Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 Buonasera ragazzi sarò breve perché scrivo dall'autobus e perché non voglio tediarvi troppo. La situazione è questa sono in una LTR magnifica da un anno e siamo giovani (18 anni entrambi) ; la relazione funziona perfettamente e sono soddisfatto sia sessualmente che emozionalmente, tuttavia ultimamente mi sta mancando quella scarica di adrenalina che mi percorre la spina dorsale che provavo quando interagivo con una ragazza per fini più "bassi". Pochi giorni fa mi scrive una mia vecchia conoscenza (facevamo un corso insieme, ma non ci conoscevamo così bene quindi escludo la friendzone) e poiché l'occasione fa l'uomo ladro inizio a "giocare per il puro gusto di farlo":roleplay, le mando una mia foto con una scusa e le dico di fare lo stesso, ma fa una resistenza scherzosa, la conversazione stagna nel momento in cui le mando un messaggio in cui le intimo di mandarmi un paio di foto e se mi piacciono le offro un caffè. Modalità in cui si è svolta la conversazione: cocky and funny perenne e ditemi se è un fattore rilevante la mia immagine del profilo ritrae me con mezzo metro di lingua in gola alla mia ragazza (magari ha cessato di scrivermi per ragioni etiche dato nell'ultimo messaggio ho alzato il tiro e proposto il date) Considerare che io le rispondevo a intervalli di 24 h mentre lei appena vedeva il messaggio però adesso non mi risponde da più di 24 h :/ Ora vi chiedo 1)consigli tecnici da chat game 2)io non voglio tradire cioè il mio fine non è scopare (però se accade non lo disdegno dato che è una 7.5 con 2 tette che straripano) comunque secondo voi tuto ciò è improduttivo? dovrei smettere? (mi sento un bambino a eliminare ogni volta le chat) Scusate se ci sono errori ortografici,ma ho scritto di getto da smartphone, vi ringrazio in anticipo Faceroller
solouncapitano [Partecipante] 179 Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 1- cerca di capire che vuoi fare, risolvi i conflitti sul tradimento o no. Tieni a mente che la tua lei, mezzo metro di lingua in foto o no, se le si presenta un ragazzo con più valore di te ti tradirá. Dopo aver capito che vuoi fare potremmo fissare un obiettivo e tentare di raggiungerlo con conseguenti consigli. 2- cambia immagine del profilo, o al limite fanne un altro bloccando la tua ragazza e le sue amiche così che non le arrivi la voce. 3- di improduttivo non c'è niente, sono tutte esperienze che fanno crescere e migliorare, soprattutto se si tratta di una 7.5 con tette grosse. 4- che date hai proposto? Un caffè o un uscita proprio? L'hai proposto in un momento emozionante o ad intervalli di 24h? Poi come pretendi di metterla a suo agio se le rispondo dopo un giorno? Va bene mostrare di essere impegnati, però insomma si deve anche far capire che dell'interesse nel conoscere la ragazza c'è sennò pure quella cambia obiettivo, magari verso qualche maschio che ha le idee un po' più chiare delle tue. E ti assicuro che ce ne sono....
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 3 Aprile 2016 Inviato 3 Aprile 2016 Stai sprecando il tuo tempo e il suo. Sedurre le donne non è un'attività sportiva.
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Inviato 3 Aprile 2016 1- cerca di capire che vuoi fare, risolvi i conflitti sul tradimento o no. Tieni a mente che la tua lei, mezzo metro di lingua in foto o no, se le si presenta un ragazzo con più valore di te ti tradirá. Dopo aver capito che vuoi fare potremmo fissare un obiettivo e tentare di raggiungerlo con conseguenti consigli. 2- cambia immagine del profilo, o al limite fanne un altro bloccando la tua ragazza e le sue amiche così che non le arrivi la voce. 3- di improduttivo non c'è niente, sono tutte esperienze che fanno crescere e migliorare, soprattutto se si tratta di una 7.5 con tette grosse. 4- che date hai proposto? Un caffè o un uscita proprio? L'hai proposto in un momento emozionante o ad intervalli di 24h? Poi come pretendi di metterla a suo agio se le rispondo dopo un giorno? Va bene mostrare di essere impegnati, però insomma si deve anche far capire che dell'interesse nel conoscere la ragazza c'è sennò pure quella cambia obiettivo, magari verso qualche maschio che ha le idee un po' più chiare delle tue. E ti assicuro che ce ne sono.... Vi ringrazio innanzitutto delle risposte. Dunque di conflitti sul tradimento non ne ho non è il mio fine, ma se capita l'occasione tanto meglio. Per quanto riguarda la parte tecnica effettivamente potrei magari aver scritto in un momento in cui era sparita l'eccitazione della chat, tuttavia penso che se fosse stato questo mi avrebbe risposto sviando e magari liquidandomi, invece ha smesso totalmente di scrivermi quindi penso abbia rinunciato(magari perché non interessata o decisa a non flirtare con un ragazzo fidanzato). Ora sono passati due giorni e avevo pensato di riscriverle magari stasera una roba cocky and funny tipo "sei una donna troppo impegnata oppure fai la sostenuta" oppure "wow non avevo mai terrorizzato una ragazza così velocemente" che ne dici?
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Inviato 3 Aprile 2016 Stai sprecando il tuo tempo e il suo. Sedurre le donne non è un'attività sportiva. Dici? scusami sono d'accordo che in un' interazione con il gentilsesso il fine ultimo sia la figa. Tuttavia io quando interagisco con una donna penso a divertirmi che sia un egoistico tentativo di riottenere quel divertimento che si prova sargiando oppure la manifestazione verbale di una sana voglia di trombare cosa cambia? Alla fine se il tuo scopo è venire tanto vale farsi le seghe no? Ora magari sto sprecando tempo però se ti va di darmi una mano dal punto di vista tecnico leggi la risposta ho dato a solouncapitano Grazie ancora ad entrambi
Messaggi raccomandati