Vai al contenuto

oroscopo o non oroscopo????????


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Leggevo il post sul significato degli anelli e l'intervento di lady killer... e mi chiedevo...

tutti 'sti game di lettura della mano, significato degli anelli, oroscopi... interessanoil 90% delle hb, però trovano un grosso oppositore in me, sia per motivi ideologici che religiosi non credo a 'ste cose.

Quindi metti che trovo l'hb concorde con le mie idee e me ne salto fuori con una di queste routine...... cambio discorso dicendole che in relatà noin me ne frega nulla manco a me del fatto di leggerle la mano, nonne sono capace, era solo una scusa per tenere la sue mani tra le mie :PPPPPPPPP

mi son risposto da solo, che bravo che sono :))))))))))))))

giuro che quetsa m'è venuta in mente mentre scrivevo.. ho chiuso un attimo gli occhi per focalizzare meglio la situazione e m'è venuta in mente queta battuta...

e nel caso dell'oroscopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo nell'oroscopo, nel senso che se lo leggo non faccio le mie scelte sulla base di quello che dice l'oroscopo sulla mia giornata. Però mi sono accorto, leggendo più volte più oroscopi, che concordo parecchio con quello che dicono di generico sul mio segno, insomma, mi ritrovo abbastanza nella descizione del mio segno... io quando parlo di oroscopi parto dicendo che sono abbastanza scettico a riguardo, ma che la cosa mi interessa perchè ho trovato varie cose che quadrano... Poi magari leggiti gli oroscopi cinesi, inca, aztechi... sono molto fighi e usano parole e descrizioni molto suggestive... alle ragazze piace che tu le descriva descivendo il loro segno (usa oroscopi diversi dal solito). Però se non ci credi minimamente metti le mani avanti prima, e poi mostra che comunque te ne intendi da curioso.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Prova a leggere gli oroscopi sui quotidiani o sui settimanali, però invece del tuo segno leggine uno a caso, un giorno leggi uomo cancro, il giorno dopo donna leone, e così via.

Vedrai che ti ritrovi parecchio anche così, sono fatti apposta...

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

bè, io credo a delle cose assurde però non credo agli oroscopi (tranne a quello publicato sull'internazionale)

tuttavia il giochino di commentare il suo segno zodiacale funziona il 90% delle volte. Il mio inconsapevole wing è in grado di partire di chiacchiera con un hb qualunque riguardo segni zodiacale etc e non fermarsi finchè non lo neggo (cosa che di norma non faccio, ovvio).

Io non credo agli ororscopi e c redo in cose assurde, ma tento di evitare di parlare alle HB di religione (anche se a volte ...). Che ricordiamocelo, è una delle tre cose di cui non mettersi a parlare (insieme a malattie e politica).

è anche vero che se ti riimorchi una parlando della tua profonda fede in cristo e nella chiesa romana apostolica e poi cerchi di apparecchiartela in macchina sei decisamente meno credibile che se dici "io non credo negli oroscopi per motivi religiosi ... ma ho letto che secondo branco un *segno zodiacale* dovrebbe essere così e cosà, incredibile quanto questo mi calzi a pennello (o, e visto? io non centro propiro niente!!!! io sono esattamente il contrario)"

o le prendi la mano e le dici

"questa linea indica che tu sei molto dolce ... mai creduto alla lettura della mano comunque"

(cazzo, devo usarla!)

comunque se proprio sei contrario all'oroscopo (ma ricordati che i magi erano astrologi, non astronomi, proprio astrologi ... sempre rimanendo nell'ambito del cristianesimo) puoi semplicemente non usare le routine sullo zodiaco & co.

pace e amore

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Prova a leggere gli oroscopi sui quotidiani o sui settimanali, però invece del tuo segno leggine uno a caso, un giorno leggi uomo cancro, il giorno dopo donna leone, e così via.

Vedrai che ti ritrovi parecchio anche così, sono fatti apposta...

Lady Killer

LO SO!!!!!!!!!!!!!!

E' l'applicazione pratica del cold reading più diffusa.....!!! IMHO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...