Vai al contenuto

Mi sento come se potessi fare tutto


Dav@Id

Messaggi raccomandati

Dav@Id

Ah, che meravigliosa frase. :)

- Quando sono con te, ho la sensazione di essere libera di fare qualunque cosa, come se tutto fosse lecito e naturale.

Quando ho ascoltato queste parole, pronunciate con la massima sincerità dalla mia one-itis (diciamo la verità: chi non ne ha almeno una?) ero ancora un completo AFC.

Ma il piacere che ne ho tratto è stato ugualmente intenso.

La cosa più sorprendente, tuttavia, è avvenuta in seguito. A distanza di diverso tempo, un'altra HB mi ha ripetuto la stessa frase. Non alla lettera, ma quasi! :)

Ed una lucina, dentro di me, già iniziava ad accendersi. Dapprima in modo fiebile, come una lampadadina a basso consumo, di quelle che compri alla Coop e che ti ispirano subito simpatia, tanto da regalarti il frame per sargiare la cassiera. Ma questa è un'altra storia... :D

E si continua a crescere. Ad analizzarsi, a leggere FIDST e IS, ad imparare.

E a capire quando le emozioni che hanno scaturito queste parole sono state provate ancora, da altre HB. Magari da altre one-itis, che quando sono in numero >= 2 sanno essere estremamente positive. :)

Qualcosa, di tanto in tanto, scatta e domina il mio frame.

Se desiderate pensare a qualche vostra esperienza passata, allora vi accorgete di avere già letto, anche voi, questa meravigliosa sensazione nello sguardo di una HB. Allora potete chiudere gli occhi... Ho detto di chiudere gli occhi! :)

Ed agganciare una bella ancora a questo stato mentale, perché può donarci una bella carica di energia al nostro frame quando ne abbiamo bisogno.

Ma, ipnosi a parte, riusciamo a capire le nostre azioni ed nostri comportamenti che generano tali sensazioni nelle HB?

Sarà un thread molto interessante. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...