Vai al contenuto

Stile western


dukem

Messaggi raccomandati

dukem

Ciao a tutti,

siccome è uno stile che mi piace parecchio, spesso porto addosso qualche particolare un po' western...tipo stivali con il tacco, bolas con camicia bianca, sto per comprarmi anche cinture con fibbie appariscenti ecc...

Il passo che vorrei fare sarebbe quello del cappello (stile cowboy in cuoio/pelle oppure stile australiano). Ancora però non mi sento pronto perchè il cappello è veramente peacock ma devo comunque cercare di essere coerente.

Mi spiego se porto un accessorio cosi appariscente devo essere circondato da HB altrimenti faccio la figura dello "sfigato".

Cosa ne pensate?

Secondo voi lo stile cowboy può essere uno stile che piace alle HB oppure passerei da personaggio veramente vintage?

Per ora stò comunque miscelando un po' di qua e un po' di la cercando un po' il mio stile...è un percorso lungo...

In ogni caso SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Per ora stò comunque miscelando un po' di qua e un po' di la cercando un po' il mio stile...è un percorso lungo...

In ogni caso SARGE ON

Ciao,

secondo me l'unica cosa importante è che il tutto sia coerente con l'immagine che proietti, con i tuoi gusti e tutto il resto.

I casi sono quindi due:

1) se senti te stesso aderente ad uno stile, non ti dovresti neanche porre il problema perchè porti quello che ti piace

2) se invece cerchi di importi uno stile perchè pensi che possa "piacere", devi comunque mettere in  conto un periodo transitorio di incogruenza tra quello che sei e quello che appari

Link al commento
Condividi su altri siti

dukem

Lo stile mi è sempre piaciuto... ho stivale in pitone ecc.. ecc.. con il cappello (che nessuno porta qua da me) diventerei sicuramente un personaggio ma non so se ancora sono pronto per questo passo... bisogna veramente essere sicuri di se...e avere un po' la faccia come il cu...o

Grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

io credo che il piacere o meno dipenda dal contesto in cui ti trovi e dalla tipologia di hb che cerchi di aprire...

se tu stai bene e ti senti quella tipologia di stile è tutto ok ma credo che cmq alla fine bisogna avere un capo almeno per ogni stile di vita e abbinare tale capo a se stessi... mi spiego meglio:

se vado in un teatro vestito da cowboy e non sono un attore non credo che riuscirò a fare chissa' cosa....sono inadeguato al luogo...

Cosi' girare in giacca e cravatta in spiaggia è fuoriluogo no?

io quando faccio compere cerco cio' che mi piace di ogni stile e se so dove andro' la sera sapro' che mi sento a mio agio vestito da dark, con giacca e cravatta etc... sono tutte cose che ho scelto e personalizzato io!

spero di essermi fatto capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dukem

Si Sweetangel, hai ragione forse non mi ero spiegato bene. Io mi riferivo a certe situazioni in cui "mi va" è chiaro che non andrò al lavoro, a teatro o al supermercato con il cappello da cowboy...mi sembra chiaramente fuori luogo.... anche Mystery l'ho visto in qualche foto senza cappello da mago...

L'abbigliamento deve essere consono al luogo che frequenti ed è cmq l'atteggiamento che fa cambiare tutto.

Leggevo da qualche parte che puoi essere anche il più vistoso del locale a livello di abbigliamento ma se te ne stai seduto in un angolo non fai sicuramente la figura dell'Alpha male.

Grazie cmq della precisazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...