,Svezia,Ungheria per dirne solo alcune, il contesto è completamente diverso

Chi non ha successo qui deve provare fuori da qui, si campa solo una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Sei serio?

Chi non ha successo qui, al 90% non avrà successo neanche fuori.

Sono i frame sbagliati, non il paese di residenza, il problema.

Esatto, ma non è più semplice dire: ah se fossi in USA/Russia/Norvegia/Etc.. sarebbe molto più facile..., peccato che io non posso andare fuori dall'Italia perchè I miei stanno diventando vecchi/qua ho la casa/ho un lavoro più o meno sicuro/il gatto a chi lo lascerei, piuttosto che mettersi in gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

Spero stia scherzando Dio dell'Olimpo

Dove sei stato a sargiare fuori?

Io USA,Svezia,Ungheria per dirne solo alcune, il contesto è completamente diverso

Chi non ha successo qui deve provare fuori da qui, si campa solo una volta

Sì, ok, ma ciò presuppone comunque che si debba uscire dalla zona di comfort.

Molte persone che dicono "non scopo in Ita quindi vado fuori" credono che prendere un aereo e scappare via sia la soluzione a tutto, e che una volta lì, le donne magicamente saranno tutte ai loro piedi.

Non funziona così. Se decidi di impegnarti, allora il discorso cambia. Ma ripeto, la maggior parte delle persone che fanno questo ragionamento, non son disposte a cambiare nulla di loro stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Balle, è soltanto un'auto assoluzione per non farsi il culo ad andare a vivere all'estero (perché ammettiamolo,ad andarsene ci vogliono le palle,non a rimanere)

Se uno è distante da avere una vita sessuale appagante e soprattutto (ma anche ex aequo) non ha prospettive lavorative entusiasmanti qua deve andarsene , inutile girarci intorno

Ad arrivare ai 30, poi ai 40 e poi a 50 avendo visto quasi mai la figa è un lampo

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

Balle, è soltanto un'auto assoluzione per non farsi il culo ad andare a vivere all'estero (perché ammettiamolo,ad andarsene ci vogliono le palle,non a rimanere)

Se uno è distante da avere una vita sessuale appagante e soprattutto (ma anche ex aequo) non ha prospettive lavorative entusiasmanti qua deve andarsene , inutile girarci intorno

Ad arrivare ai 30, poi ai 40 e poi a 50 avendo visto quasi mai la figa è un lampo

Non sono d'accordo, abbiamo opinioni differenti.

Per me, chi è imbranato qui, è imbranato anche fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Non cadono magicamente ai piedi da nessuna parte le donne, ma avete presente la differenza tra giocare un match dove parti penalizzato e uno dove si inizia 0-0?

Questa è la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Chi è imbranato qua, sarà anche imbranato in qualsiasi parte del mondo.

Chi è bravo qua e vive in un paesino piccolo, se si trasferisse a Londra, chiuderebbe 1000 volte in più.

Chi è nella media, vive qua in italia in un paesino piccolo, segue il forum, si mette in gioco, leggendo, studiando e provando e andasse a vivere a Rimini o Londra, sicuramente potrebbe passare da chiuderne 2 all'anno a chiuderne 2 a settimana.

Chi è imbranato qua, e diventa subito uno zerbino e un provider, se si trasferisse in posti dove la danno "via facilmente", farebbe un disastro.

Uno perchè, non saprebbe gestire una così libera, uno che va in One-Itis dopo un ora di chat su WhatsApp saprebbe gestire le "libertine" delle grandi città?

Due, se trovasse quella sbagliata, lo "pulirebbe" di un bel pò di soldini.

Diciamo, che ognuno deve giocare nella serie che gli compete..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

Chi è imbranato qua, sarà anche imbranato in qualsiasi parte del mondo.

Chi è bravo qua e vive in un paesino piccolo, se si trasferisse a Londra, chiuderebbe 1000 volte in più.

Chi è nella media, vive qua in italia in un paesino piccolo, segue il forum, si mette in gioco, leggendo, studiando e provando e andasse a vivere a Rimini o Londra, sicuramente potrebbe passare da chiuderne 2 all'anno a chiuderne 2 a settimana.

Chi è imbranato qua, e diventa subito uno zerbino e un provider, se si trasferisse in posti dove la danno "via facilmente", farebbe un disastro.

Uno perchè, non saprebbe gestire una così libera, uno che va in One-Itis dopo un ora di chat su WhatsApp saprebbe gestire le "libertine" delle grandi città?

Due, se trovasse quella sbagliata, lo "pulirebbe" di un bel pò di soldini.

Diciamo, che ognuno deve giocare nella serie che gli compete..

Hai fatto un riassunto di ciò che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...