Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Troplic88
Inviato (modificato)

Salve ragazzi , non sono nuovo sul forum premesso che l hb in questione, secondo la mia esperienza potrebbe essere una potenziale psycho (quindi ci sto andando veramente con i piedi di piombo ) siccome corrisponde a certi parametri ma non ne sono ancora sicuro siccome la conosco da 10 giorni ,

veniamo a noi , la conosco in comitiva di amici , si passa una piacevole serata insieme , si crea un gruppo di messaggistica istantanea ( ovviamente al momento parliamo solo in questo gruppo) non siamo nemmeno amici su nessun social network,

a volte mi spiazza vi scrivo un piccolo pezzettino di quello che mi ha sorpreso non voglio annoiarvi quindi vi riporto solo questo
troplic tu hai capito tutto di me peccato che ti chiami come il mio ex con smile
troplic ma se ci fidanziamo mi porti al xxx ( un bar ) ?

inoltre le amiche mi danno la sensazione sempre in chat di spingerla verso di me , io non rischio e faccio il classico push & pull , del tipo non loso hb è complicato sei carina ma non credo potrebbe funzionare, i classici

sono qui in cerca di eventuali pensieri che mi possano schiarire le idee

lei classica hb9 che se la tira infinito e ha la fila sotto casa.con brutte esperienze (almeno come mi ha detto lei )
io uno che ha avuto le sue brutte esperienze, che gli hanno fatto capire il vero senso della vita

Modificato da Troplic88
Phoenix10
Inviato (modificato)

Se pensi che sia una psycho, passa ad altro.

A meno che non cerchi apposta le relazioni complicate.

Le classiche hb9 non esistono.

Al massimo esiste la classica hb che se la tira.

Nel mio piccolo, ho conosciuto hb6-7 che se la tiravano molto di più rispetto a hb 8-9-10.

Una delle ragioni per cui mi trovo meglio ad approcciare le seconde anzichè le prime.

Modificato da Phoenix10
  • Mi piace! 1
Troplic88
Inviato (modificato)

ciao ragazzi, vi posto gli ultimi chat game di gruppo... sperando che la vostra esperienza possa darmi qualche dritta...

02 /04

hb : invia immagine di quello che mangia in compagnia delle altre due ragazze

troplic: mi raccomando però non ingrassate!

hb : perchè altrimenti non ci volete ?
beta 1 : certo io vi voglio sempre !
Troplic : Il mio era solo un consiglio non ho mai detto di volervi
Hb : sempre molto dolce tu !
troplic : inizi a essere simpatica hb , comunque adesso vado a vedere la partita
hb : tanto perde la squadra che tu tifi
non rispondo rientro in chat un ora dopo la fine della partita si scrivono parecchi messaggi nella mia assenza ma niente di niente solo cretinate
troplic : fatemi un riassunto
hb (sempre lei) : no il riassunto fattelo tu
troplic: quanto sei sexy quando fai la ribelle
hb : grazie !

troplic: peccato che non sei al livello dei miei target
qui lei visualizza probabilmente offesa, mi risponde dopo 2 ore

hb : eee arrivato
beta2: Oggi ho visto la vostra foto siete bellissime per chi non vi conosce

lei : ah grazie
beta2 : però vi conosco
hb; non si può mica piacere a tutti
beta2: hai sempre la risposta pronta eh

hb: sempre
rientra troplic: questo lo trovo irresistibile
hb: io sono irresistibile

troplic: peccato che la bellezza poi finisce

hb : io sono una brava cuoca ! cosa vuoi di più?

troplic : mi stai tentando , ma preferisco cucinarmi da solo tu potresti anche avvelenarmi
hb : che ce di male se ti avveleno?
troplic : che poi chi ti fa sorridere ?
hb : tu fino a oggi mi hai fatto solo piangere

Troplic: sai tesoro, nella vita bisogna dare e ricevere, se tu mi dai il tuo meglio avrai il mio meglio se non mi darai nulla non avrai mai nulla da me

hb: io voglio solo ricevere punto
troplic : hb senti oggi ho avuto una giornata faticosa , ho un terribile mal di testa non mi va di parlare dei tuoi problemi personali adesso :)

hb : io non ho problemi personali
troplic : tecnicamente un problema lo hai

bene poi è scomparsa .... stando in una chat di gruppo e normale che si scambia qualche parola, ma ci sono degli aggiornamenti

09/04 (sera)
bene si scrive del più del meno, decido di non intervenire, ero impegnato con vecchi amicizie fino a quando...
Beta: troplic sei un cretino hb voleva cucinare per te
Troplic: hahahaha devi sempre vedere se sa cucinare
Hb: io sono un ottima cuoca
Troplic: da domani ho casa libera, ti metti comoda cuciniamo e tu sarai l ultima portata (ringraziamento speciale a seductorprime :))
Hb: adesso non mi va più di cucinare per te
Beta2: hb vai a dormire
Troplic: tu parli tanto
Hb: avevo in mente tante ricette speciali per te
Troplic: sei una chiacchierona

boom riscompare, vabene continuo a lasciare le cose come stanno

10/04
ero al cinema con un amico tra campionato e altro non entro sparisco dai social per qualche ora ....poi
beta2: hb stiamo vedendo il tuo film ! (nome del film)
hb: ah già dal nome non m'ispira
beta2: al momento è carino
hb: sei al cinema con la tua fidanzata? ( ovviamente lui non è fidanzato lei lo sa )
beta2: no sono con troplic
hb: che carini..
beta2: cerano scene che se troplic fosse stata una donna l'avrei baciata.
hb: fai attenzione troplic
troplic: qui metto 3 faccine che ridono, avrei potuto scrivere tanto ma non avevo voglia le sue scomparse e ricomparse mi danno fastidio con chi si crede di giocare lei ? però rispondo per non risultare offeso

grazie per eventuali consigli!
buon inizio settimana a tutti

Modificato da Troplic88
SeductorPrime
Inviato

Le porte si spalancarono; ciò che rimaneva dell'Inverno lasciò entrare una gelida brezza.

Un uomo in armatura nera, decorata con glifi color cadmio, le cui scaglie e seghettature incutevano un senso di timore, recò il messaggio.

Lettori,

come ben sapete su IS vige un regolamento.

Non spetta a me decidere, ma credo che potrebbe apparire accanto alla vostra icona il termine "Lurker".

Credo sia ben chiaro, che su IS non viene utilizzato il termine HB in riferimento ad una donna.

Gli amministratori e i moderatori certamente sono gli addetti alla questione.

Personalmente vi riporto, come messo di colui che detiene la conoscenza, l'annuncio di quanto il mio Maestro non ha bisogno di esprimere, perché ormai concetto chiaro, consolidato, lapidario.

Le parole ed i termini hanno la loro importanza. Le vostre scelte lessicali non sono quelle adatte.

Tutti hanno letto il sig. Mistery ed il materiale che egli, generosamente, fa circolare come "campione" delle sue opere.

Invito chiunque a non piratare.

Mistery compie le sue scelte lessicali, non è lo scopo di questo messaggio riflettere su di esse o discuterle.

Il mio Master ha le idee chiare in proposito, ma nessuno oserà lasciar trapelare il suo pensiero in materia.

Quindi, non vi risponderò.

Bloccherò ogni vostro messaggio, e vi invito a leggervi il regolamento.

IS ha contenuti di qualità e promuove il confronto e la condivisione di esperienze.

Il mio Master incoraggia questa prassi, ma solo rispettando i termini degli accordi.

Quindi, lasciate gli ormeggi, e scoprite territori nuovi.

Salpate, e prima di approdare, veniate a conoscenza degli usi e dei costumi dei luoghi in cui siete diretti.

Nessun tentativo andrà a buon fine, senza rispettare i patti che convengono ad ogni accordo.

Questo è quanto.

D.

Inviato

ma perchè chiami tutti beta?

cos'è nello specifico che faresti di diverso?

• Mi piace! 1
Dani89
Inviato

io non rischio

Infatti.

Malissimo.

Devi instaurare un rapporto personale.

1 vs. 1.