Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 (modificato) Salve ragazzi , non sono nuovo sul forum premesso che l hb in questione, secondo la mia esperienza potrebbe essere una potenziale psycho (quindi ci sto andando veramente con i piedi di piombo ) siccome corrisponde a certi parametri ma non ne sono ancora sicuro siccome la conosco da 10 giorni , veniamo a noi , la conosco in comitiva di amici , si passa una piacevole serata insieme , si crea un gruppo di messaggistica istantanea ( ovviamente al momento parliamo solo in questo gruppo) non siamo nemmeno amici su nessun social network, a volte mi spiazza vi scrivo un piccolo pezzettino di quello che mi ha sorpreso non voglio annoiarvi quindi vi riporto solo questotroplic tu hai capito tutto di me peccato che ti chiami come il mio ex con smile troplic ma se ci fidanziamo mi porti al xxx ( un bar ) ?inoltre le amiche mi danno la sensazione sempre in chat di spingerla verso di me , io non rischio e faccio il classico push & pull , del tipo non loso hb è complicato sei carina ma non credo potrebbe funzionare, i classici sono qui in cerca di eventuali pensieri che mi possano schiarire le idee lei classica hb9 che se la tira infinito e ha la fila sotto casa.con brutte esperienze (almeno come mi ha detto lei )io uno che ha avuto le sue brutte esperienze, che gli hanno fatto capire il vero senso della vita Modificato 2 Aprile 2016 da Troplic88
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 (modificato) Se pensi che sia una psycho, passa ad altro. A meno che non cerchi apposta le relazioni complicate. Le classiche hb9 non esistono. Al massimo esiste la classica hb che se la tira. Nel mio piccolo, ho conosciuto hb6-7 che se la tiravano molto di più rispetto a hb 8-9-10. Una delle ragioni per cui mi trovo meglio ad approcciare le seconde anzichè le prime. Modificato 7 Aprile 2016 da Phoenix10 Troplic88 ha reagito a questo 1
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 11 Aprile 2016 Autore Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) ciao ragazzi, vi posto gli ultimi chat game di gruppo... sperando che la vostra esperienza possa darmi qualche dritta... 02 /04 hb : invia immagine di quello che mangia in compagnia delle altre due ragazze troplic: mi raccomando però non ingrassate! hb : perchè altrimenti non ci volete ? beta 1 : certo io vi voglio sempre !Troplic : Il mio era solo un consiglio non ho mai detto di volervi Hb : sempre molto dolce tu !troplic : inizi a essere simpatica hb , comunque adesso vado a vedere la partita hb : tanto perde la squadra che tu tifi non rispondo rientro in chat un ora dopo la fine della partita si scrivono parecchi messaggi nella mia assenza ma niente di niente solo cretinatetroplic : fatemi un riassuntohb (sempre lei) : no il riassunto fattelo tu troplic: quanto sei sexy quando fai la ribelle hb : grazie ! troplic: peccato che non sei al livello dei miei target qui lei visualizza probabilmente offesa, mi risponde dopo 2 ore hb : eee arrivato beta2: Oggi ho visto la vostra foto siete bellissime per chi non vi conosce lei : ah grazie beta2 : però vi conoscohb; non si può mica piacere a tuttibeta2: hai sempre la risposta pronta eh hb: semprerientra troplic: questo lo trovo irresistibilehb: io sono irresistibile troplic: peccato che la bellezza poi finisce hb : io sono una brava cuoca ! cosa vuoi di più? troplic : mi stai tentando , ma preferisco cucinarmi da solo tu potresti anche avvelenarmihb : che ce di male se ti avveleno?troplic : che poi chi ti fa sorridere ?hb : tu fino a oggi mi hai fatto solo piangere Troplic: sai tesoro, nella vita bisogna dare e ricevere, se tu mi dai il tuo meglio avrai il mio meglio se non mi darai nulla non avrai mai nulla da me hb: io voglio solo ricevere punto troplic : hb senti oggi ho avuto una giornata faticosa , ho un terribile mal di testa non mi va di parlare dei tuoi problemi personali adesso hb : io non ho problemi personali troplic : tecnicamente un problema lo hai bene poi è scomparsa .... stando in una chat di gruppo e normale che si scambia qualche parola, ma ci sono degli aggiornamenti 09/04 (sera)bene si scrive del più del meno, decido di non intervenire, ero impegnato con vecchi amicizie fino a quando...Beta: troplic sei un cretino hb voleva cucinare per teTroplic: hahahaha devi sempre vedere se sa cucinare Hb: io sono un ottima cuocaTroplic: da domani ho casa libera, ti metti comoda cuciniamo e tu sarai l ultima portata (ringraziamento speciale a seductorprime )Hb: adesso non mi va più di cucinare per teBeta2: hb vai a dormireTroplic: tu parli tantoHb: avevo in mente tante ricette speciali per teTroplic: sei una chiacchieronaboom riscompare, vabene continuo a lasciare le cose come stanno 10/04ero al cinema con un amico tra campionato e altro non entro sparisco dai social per qualche ora ....poibeta2: hb stiamo vedendo il tuo film ! (nome del film)hb: ah già dal nome non m'ispirabeta2: al momento è carino hb: sei al cinema con la tua fidanzata? ( ovviamente lui non è fidanzato lei lo sa )beta2: no sono con troplichb: che carini..beta2: cerano scene che se troplic fosse stata una donna l'avrei baciata.hb: fai attenzione troplictroplic: qui metto 3 faccine che ridono, avrei potuto scrivere tanto ma non avevo voglia le sue scomparse e ricomparse mi danno fastidio con chi si crede di giocare lei ? però rispondo per non risultare offeso grazie per eventuali consigli!buon inizio settimana a tutti Modificato 11 Aprile 2016 da Troplic88
SeductorPrime [Élite] 71 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Le porte si spalancarono; ciò che rimaneva dell'Inverno lasciò entrare una gelida brezza.Un uomo in armatura nera, decorata con glifi color cadmio, le cui scaglie e seghettature incutevano un senso di timore, recò il messaggio.***Lettori,come ben sapete su IS vige un regolamento.Non spetta a me decidere, ma credo che potrebbe apparire accanto alla vostra icona il termine "Lurker".Credo sia ben chiaro, che su IS non viene utilizzato il termine HB in riferimento ad una donna.Gli amministratori e i moderatori certamente sono gli addetti alla questione.Personalmente vi riporto, come messo di colui che detiene la conoscenza, l'annuncio di quanto il mio Maestro non ha bisogno di esprimere, perché ormai concetto chiaro, consolidato, lapidario.Le parole ed i termini hanno la loro importanza. Le vostre scelte lessicali non sono quelle adatte.Tutti hanno letto il sig. Mistery ed il materiale che egli, generosamente, fa circolare come "campione" delle sue opere.Invito chiunque a non piratare.Mistery compie le sue scelte lessicali, non è lo scopo di questo messaggio riflettere su di esse o discuterle.Il mio Master ha le idee chiare in proposito, ma nessuno oserà lasciar trapelare il suo pensiero in materia.Quindi, non vi risponderò.Bloccherò ogni vostro messaggio, e vi invito a leggervi il regolamento.IS ha contenuti di qualità e promuove il confronto e la condivisione di esperienze.Il mio Master incoraggia questa prassi, ma solo rispettando i termini degli accordi.Quindi, lasciate gli ormeggi, e scoprite territori nuovi.Salpate, e prima di approdare, veniate a conoscenza degli usi e dei costumi dei luoghi in cui siete diretti.Nessun tentativo andrà a buon fine, senza rispettare i patti che convengono ad ogni accordo.Questo è quanto.D.***
gongolo [Élite] 3179 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 ma perchè chiami tutti beta? cos'è nello specifico che faresti di diverso? Dani89 ha reagito a questo 1
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 io non rischio Infatti. Malissimo. Devi instaurare un rapporto personale. 1 vs. 1.
Messaggi raccomandati